6630 Bello e Stupendo ma.....

Pubblicità
eddy ha detto:
Ciao, scusate, volevo solo chiedervi un paio di cose riguardo al Nokia 6630 siccome vi vedo molto entusiasti e preparati sull'argomento :ghignopin
Innanzitutto può supportare i temi o "skins" come il famoso 6600?
E poi, se adesso si comprasse usato (tenuto bene e a buon prezzo) ma con la "i" azzurra e non rossa sopra lo 0, a parte i problemi di spegnimento e di ricezione ai quali Deos aveva accennato, si possono riscontrare altre "anomalie"? Ne vale la pena o è meglio spendere qualche euro in più per avere la seconda versione? :boh:
Ultima cosa: questo modello è più evoluto rispetto al 7610?
Scusate il disturbo... :asd:

A livelli di temi non ci son problemi visto che il 6630 has come SO il symbian del 7610 aggiornato e velocizzato
per il discorso usato io lascierei perdere i telefoni con la i blu TIM visto che son veramnente penosi e magari guarderei di recuperarmi un nobrand che e praticamente perfetto......................................e quasi un mese che lo uso e mai avuto problemi ;)

io ho già montato il theme della xbox, che era per il 6600 in formato sis :D :D
ma comunque ne vengo a scoprire molte :D
per esempio per aprire il task manager, dato che ogni tanto mi scrive memoria piena. be come windows c'è il taskmanager e devi terminare che applicazione :lol:
basta tenere premuto il tasto MENU ed il gioco è fatto, scegli l'aplicazione da chiudere premendo il tasto C.

Deos ha detto:

A livelli di temi non ci son problemi visto che il 6630 has come SO il symbian del 7610 aggiornato e velocizzato
per il discorso usato io lascierei perdere i telefoni con la i blu TIM visto che son veramnente penosi e magari guarderei di recuperarmi un nobrand che e praticamente perfetto......................................e quasi un mese che lo uso e mai avuto problemi ;)
Grazie, sei stato chiarissimo :biglaugh:

Scusate il ritardo ma sto lavorando da matti ............................................................ :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Cmq un programmino che non deve mancare e l'explorer che e una specie di gestione risorse del telefono e che permette di mandare praticamente tutti i file anche dentro il telefono via bluetooth ;)

Cmq ieri mi e capitato di usate un tim con i rossa e devo dire che va come quello blu cioe da schifo :shutup:

:shifty: :shifty: grazie eh?!?!?!?! :cry: :cry:

ma una cosa, e forse lo sai, e se magari convinco a aggirnare il mio firmware con la no brand??? vado a tuoi livelli o rimango li???

Jamax ha detto:
:shifty: :shifty: grazie eh?!?!?!?! :cry: :cry:

ma una cosa, e forse lo sai, e se magari convinco a aggirnare il mio firmware con la no brand??? vado a tuoi livelli o rimango li???

da quello che so rimani li visto che e uguale solo la cover tra il tuo e il nobrand :(

gaiser. ma in termini tecnici a cosa è dovute queste differenze?
alla fine butterò dentro il firmware brand tim, dato che pensandoci bene perderei la garanzia e per un cell con solo una settimana di vita è un po azzardato.

e poi, cosa + fondamentale, ne ho lette di tutti i colori, ma le RS-MMC quali sono le migliori, sopratutto in campo affidabilità. so a memoria la stori del DV (dual Voltage) che deve essere per forza 1,8v . ma quale prendere da 256?? (dato che le 512 costano un botto assurdo 100 e passa euro)

aggiornato il firmware con il 4.03.18, ho notato piccolissimi miglioramenti, livello menu e vibrazione, che per tanti è peggiore, ma per me è meglio, dato che è meno intensa la vibrazione e ad intervalli minori. per il resto ora sto a cercare sta benedetta RS-MMC da 256 almeno x poter fare almeno 300 foto a risoluzione altissima (dato che attualmente ne riesco a fare 50 circa dopo aver installato già dei software all'interno, mezza mem partita solo per loro :ueue: )

Jamax ha detto:
e poi, cosa + fondamentale, ne ho lette di tutti i colori, ma le RS-MMC quali sono le migliori, sopratutto in campo affidabilità. so a memoria la stori del DV (dual Voltage) che deve essere per forza 1,8v . ma quale prendere da 256?? (dato che le 512 costano un botto assurdo 100 e passa euro)

Le memorie DV per il 6630 adesso ci sono solo da 256Mb
quelle da 512Mb non sono DV

Per marche buone o securdigital o kingston

infatti mi sono informato, peccato che in zona non se ne trova nessun, tutte le RS-MMC DV sono con voltaggio da 2,7 a 3,6 - mentre io cerco da 1,8 :ueue: :ueue: e quelle originale nokia da 128 mi hanno sparato 55 euro azzi loro :D

comunque su ebay parlano già delle 512 RS-MMC DV da 1,8 - ora se è vero non so.

ciao ragazzi anke io ho appena acquistato il 6630...
dunque la velocità nn mi sembra buona...è un pò lentino...poi la batteria...ci faccio 2 gg e mezzi...mi sembra un pò poco visto ke nn è una sett ke ce l ho..
poi x la memoria mi sembra ke ci sia da 512 xkè un mio amico ce l ha..

luxiron ha detto:
ciao ragazzi anke io ho appena acquistato il 6630...
dunque la velocità nn mi sembra buona...è un pò lentino...poi la batteria...ci faccio 2 gg e mezzi...mi sembra un pò poco visto ke nn è una sett ke ce l ho..
poi x la memoria mi sembra ke ci sia da 512 xkè un mio amico ce l ha..

In una settimana cosa vuoi capire sulla batteria?

Devi fare un po' di cicli di carica/scarica prima che lavori bene...
e sopratutto caricarla 10/12 ore la prima volta ;)

Jamax ha detto:
in un altro forum ho trovato questo

Con i brand TIM, nessuna limitazione, solo qualche serigrafia nella cover, qualche screensaver e temini sparsi nel telefono eliminabili in due secondi e una piccola limitazione, quella della banda selezionabile (GSM/UMTS) assente, ma si aggira con un programmino ormai di dominio pubblico.
Il brand VODAFONE hanno limitazioni nell'uso di mp3 come suonerie e memoy card dimezzate.
Il brand WIND ancora non l'ho visto, è uscito per le aziende ma non mi è capitato di vederne uno, ma presumo non ci siano problemi.
Con tutti comunque, puoi usare qualunque SIM.

secondo voi è attentibile questa informazione.

poi un'altra cosa. la mia sim Wind può andare anche UMTS o solo GSM??
vorei sapere dato che se sfrutto solo la GSM monto su un programma che mi blocca la ricerca sul GSM così che risparmio anche la batteria e sopratutto evito una delle possibili rogne dovute al cambio di rete che volte dicono spengono il cellulare.

Sono informazioni vere... io ho un 6630 marchiato TIM .... con ultima versione software già preinstallata , funziona benissimo mai un problema!!!

Lo uso con scheda Vodafone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro