8800gts vs crysis

Pubblicità
come già detto non parlavo di schede non idonee ma semplicemente di una 8800gts...tu ne hai sli e anche ludus aveva risolto mettendone un altra....un gioco attuale che non gira al max con una vga del genere è pesante...che poi a 1024 o addirittura 800 al minimo giri con una x800 non mi conforta

beh a me stalker girava benissimo a 1280 tutto a palla.. nn vi so dire il framerate perke nn si vedeva... ma sono sicuro ke era sempre sopra i 60 (con win xp) con windows vista è un altro discorso..

beh a me stalker girava benissimo a 1280 tutto a palla.. nn vi so dire il framerate perke nn si vedeva... ma sono sicuro ke era sempre sopra i 60 (con win xp) con windows vista è un altro discorso..

Anch'io a stalker ci giocavo bene a 1680 x 1050 tutto a palla comunque ragazzi non fasciamoci la testa aspettiamo ancora un po' e aspettiamo razor che faccia da cavia ;)

se x esempio ti dicessi che un e6600 ben occato con una xfx 8800gtx occata su lost planet con tutto a palla e con tanto di filtri gira ad una media di 20/25 fps come la prendi???

Forse colpa dei driver...ho visto che la serie 8800gts aveva dei problemi di driver,non se se riguarda ache le 8800gtx.
Cmq sono iscritto a un bel po' di forum su crysis. Con una 8800 gts da 320 ci giochi a qualità media (risoluzione c.a 12809x1024 ma i filtri prendono una caterba di memoria) con la versione da 640MB si aggiungono i filtri.

Allfreeware ha detto:
Forse colpa dei driver...ho visto che la serie 8800gts aveva dei problemi di driver,non se se riguarda ache le 8800gtx.
Cmq sono iscritto a un bel po' di forum su crysis. Con una 8800 gts da 320 ci giochi a qualità media (risoluzione c.a 12809x1024 ma i filtri prendono una caterba di memoria) con la versione da 640MB si aggiungono i filtri.
il fatto di partecipare a forum su crysis non conferisce nessuna sicurezza perchè si sta parlando di rumors ;) lo può dire chiunque su qualunque forum vuoi ma restano supposizioni finchè non sarà uscito ;)

non preoccupiamoci esageratamente ma non crediamo neanche di sapere come girerà prima di averlo visto ;)

Nooo, io voglio giocare con i filtri, vabbè tanto fino a quando non esce non ci saranno certezze, io spero:lol:

il fatto di partecipare a forum su crysis non conferisce nessuna sicurezza perchè si sta parlando di rumors ;) lo può dire chiunque su qualunque forum vuoi ma restano supposizioni finchè non sarà uscito ;)

non preoccupiamoci esageratamente ma non crediamo neanche di sapere come girerà prima di averlo visto ;)

Sì concordo con te ma si può fare una stima basandosi sui pc dell'E3.

Cevat Yerli ha detto in una recente intervista:
All'E3 abbiamo utilizzato un sistema con scheda GeForce 8800, un dual-core di Intel e quattro GB di memoria a impostazioni molto elevate. Tuttavia non le più alte! Per la maggior parte del tempo si è giocato senza problemi.

Sì, abbiamo fatto ottimi progressi sull'ottimizzazione, e raggiungeremo il nostro obiettivo. Sistemi di due/tre anni faranno funzionare bene Crysis, con impostazioni basse potrete sicuramente competere con il miglior gioco di due/tre anni fa.

Quindi insomma si può fare una stima,certo,nulla di ben definito:ok:

ma scusate...se il ceo di crytek mostra crysis in un plasma 30 pollici con dio sa k risoluzione tutto a ultra in dx9 e n fa una scatto...poi mostra il pc che lo sta facendo girare e dentro cè il peryn+8800gtx che problemi vi fate? :D
comunque secondo me, non cvorrei dire na cazzata, ma la 2900xt andrà di piu della 8800gtx su crysis dx10...

ma scusa se l'ambiente di sviluppo del game è stata per mesi e mesi la GTX, come speri che vada meglio la ATI, anzi sarà probabilmente penalizzatissima.

Cmq le dimostrazioni sono impeccabili non fanno uno scatto, sia in DX9 e DX10, anzi dicono che in DX10 sia più leggero vista la tecnica di programmazione differente.

ma scusa se l'ambiente di sviluppo del game è stata per mesi e mesi la GTX, come speri che vada meglio la ATI, anzi sarà probabilmente penalizzatissima.

Cmq le dimostrazioni sono impeccabili non fanno uno scatto, sia in DX9 e DX10, anzi dicono che in DX10 sia più leggero vista la tecnica di programmazione differente.

:boh: ma .. su questo punto non ne sarei molto sicuro .. con le Dx10 sono stati aggiunti un sacco di dettagli e effetti in piu che tutto fanno tranne alleggerire la pesantezza del gioco sulla VGA ..

ma come gia detto e ribadito, le supposizioni sono tante e quasi tutte valide ma fatto sta che per avere la certezza di quello che si dice si dovrà aspettare ancora un po e testare sto gioco tanto atteso di persona .. :sisi:

se programmati bene in nativo a parità di dettagli e qualità texture i giochi dx10 gireranno più veloci dei dx9 poichè dimezzeranno il gravo di calcolo sui driver...chiaro che se poi gli pompano un milione di effetti in più diventano più complessi ma questo non è ancora successo e non succederà ancora per un pò finchè non ci sarà una netta divisione

se programmati bene in nativo a parità di dettagli e qualità texture i giochi dx10 gireranno più veloci dei dx9 poichè dimezzeranno il gravo di calcolo sui driver...chiaro che se poi gli pompano un milione di effetti in più diventano più complessi ma questo non è ancora successo e non succederà ancora per un pò finchè non ci sarà una netta divisione

si :asd: forse hai ragione .. cmq bisognerà vedere anche se sono stati già in grado di programmarli bene in "nativo" come hai detto .. adesso non vorrei dire na XXXXXX ma mi pare che Crytek sia stata la prima a cominciare col programmare un gioco in DX10 .. se pensiamo quante volte gia è stata spostatala release date di Crysis ..

però correggetemi se sbaglio

Demo di Crysis entro la fine di Settembre

Da cosa ho letto dovrebbe uscire la demo di Crysis entro la fine di Settembre.
P.S.

Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio:)

Speriamo che sia vero,è la terza volta che cambiano la data della demo,agosto,novembre ora settembre.:chupachup

Ciao e benvenuto The_NightRider:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro