8800gts vs crysis

Pubblicità
Certo che se incominciano a fare versioni per ogni sistema operativo rischiano di avere dei costi di sviluppo mostruosi(magari per accontentare solamente una minima percentuale di giocatori).
A quando versioni dedicate al singolo processore/scheda video?
Non si rischia di "spaventare" chi magari non ha hardware all' ultimo grido?:shock:

ho letto da qualke parte ke i giapponesi hanno provato con una gtx crysis e andava mediocre con ris 1024x768.. nn so se è una bufala pero

mi sembra ke l'articolo era proprio di questo forum

crysis per essere comprato da qualcuno deve andare almeno bene con le 8800gts da 320mb visto e considerato che le nuova g92 a quanto pare sono una review castrata delle g80.

Ho sentito solo tra la versione normale e la collectors.
Penso che 32 e 64 saranno incluse nello stesso installer altrimenti dovrebbero rilasciare 4 versioni (2 normali e 2 collectors) il che,a mio parere,sarebbe controproducente..

Però credo ci sia un limite,sui 10-15% di prestazioni in più mi sembra un numero un po' alto,magari non parlavano del gioco specifico ma solo del motore:boh:

guardate .. incollo qui il testo che ho letto:

"Sfruttando al meglio gli Shader Model 2.0, 3.0 (DX 9.0c) e 4.0 (DX 10.0), il motore sarà Multi-Threaded per ottenere vantaggio dall'SMP, dall'Hyper-Threading o dai processori Dual Core, Tri Core o Multi-Core in generale.
Crysis sarà disponibile sia in versione 32 Bit che in versione 64 Bit. Crytek ha annunciato che la versione 64 Bit incrementerà le prestazioni di gioco del 10%-15% per core. Crytek non intende supportare nessun tipo di processore fisico come il chip AGEIA PhysX."

cmq rileggendolo innefetti non credo che sia attendibile .. anche perchè non ho nemmeno mai sentinto parlare di processori "tri-core" :asd:
quindi potrebbe essere stato qualche noob che ha voluto straparlare ..

oppure è come ha detto Allfraware:
Penso che 32 e 64 saranno incluse nello stesso installer altrimenti dovrebbero rilasciare 4 versioni (2 normali e 2 collectors) il che,a mio parere,sarebbe controproducente..
:ok:

Sarà interessante vedere le prestazioni in multiplayer.Se il gioco fosse veramente così pesante avrebbero una comunità multy veramente minima.
I netgamer odiano i giochi scattosi!:mad:

Sarà interessante vedere le prestazioni in multiplayer.Se il gioco fosse veramente così pesante avrebbero una comunità multy veramente minima.
I netgamer odiano i giochi scattosi!:mad:

QUOTO :asd:

però so per esperienza che i gamer che giocano sopratuto online sono disposti anche ad abbassare di parecchio le impostazioni grafiche per giocare online .. infatti non si accontentano neanche di giocare a 30 - 40 FPS ma x avere un gioco fluido e preciso .. senza lag in cui ogni frazione di secondo conta per battere l'avversario vogliono almeno 120 FPS .. di conseguenza abbassano di molto la grafica ..

e poi moltissimi giocano a risoluzione di massimo 1024x768 pixel x avere una visuale "piu grande" dell avversario ..

tanto per cambiare discorso .. secondo voi girerà meglio su vista o su xp ..

il gioco è stato programmato a stretto contatto con vista e alcue cose sono state ottimizzate proprio per il nuovo sistema operativo .. però daltrocanto ci sono molte persone che si lamentano delle esperienze di gioco in vista perchè le prestazioni sono inferiori o cmq i driver non sono ancora maturati al massimo ..

c'è da dire che su xp sicuramente non girerà male però non tutti sono disposti a rinuncire alla modalità DX10 che in xp non sarà disponibile (che io sappia .. almeno che non ci sia un modo di implementare le DX10 anche in Xp in tal caso sarebbe decisamente meglio XP)

??

Secondo me andrà meglio su DX9 (XP o vista se non si ha l'HW apposito).
Credo sarà così perchè probabilmente ci saranno meno effetti e quindi meno peso al procio e alla gpu.Poi si drovrà vedere,magari gli effetti in dx9 ci saranno ugualmente ma saranno più difficili da creare e quindi sarà peggio,dipende da come è stato programmato...

esiste un progetto (non ricordo il nome) non della microsoft che implementa le dx10 su xp... cmq per chi ha 2gb di ram non mi sembra una cosa terrificante passare a vista... secondo me girerà molto bene anche con una x1950pro su dx9

Secondo me andrà meglio su DX9 (XP o vista se non si ha l'HW apposito).
Credo sarà così perchè probabilmente ci saranno meno effetti e quindi meno peso al procio e alla gpu.Poi si drovrà vedere,magari gli effetti in dx9 ci saranno ugualmente ma saranno più difficili da creare e quindi sarà peggio,dipende da come è stato programmato...

beh .. se uno non ha ugualmente hardware all altezza di DX10 allora ovviamnte è meglio Xp .. ma se uno ha un Q6600 e una 8800GTS 320 e 2 Gb DDR2 non credo che abbia problemi di HW .. e poi si tratta cmq di rinunciare a molti effetti DX10 che .. onestamente non mi va visto che ho appena ordinato HardWare di ultima generazione ..

Infatti,per giocare vista per me promette bene....Poi chi ha una 8800 non pesa passare a vista....300 punti in meno al 3d mark 06 non son una tragedia con una scheda che ne fa 9000 a default
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro