6630 Bello e Stupendo ma.....

Pubblicità
Domandina: se scannerizzo un file in ".sis" con Norton sul mio computer, logicamente prima di inviarmelo al telefono, l'antivirus può rilevare eventuali brutte sorprese o no? :boh:

non penso, dato che i virus sul cell non sono quasi sicuramente segnati nella lista del norton :D :D . i così detti virus alla fine non sono altro che mini programmi che entrano nella tua rubrica e mandano sms a tutti quelli segnati, oppure si spediscono da soli su altri dispositivi bluetooth mobili (cellulari) oppure ti rallentano il cell, ecc ecc. xkui il norton non ne sa niente, manco che esistono :D

Ah, fico, quindi non c'è modo di prevenire un virus a parte controllare il nome quando lo installi su cell... :doh: ...vabbeh... :)

Comunque ho appena installato un tema chiamato "Crystallized": è stupendo! :ghignopin

eddy ha detto:
Ah, fico, quindi non c'è modo di prevenire un virus a parte controllare il nome quando lo installi su cell... :doh: ...vabbeh... :)

Comunque ho appena installato un tema chiamato "Crystallized": è stupendo! :ghignopin

Ci sono pochissimi virus in giro e la maggior parte si diffonde via bluetooth...

Metti qualche screenshot di quel tema che hai installato

Jamax ha detto:
scusa, troppo fugato a leggere ed ho confuso la parola :D :D

comunque devi usare allora solo il flex explore, vai nella cartella C: se fosse installato sul cell e E: se installato su memoria , entri nella cartella SYSTEM / APP e cancelli la directory del programma in questione, ed il gioco è fatto :D :D

Io ho disintallato direttamente dal menu...

STRUMENTI > GESTIONE APPLICAZIONI.... selezioni una ....opzioni....RIMUOVI

Ho installato adesso lo "Screentaker" sul cell e ora posso postare lo screen di qualsiasi cosa :ghignopin

Come giochi cosa consigliate? Qualcuno ha "Summer Games 2"? :boh:

Ultima modifica:
io il tema me lo sono fatto tutto da solo, colori ecc ecc :D :D
se ho tempo posto che screen :D :D alla fine il tema è basato sui manga giapponesini :D :D :D

editato:

eccolo il mio

Ultima modifica:
si, io ho lasciato ora per comodità quelle di default, ma mi sto cercando delle nuove, solo che cambiare anche le icone non è così imediato, al meno che non mi prendo come base le icone (che ritengo veramente belle) di Piero-XP :D :D

comunque se volete farvi i themi personalizzati utilizzate Theme Studio v.1.2 :D
su un p4 1800 e 512 va abbastanza lento e frequenti blocchi, ma sul pc che ho in firma già si lavora con magior piacere, notando ritardi tra un menù e l'altro di pochi secondi :D :D (il programma sfrutta molto la Ram e il procio, infatti quando ci lavoro ho il task manager che mi segna 260 mega e cpu HT al 100%)

da notare che il mio nokia non ha il font di default, ma ho montato il Tahoma :D :D che si legge 100 volte meglio, sia a livello sms che menù :D

Ne ho trovato un'altro carino:

WelleTheme.jpg

Voi che applicazioni e/o giochi avete?
Io ho provato "Crash'n Burn Turbo" ma non è bellissimo, finora si salva solo "Space Impact Evolution X" - non è un gran che, però è meglio che un pugno in un occhio :nod:

ce ne stanno tanti di giochi, io ne tengo qualcuno, ma ci gioco raramente.

ho killer virus, un'altro simile a Killer ma con le papere :D, chessmaster puzzle bubble, ma per lo più uso l'emu del gameboy e del snes :D , il vboy (game boy) è velocissimo mentre il vsun (snes) è un po lentuccio :D .

Ho installato il tema di Piero XP: stupendo! :ghignopin
Anche quello "Pin Up" non è niente male, con le ragazze al posto delle icone...
Ho cambiato anch'io il font, ora ho il tahoma, per gli sms è magnifico, lo consiglio vivamente :nod:

eddy ha detto:
Ho installato il tema di Piero XP: stupendo! :ghignopin
Anche quello "Pin Up" non è niente male, con le ragazze al posto delle icone...
Ho cambiato anch'io il font, ora ho il tahoma, per gli sms è magnifico, lo consiglio vivamente :nod:

Mettete gli screenshot del tema PinUP e del font thaoma ??? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro