8800gts vs crysis

Pubblicità
contate però che per ora non rinunciate a un bel niente visto che i giochi non hanno differenze tra xp e vista e anzi girano meglio sul primo

contate però che per ora non rinunciate a un bel niente visto che i giochi non hanno differenze tra xp e vista e anzi girano meglio sul primo

x ora nò ... ma appena escono questi nuovi titoli DX10 si .. l'unico motivo x mè sarebbero le Librerie DX10 .. e nient altro (visto il calo di prestazioni)

x ora nò ... ma appena escono questi nuovi titoli DX10 si .. l'unico motivo x mè sarebbero le Librerie DX10 .. e nient altro (visto il calo di prestazioni)

Quoto,sarebbe l'unico motivo per cui ic passerei,ma non credo lo farò ugualmente finchè fanno i giochi con doppia compatibilità (sia dx9 che 10).
Poi cmq col pc quel poco che ci gioco,anche se non ho chissa' che effetti...poco importa.

di nuovim titoli per ora io ne vedo 1...e non si sa neanche esattamente la differenza tra le due librerie...certo un pò si guadagna in termini di qualità ma non è detto che valga la pena di spendere 200 euro per un nuovo s.o....più che altro io trovo vista più comodo e bello dal punto di vista estetico di xp....sulla sicurezza invece bisognerà aspettare ancora un pò

di nuovim titoli per ora io ne vedo 1...e non si sa neanche esattamente la differenza tra le due librerie...certo un pò si guadagna in termini di qualità ma non è detto che valga la pena di spendere 200 euro per un nuovo s.o....più che altro io trovo vista più comodo e bello dal punto di vista estetico di xp....sulla sicurezza invece bisognerà aspettare ancora un pò

come sicurezza vista è più sicuro di xp dato che hanno bloccato l'account administrator... vista per adesso è solo + buggoso.

come titoli già sul mercato ci sono bioshock, flight simulator x, lost planet, call of juarez. tra non molto usciranno crysis, nfs: pro street, call of duty 4, ed anche altri che x ora mi sfuggono...

come sicurezza vista è più sicuro di xp dato che hanno bloccato l'account administrator... vista per adesso è solo + buggoso.

come titoli già sul mercato ci sono bioshock, flight simulator x, lost planet, call of juarez. tra non molto usciranno crysis, nfs: pro street, call of duty 4, ed anche altri che x ora mi sfuggono...

quoto !! e poi magari x alcune persone non conta avere tutti gli effetti al massimo e i dettagli attivi .. ma x altre (e io faccio parte di queste ultime) conta e come .. visto anche il notevole dispendio a procurarsi Hardware di ultima generazione .. se non volevo giocare con le nuove DX10 non mi prendevo nemmeno una nuova scheda DX10 (la 8800GTS) .. mi tenevo la mia x1900GT occata e giocavo con quella ..

e cmq vi posso assicurare che non c'è poi cosi poca differenza fra DX9 e DX10 .. saranno un insieme di cose che però renderanno tutto il gioco piu realistico .. si guardi per esempio Call of Duty 2 .. che è giocabile sia in modalità DX7 che in DX9 .. in DX7 molti dettagli tipo il fiato dei giocatori all aperto (per il freddo) i fiocchi di neve che cadono .. le esplosioni piu dettagliate .. le luci dinamiche e tanto altro non esistono.........

Il tempo di procurarmelo vista che poi me lo installo,tanto mò esce anche il service pack 1....Però dovrò lasciarmi una partizione di XP per fare i 3d mark:asd::asd:

@crack tutti i giochi che hai citato non hanno differenze tra dx 9 e dx 10 ;) per quelle che verranno c'è ancora da vedere

@redline se guardi il mio sistema capisci che anche io sono tra quelli che voglio giocare al massimo...ma non per questo bnutto via i miei soldi in cose inutili ;)

@crack tutti i giochi che hai citato non hanno differenze tra dx 9 e dx 10 ;) per quelle che verranno c'è ancora da vedere

@redline se guardi il mio sistema capisci che anche io sono tra quelli che voglio giocare al massimo...ma non per questo bnutto via i miei soldi in cose inutili ;)

si è vero... forse l'unico dove si vedono differenze è bioshock

PS: se guardate il mio sistema capirete che anch'io sono uno di quelli che gioca al massimo :sisi: a 640x480 però :lol:

si è vero... forse l'unico dove si vedono differenze è bioshock

PS: se guardate il mio sistema capirete che anch'io sono uno di quelli che gioca al massimo :sisi: a 640x480 però :lol:

:asd::asd::asd::asd::asd: chissà x chè ??

beh .. diciamo che io non ho bisogno di "buttare" 200 € per aquistare vista x chè cel ho gia a casa ("gentilmente sponsorizzato dal mio datore di lavoro ;):lol:") ..
capisco che chi non cel ha non ha voglia di spendere quella cifra ..

ma tanto prima o poi toccherà a tutti cambiare .. vedrai che fra 1 anno o al massimo 2 cel avrai anche tu vista .. ;):P

veramente io ci gioco a 1680x1050 ;)...

cmq in bioshco se guardi le immagine non cambia proprio un fico secco tra dx9 e 10....bisogna aspettare e magari qualcosa si vedrà su crysis ma niente di rivoluzionario seppur bello

@redline...ah bè se te lo passa il datore di lavoro è un altra cosa :asd::asd:...cmq certo lo cambierò, ma non adesso e quando varrà la pena di spenderli i soldi :sisi:

Io ho fatto girare Bioshock sui Pc che ho a casa (E6400+8800GTS e Amd 3500+x1800xt) e si vedono piccole differenze negli schizzi d'acqua.
Altre differenze non ne ho viste.................
Devo dire che il gioco gira molto bene anche sul sistema meno potente.
Voglio provarlo anche sul terzo computer(Amd 3200+7800gt) e vedere le prestazioni.
Ovviamente con la 8800gts usavo dx 10(Vista ultimate)

Io avevo Xp,ora ho Ubuntu,viene aggiornato molto frequentemente.Non credo propio che sarò costretto a passare a vista...Per i giochi,non sono un giocatore incallito quindi non mi pongo il problema:lol:

non era inteso in quel senso :doh:.. anche io occasionalmente uso LINUX .. e non è che sono in patito di windows anzi .. solo che per giocare al momento non c'è altra soluzione .. e poi ovvio che non dovrai passare a vista se hai ubuntu e non sei un gamer :doh:.. ma allora non ha senso replicare a un messaggio che gira tutto solo intorno a un gioco e che quindi contiene affermazione relative cmq al gioco .. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro