6630 Bello e Stupendo ma.....

Pubblicità
Jamax ha detto:
aggiornato il firmware con il 4.03.18, ho notato piccolissimi miglioramenti, livello menu e vibrazione, che per tanti è peggiore, ma per me è meglio, dato che è meno intensa la vibrazione e ad intervalli minori. per il resto ora sto a cercare sta benedetta RS-MMC da 256 almeno x poter fare almeno 300 foto a risoluzione altissima (dato che attualmente ne riesco a fare 50 circa dopo aver installato già dei software all'interno, mezza mem partita solo per loro :ueue: )

Come si fa a visualizzare la versione del software ?

L'avevo fatto ma ho perso il codice da inserire :cry:

riccardosl45 ha detto:
In una settimana cosa vuoi capire sulla batteria?

Devi fare un po' di cicli di carica/scarica prima che lavori bene...
e sopratutto caricarla 10/12 ore la prima volta ;)

si ne ho fatte 2 di carike grasse :nod:
ovviamnete dopo averlo scaricato a zero...
cmq soffre quando tel e usi il bluetooth
a ragazzi ho saputo anke ke nn bisogna uscire da un applicazione col tasto rosso,xkè lo mette a "icona"tenendo premuto il tasto menù..e questo consuma anke la batteria...poi una stronz :shutup: è anke ke nn si può togliere lo screensaver...

luxiron ha detto:
si ne ho fatte 2 di carike grasse :nod:
ovviamnete dopo averlo scaricato a zero...
cmq soffre quando tel e usi il bluetooth
a ragazzi ho saputo anke ke nn bisogna uscire da un applicazione col tasto rosso,xkè lo mette a "icona"tenendo premuto il tasto menù..e questo consuma anke la batteria...poi una stronz :shutup: è anke ke nn si può togliere lo screensaver...

Beh se lasciate sempre il bluetooth attivo ovvio consuma tanto..

meglio spegnerlo quando non serve anche x sicurezza.

Ogni giorno al ristorante in pausa pranzo con il bluetooth rilevo una decina di cell attivi

allora, sentendo in giro è falsa la storia delle 10/12 ore di carica. anzi dice che è peggio con le batterie a litio. io ho seguito la nuova prassi e oggi, 4 giorno che non ricarico ho ancora 2 tacche :D :D
la cosa è semplice, letta da un sito che non ricordo quale sia il collegamento e dove l'ho preso, (forse nel forum nokia 6630 dove sono iscritto, ma non so) comunque la ricarica almeno per i primi cicli deve essere normale (1/2 ore ci mette il noki8 ) e deve essere ricaricata prima che sia scarico il cell. dicono che il litio non ami molto ricevere la ricarica da completamente scarico.

il codice per visualizzare il firmware è *#0000#

comunque già in questi 4 giorni non è che l'ho tenuto sul tavolino, ci ho giocato, chiamato e trasferito tramite bluethoot :D :D

sul fatto delle 512 mb il noki8 vuole le RS-MMC DV e solo la ATP in america ne ha cacciato una versione :D :D che costa 80 €, mentre in italia la troviamo su ebay a 110 euro circa :D . comunque io mi rasegno e mi prendo la versione 256mb che trovo in negozio a 38 euro della kingston 8che sembra fino ad ora la + affidabile da quello che ho letto in giro).

per i giochi ce ne sono tanti, partono anche quelli dell'n-gage e sopratutto gli emu del gamboy color - sega master system - snes ecc. ecc.
io tengo il vsun (snes) un po lentino e il vboy (game boy color) che invece è una scheggia :D :D

Io sono interessato a questo telefono per collegarmi ad internet col PC, visto che tra poco mi trasferirò e non avrò la linea telefonica.

Pensate che sia questo il telefono ideale, o mi consigliate altro?

P.S. Ciao Jamax :D

Jamax ha detto:
allora, sentendo in giro è falsa la storia delle 10/12 ore di carica. anzi dice che è peggio con le batterie a litio.

No calma la carica di 10/12 ore mi è stata consigliata dalla NOKIA ITALIA che ho contattato via email.. se vuoi posto anche la risposta integrale. :ylol:

va be, io fin ora va alla grande, l'ho messo a carica stamattina dato che mi era rimasta una sola tacca e non volevo che mi segnasse batteria scarica.
ma con questo sistema ho notato che mi è durato tutto sabato, tutta domenica, idem lunedi, a riidem martedi, stesso mercoledi e forse ce la faceva anche oggi :D :D (mercoledi è stato molto a riposo e non l'ho stressato)

x p4noramix :
ciao bello, come stai :D :D comunque io ho gettato via il motorola v180 e mi sono fatto questo . una bomba assoluta. un mio amico di lavoro a preso il 6670 allo stesso prezzo del mio , ma lui mi ha detto che il suo non è UMTS. per il resto l'unica rogna resta solo che per trovare una RS-MMC DV tocca fare i salti mortali. per essere chiaro se vuoi cambiare la memory esterna da 64 mega con una 256 oppure le nuove APT da 512 ( che si trovano in america a prezzi abbordabili) tocca sputare sangue e se vuoi il flash tocca comprare un accessorio da 50€ e da quel che ho capito ti ofre max 200 scatti :ueue: .
queste sono le uniche rogne che ho trovato in questo samrthphone :D :D

Jamax ha detto:
va be, io fin ora va alla grande, l'ho messo a carica stamattina dato che mi era rimasta una sola tacca e non volevo che mi segnasse batteria scarica.
ma con questo sistema ho notato che mi è durato tutto sabato, tutta domenica, idem lunedi, a riidem martedi, stesso mercoledi e forse ce la faceva anche oggi :D :D (mercoledi è stato molto a riposo e non l'ho stressato)

Anche a me la batteria dura parecchio :ylol:

siccome vazzico anche su un forum per 6630 ho notato che la media è di 2/3 gg sempre accesso a media attività :D

c'è un'offerta della t*m che permette di prendere il 6630 a 99 €... c'è qualcuno che non la utilizza?

l'hanno proposta solo ad una parte dei clienti ed io ovviamente non son stato contattato :(

Se qualcuno avesse voglia di cederla io accetterei volentieri.

Jamax ha detto:
siccome vazzico anche su un forum per 6630 ho notato che la media è di 2/3 gg sempre accesso a media attività :D

Ci bazzico anche io su quel forum....

Le medie sono solo statistiche... dipende uno quanto ci smanetta tutto il giorno con il cell, io foto e ascoltare mp3 non lo faccio quasi mai... quindi la batt mia dura parecchio

infatti, ora io sto testando la batteria con un giochi poco esigente :D non so se lo conosci (ma penso di si) Killer Virus :D :D . usandolo utilizzo il cell, il processore al massimo e la web cam :D :D :lol:

p4noramix ha detto:
c'è un'offerta della t*m che permette di prendere il 6630 a 99 €... c'è qualcuno che non la utilizza?

l'hanno proposta solo ad una parte dei clienti ed io ovviamente non son stato contattato :(

Se qualcuno avesse voglia di cederla io accetterei volentieri.

infatti.....io l ho preso a 99 euri..quando mi hanno contattato nn c ho pensato 2 volte....

senti se ti interessa forse c è una mia amica ke nn lo voleva...
glie lo kiedo e te lo fo sapere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro