6630 Bello e Stupendo ma.....

Pubblicità
Jamax ha detto:
quello della sveglia era un esempio, ma il fatto di avere il cell accesso e non essere rangiungibile a me serve. quanto mi scoccia essere chiamato quando mi riposo :D :D

poi una cosa che non ho mai capito, il trasferimento di chiamata lo paghi? dato che oggi ti fanno pagare anche l'aria :ueue:

Infatti ho detto che una funzione in più fa solo che piacere poi se non mi interessa non la uso... quindi se tu ti trovi bene cosi buon x te! :ylol:

Riguardo al trasferimento di chiamata con Vodafone è gratuito ma penso anche per gli altri operatori... puoi anche trasferire direttamente tutte le chiamate telefoniche verso la segreteria.

Andytpks ha detto:
Alt... prima di tutto... il P900 sarà un mattone ma è poco più grande del 6630... (110 x 60 x 20,6 mm per 123gr il 6630 / 108,4 x 55,2 x 20,5 mm per 133 gr il 6680 / 115 x 59 x 24 mm per 150gr il P900 e P910)... non mi sembrano differenze abissali di grandezza tra i 4 terminali...

Beh sempre più grande e più pesante lo è... già per me il 6630 è enorme.

Ma che funzioni avrebbero in più questi p900/910 ?? :eyes:

ieri per curiosità sono andato sul sito della sony ericson, e vedendo il p900 mi è piaciuto. magari prima del 6630 non me lo avrei fatto (dato che amavo il cell piccoli e non ingombranti) ma ora che ho il nokia ci farei un pensierino sul p900. :D

grazie per le delucidazione sul traferimento di chiamata, l'ho tenuta sempre staccato per la paura di spendere inutilmente i pochi soldini nel cell :D :D

per le grandezza sta a livello del 6670 di un mio amico, che infatti è poco + grande del mio :D

per me è solo una questione di abitudine alla grandezza del cellulare, io vengo da un v180 e un e800 (anche se solo per un giorno) ma con il nokia già mi sono abituato :D

allora... tutti i trasferimenti di chiamata sono gratuiti (per impostarli) ma poi se ti lasciano messaggi paghi per ascoltarti, con tutti i gestori. Il P900 o 910 hanno in più... a dir la verità hanno in meno umts. Il programma che usano è praticamente lo stesso symbian. La cosa che un P900 (meglio il P910 sia chiaro) sta nello schermo. Uno schermo ampissimo e touch screen che se ti abitui ad usarlo diventa veramente comodo! e quando chiudi la tastierina davanti (che puoi togliere) diventa un comune telefono con il quale mandare messaggi e chiamate. É un ottimo prodotto, con software direttamente aggiornabile dal sito sony ericsson (che non è poco, con adsl in 10 minuti hai il cell aggiornato...). Io sto aspettando il P9x0... il futuro... (credo P915) e non mi interessa del prezzo! il P900 ce l'ho da 1 anno e mezzo e malgrado l'assenza di umts e di una fotocamera decente lo trovo incredibile!

dimenticavo! pure io sono amante dei cell piccoli, infatti adoro il daewoo DW720! ehehhe!

Andytpks ha detto:
allora... tutti i trasferimenti di chiamata sono gratuiti (per impostarli) ma poi se ti lasciano messaggi paghi per ascoltarti, con tutti i gestori. Il P900 o 910 hanno in più... a dir la verità hanno in meno umts. Il programma che usano è praticamente lo stesso symbian. La cosa che un P900 (meglio il P910 sia chiaro) sta nello schermo. Uno schermo ampissimo e touch screen che se ti abitui ad usarlo diventa veramente comodo! e quando chiudi la tastierina davanti (che puoi togliere) diventa un comune telefono con il quale mandare messaggi e chiamate. É un ottimo prodotto, con software direttamente aggiornabile dal sito sony ericsson (che non è poco, con adsl in 10 minuti hai il cell aggiornato...). Io sto aspettando il P9x0... il futuro... (credo P915) e non mi interessa del prezzo! il P900 ce l'ho da 1 anno e mezzo e malgrado l'assenza di umts e di una fotocamera decente lo trovo incredibile!

dimenticavo! pure io sono amante dei cell piccoli, infatti adoro il daewoo DW720! ehehhe!

Io ho letto di uno che si lamentava che la tastiera del p910 non è nemmeno illuminata... :toccato:

Dipende, se la tastiera la lasci chiusa usi quella esterna, se la apri puoi usare o il metodo di scrittura con riconoscimento (quindi usando la pennina, scrivi e ti riconosce le lettere), oppure usi la tastiera che ti compare sul display (clicchi sulle lettere sempre col pennino) oppure usi la tastierina interna "manuale"!

è semplice, una volta scaricato il file .sis, ed aver installato il pc suite, ti basta collegare il 6630 al pc (o bluetooth o usb) cliccare due volte sul file .sis ed in automatico ti si avvia il programma Installazione applicazione, gli dai OK ed in automatico ti carica il sis sul cell e poi avvi l'installazione dal cell :D :D

ricorda, pc suit installato e ti deve aver trovato il cell :D :D

dopo esiste un'altra maniera con i file già scompattati, che devi copiare nel cell la cartella e poi sempre dal cell tagliare e incollare (per mezzo di Flex Explorer) nella cartella System/app :D :D
solo con il flex puoi farlo dato che il cell da pc non ti fa vedere la cartella system e stessa cosa con l'explora presente sul nokia :D :D

visto che c'è gia aperta una discussione per il 6630 aggiungo una mia domanda..penso che a breve comprerò anche io questo (a quanto pare) prodigio..
ho sentito in giro di gente che si è vista un intero divx sul 6630 comprimendolo o vedendolo con un programma apposito..
volevo sapere se è possibile e se questi programmi che tutti installano sono a pagamento e da dove si scaricano..
grazie ciao

scusa, troppo fugato a leggere ed ho confuso la parola :D :D

comunque devi usare allora solo il flex explore, vai nella cartella C: se fosse installato sul cell e E: se installato su memoria , entri nella cartella SYSTEM / APP e cancelli la directory del programma in questione, ed il gioco è fatto :D :D

be è possibile, io ho qualche film intero in italiano :D :D circa 60 mega tramite il Real Player preinstallato :D :D

ho sentito dire che si riesce ad aprire anche i divx :D :D tramite un player installabile e la tv tramite internet :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro