8800gts vs crysis

Pubblicità
Decentemente ci giocherai sicuro, il problema è riuscire a giocare al max....E io voglio riuscirci a costo di tenere la GPU a 700MHz e il procio a 3800:lol:

Ma certo White, ti dico solo una cosa: secondo te chi vuole vendere i videogiochi programma in modo da "tagliarsi" una fetta di potenziali acquirenti? non credo, il gioco deve scalare al meglio su qualsiasi configurazione.

Ma certo White, ti dico solo una cosa: secondo te chi vuole vendere i videogiochi programma in modo da "tagliarsi" una fetta di potenziali acquirenti? non credo, il gioco deve scalare al meglio su qualsiasi configurazione.

In teoria ma purtroppo non e' sempre cosi' e lo stesso discorso dei requisiti minimi consigliati per giocare che piu che giocare servono a far partire il gioco e basta! Io mi auguro che sia scalabilissimo perche' se no sarebbe un vero peccato!

In teoria ma purtroppo non e' sempre cosi' e lo stesso discorso dei requisiti minimi consigliati per giocare che piu che giocare servono a far partire il gioco e basta! Io mi auguro che sia scalabilissimo perche' se no sarebbe un vero peccato!

Beh il tutto fino a un certo punto.. i miracoli non sono di queste terra. Certo che chi dubita con una 8800 nel case mi fa sorridere... è la scheda migliore su piazza, se non gira con quello.... ;)

Beh il tutto fino a un certo punto.. i miracoli non sono di queste terra. Certo che chi dubita con una 8800 nel case mi fa sorridere... è la scheda migliore su piazza, se non gira con quello.... ;)
sarà vista che è ancora da "affinare".....saranno i driver non ancora perfetti ma su quell's.o. i game in dx 10 vanno propio male(tipo lost planet) se metti i dettagli al massimo.....e parlo con un sistema simile al mio con tanto di 8800gts/gtx.

sarà vista che è ancora da "affinare".....saranno i driver non ancora perfetti ma su quell's.o. i game in dx 10 vanno propio male(tipo lost planet) se metti i dettagli al massimo.....e parlo con un sistema simile al mio con tanto di 8800gts/gtx.

...su sta faccenda domani sera farò luce....almeno per la mia config con 8800gts da 640....farò partire Lost Planet in dx10 in 1360x768 con tutto a cannone e voglio proprio vedere come andrà......e cmq dai L.P. non è il massimo come motore grafico....in ogni caso Crysis girerà benissimo su tanti sistemi.....ne sono convinto....avrà un miliardo di impostazioni grafiche....per tutti i gusti.....e tutte le schede;)

....ovvio.....chi possiede una 8800.....beh.....se la gode di più:asd::rolleyes::lol:

bè oblivion a dato prova che con anche le migliori gpu può scattare al massimo lvl con ombre e tutto attivo ...oppure il tristemente famoso stalker ;)....speriamo bene

bè oblivion a dato prova che con anche le migliori gpu può scattare al massimo lvl con ombre e tutto attivo ...oppure il tristemente famoso stalker ;)....speriamo bene

...dai però oblivion aveva/ha un motore grafico del menga!:sisi:....stalker basta avere 2gb e una scheda video valida e gira benissimo almeno fino alla 1280.....vedrai che con Crysis ci lascieranno di stucco (e senza soldi dato che tutti ormai abbiamo comprato la 8800!:rolleyes::lol:)

se x esempio ti dicessi che un e6600 ben occato con una xfx 8800gtx occata su lost planet con tutto a palla e con tanto di filtri gira ad una media di 20/25 fps come la prendi???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro