6630 Bello e Stupendo ma.....

Pubblicità
JT84 ha detto:
salve a tutti...sono andato per prendere il cel ma sono tornato senza..
sono stato in tre negozi e mi hanno dato 3 risp diverse per quanto riguarda il brand tim con sim vodafone:
1. Il brand tim puo solo ricevere, fare chiamate e sms.Se aggiorni dovrebbe funzionare anche con vodafone;
2. il tim va solo con tim come vodafone solo con vodafone.Se aggiorni perdi la garanzia
3. Va tranquillamente con vodafone
domanda del problema: A CHI DEVO CREDERE?
so che con vodafone prende il segnale ma non vorrei che avessero limitato l'uso degli mms o le impostazioni gprs

Credi a me che uso da qualche mese un bellissimo 6630 marchiato TIM con scheda VODAFONE!

Anche a me avevano raccontato quelle bufale ma perfortuna ci sono i forum!

Uso solo scheda VODAFONE e funziona tutto perfettamente. :nod: :nod: :nod:

Andytpks ha detto:
però non voglio più sentirmi dire che questo 6630 è un gran cellulare!

Senti qui si sta parlando di Nokia 6630,

hai già detto qualche post fa che a te non piace ma a noi non cè ne frega niente!

Comprati quello che vuoi e piantala! :banana: :banana: :banana:

OTTIMO ottimo ottimo ottimo, superlatvo, gradissimo, spettacolare il 6630 :lol: :lol:

comunque per la cronaca, ieri sera un mio amico mi ha fatto vedere il suo bel motorola :D
nluetooth (non so il modello) che aveva una particolarità che lo rende grande, ossia con il bluetooth lo vedono tutti, ma lui non veded nessuno :D :D
il bello che quando fai ricerca, compare il simbolo, sembra che funzi, ma con due nokia 6630 con bluetooth acceso non ci ha rilevato, mentre io rilevavo lui, l'atro nokia e anche un terzo cell :D che non so di chi fosse :D

proprio perchè stiamo parlando di 6630 voglio dire che è uno dei symbian più lenti presenti sul mercato... avendo 17 cellulari a casa, ed avendone provati parecchi credo di saperne qualcosa di cellulari... e voglio dire la mia senza insultare nessuno... è solo una discussione...

si, questa è solo una discussione :D :D , ma se mettiamo a tavolino il prezzo, quello che ti da, secondo me è + che giusto . sarà lento, ok, ma tra tutte le persone che lo hanno, chi veramente lo usa per le sue potenzialità? secondo me nessuno, dato che alla fine è un cell e per tale viene usato :D :D

Jamax ha detto:
si, questa è solo una discussione :D :D , ma se mettiamo a tavolino il prezzo, quello che ti da, secondo me è + che giusto . sarà lento, ok, ma tra tutte le persone che lo hanno, chi veramente lo usa per le sue potenzialità? secondo me nessuno, dato che alla fine è un cell e per tale viene usato :D :D

Quoto!

Per mandare sms, telefonare ecc è accettabile. Poi se ci vuoi installare 2000 programmi sopra ovvio sarà più lento di altri che costano il doppio. :ghigno2:

No ma per il prezzo non si discute! è bassissimo! e per quel prezzo, ovvio, due foto, un film, qualche gioco e tutti son contenti. Io parlavo proprio di prestazione. É lento. Sì ok ce l'ho con Nokia, ma di Nokia ne possiedo due pure io. E fa belle cose, ma alcune proprio non riesco a comprenderle... tutto qui! io credo che tutti sarebbero disposti a pagare anche 50euro in più per un pelo in più di velocità... con magari un software aggiornabile via internet... possibilmente senza bug ad ogni aggiornamento! tutto qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro