Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
contate però che per ora non rinunciate a un bel niente visto che i giochi non hanno differenze tra xp e vista e anzi girano meglio sul primo
x ora nò ... ma appena escono questi nuovi titoli DX10 si .. l'unico motivo x mè sarebbero le Librerie DX10 .. e nient altro (visto il calo di prestazioni)
di nuovim titoli per ora io ne vedo 1...e non si sa neanche esattamente la differenza tra le due librerie...certo un pò si guadagna in termini di qualità ma non è detto che valga la pena di spendere 200 euro per un nuovo s.o....più che altro io trovo vista più comodo e bello dal punto di vista estetico di xp....sulla sicurezza invece bisognerà aspettare ancora un pò
come sicurezza vista è più sicuro di xp dato che hanno bloccato l'account administrator... vista per adesso è solo + buggoso.
come titoli già sul mercato ci sono bioshock, flight simulator x, lost planet, call of juarez. tra non molto usciranno crysis, nfs: pro street, call of duty 4, ed anche altri che x ora mi sfuggono...
Si', anche perchè il gioco è taroccato...Ah ok... :ok::ok:
Kmq io penso che la 8800 gtx andrà nettamente meglio della ati
@crack tutti i giochi che hai citato non hanno differenze tra dx 9 e dx 10 ;) per quelle che verranno c'è ancora da vedere
@redline se guardi il mio sistema capisci che anche io sono tra quelli che voglio giocare al massimo...ma non per questo bnutto via i miei soldi in cose inutili ;)
si è vero... forse l'unico dove si vedono differenze è bioshock
PS: se guardate il mio sistema capirete che anch'io sono uno di quelli che gioca al massimo :sisi: a 640x480 però :lol:
@crack tutti i giochi che hai citato non hanno differenze tra dx 9 e dx 10 ;) per quelle che verranno c'è ancora da vedere
@redline se guardi il mio sistema capisci che anche io sono tra quelli che voglio giocare al massimo...ma non per questo bnutto via i miei soldi in cose inutili ;)
ma tanto prima o poi toccherà a tutti cambiare ..
Io avevo Xp,ora ho Ubuntu,viene aggiornato molto frequentemente.Non credo propio che sarò costretto a passare a vista...Per i giochi,non sono un giocatore incallito quindi non mi pongo il problema:lol: