6630 Bello e Stupendo ma.....

Pubblicità
lo avevo già visto questo tema :D peccato che con quelle icone non mi andava subito all'occhio il menu che cercavo :D :D

comunque da notare nel mio thema che la scritta operatore è quella ad immagine, e vi dico già che è un commattere far sovrappore il simbolo wind con l'immagine di sfondo.
infatti se dovessi cambiare thema mi toccherebbe rimettere mano al logo della wind, tim, omnitel e e 3 :ueue:

no, ho si utilizza un particolare programma, oppure si scarica in formato SIS autoinstallante :D

ok ragazi ho trovato un modo + semplice e fico x disistallare le applicazioni...bats andare su menu-->strumenti-->gestione
e li ci cono tutte le applicazioni istallate...e dove si possono semplicemente rimuovere :)

si si, ma alcune non vengono citate :D :D
già provato, dato che dovevo togliere il fexplorer 1.10 per mettere il 1.13 e non me lo segnava :D
prima cosa si va li della Gestione, se non ci fosse tocca usare le maniere forti :D :D con fexplorer

luxiron ha detto:
ok ragazi ho trovato un modo + semplice e fico x disistallare le applicazioni...bats andare su menu-->strumenti-->gestione
e li ci cono tutte le applicazioni istallate...e dove si possono semplicemente rimuovere :)
L'avevo detto anche io :ylol:
Jamax ha detto:
no, ho si utilizza un particolare programma, oppure si scarica in formato SIS autoinstallante
Passatemi sto file per il font allora ! :biglaugh:

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti...sono andato per prendere il cel ma sono tornato senza..
sono stato in tre negozi e mi hanno dato 3 risp diverse per quanto riguarda il brand tim con sim vodafone:
1. Il brand tim puo solo ricevere, fare chiamate e sms.Se aggiorni dovrebbe funzionare anche con vodafone;
2. il tim va solo con tim come vodafone solo con vodafone.Se aggiorni perdi la garanzia
3. Va tranquillamente con vodafone
domanda del problema: A CHI DEVO CREDERE?
so che con vodafone prende il segnale ma non vorrei che avessero limitato l'uso degli mms o le impostazioni gprs

... ma secondo me quello che ti dicono sono solo una marea di... perchè? perchè... tutti i nokia sono uguali... brand o no brand, non cambia nulla. Li sblocchi, la garanzia deve durare perchè tu esegui solo un aggiornamento software (vai in un centro Nokia... ti fai il capo per amico... e vedrai che fai l'aggiornamento e te lo sbloccano, anche se non ci vedo nulla da sbloccare...)... però non voglio più sentirmi dire che questo 6630 è un gran cellulare!

perche dici che non è un gran cellulare??
io ne ho sentito parlare solo bene..
cmq se lo prendo tim devo fare l'aggiornamento rischiando di perdere la garanzia o funziona SICURAMENTE??

va be, sicuramente un buon cellulare :D :D , io che l'ho non mi lamento e onestamente ne ho viste ora di persone che lo hanno (te ne accorgio solo dopo che hai comprato una cosa, che ce l'hanno tutti :ueue: ) e ne parlano benissimo :D :D

certo che esiste roba anche meglio del 6630 ma a quale prezzo??? un mio amico lo ha preso questa settimana il 6630 pagandolo 150 euro. Secondo voi qual'è il miglior rapporto prezzo prestazione :D :D :lol: (ricordo che lo ha preso nuovo e in garanzia, ebay rulez) :D :D

ps. io come un fesso l'ho pagato 295 euro :ueue: , va be ne sono valsi la pena in confronto dei 269 che avevo sborsato per il e800 che sta di gran sotto al 6630.

onestamente io la vedo così. ci sono telefoni che costano anche + del 6630 ma che hanno solo il 10% delle funzioni del nokia :D .
se fate caso , la 3 ti danno i cell a 149 bloccati, ma se te lo vai a comprare sbloccato costano sui 350 euro, fate due conti. alla fine il nokia costa poco e ti da tanto, e su questa cosa non ci sputerei, il 6630 la yaris dei cell, ti da tanto a poco prezzo :D :D

Il 6630 è un gran bel telefono ed era stato lanciato da Nokia con un prezzo volutamente "basso" almeno confrontando a cellulari concorrenti.

Riguardo ai cellulari branded:
- 3 blocca e va solo con la scheda che ti danno;
- tim non fa nulla e va con tutti gli operatori - sono dunque i più vantaggiosi
- vodafone spesso cambia i menù e mette i suoi rossi che sono orribili però funziona mi pare con tutti.

beh la 3 te lo da bloccato... in più dopo un anno se lo vuoi devi ancora pagare... trascurando 3 che fallirà... ribadisco che non è il Nokia ad essere un gran telefono ma... è Symbian che ha fatto un buon lavoro...

non per andare ot, ma 3 fallisce?
mah, ha alle spalle h3g, uno dei più grossi colossi mondiali che si potrebbe probabilmente magnà vodafone e tim in un boccone (e un ruttino alla fine :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro