8800gts vs crysis

Pubblicità
ho letto da qualke parte ke i giapponesi hanno provato con una gtx crysis e andava mediocre con ris 1024x768.. nn so se è una bufala pero

mi sembra ke l'articolo era proprio di questo forum

ma scusate...se il ceo di crytek mostra crysis in un plasma 30 pollici con dio sa k risoluzione tutto a ultra in dx9 e n fa una scatto...poi mostra il pc che lo sta facendo girare e dentro cè il peryn+8800gtx che problemi vi fate? :D
comunque secondo me, non cvorrei dire na cazzata, ma la 2900xt andrà di piu della 8800gtx su crysis dx10...

comunque secondo me, non cvorrei dire na cazzata, ma la 2900xt andrà di piu della 8800gtx su crysis dx10...

Non saprei, spero comunque che vada bene anche con una 8600, per rispondere a whiTe01, direi di si, non dovresti avere problemi, se così fosse sinceramente non so più, vendo tutto e compro la Play 1, visto che il Nintendo 64 ce l'ho già. ;)

ma scusate...se il ceo di crytek mostra crysis in un plasma 30 pollici con dio sa k risoluzione tutto a ultra in dx9 e n fa una scatto...poi mostra il pc che lo sta facendo girare e dentro cè il peryn+8800gtx che problemi vi fate? :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Questa l'hai sparata grossa

la risposta giusta è....non si sa con certezza....si spera di si che sia ottimizzato e tutto però tutto quello che ti dice chiunque è inutile...la verità si saprà appena uscirà il gioco ;) se ti stai per prendere un pc nuovo non preoccuparti troppo perchè se ogni volta si dovesse fare problemi del genere per un gioco o per l'hardware non si comprerebbe niente, il mio consiglio è scegli il miglior compromesso qualità-prezzo e poi al massimo non terrai l'antialiasing a 16x o le ombre a ultra-incredibilmente definite :shock::shock:...ma non è questa la fine del mondo ;)

Se non andrà sulla configurazione di white alla risoluzione di 1280*1024 Crytek farebbe meglio a ritirarsi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità