• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
si come ho detto ci sono anche annunci in cui ci beccano, ma non sono proprio la maggioranza molte volte non ci sono

Non è il fatto che questo tipo di sistema non funzioni ha funzionato anche epr molti ma se vai a vedere tutti gli annunci ti fai un uidea sbagliata della media prezzi che sono più alti

580 sono quasi 600 è praticamente il suo prezzo 6-700 euro le 3060 e 7-800 euro le 3060ti stanno adesso
Sì costava 540 ma con l'adeguamento dell'Iva e la spedizione è salita a 580.

La notte è sempre il momento migliore per fare affari. ?
io ho avuto un facttore C assurdo stavolta

Pensare di aver pagato una EVGA 3080 XC3 ultra 860 (venduta e spedita da amazon poi) adesso come adesso sembra impossibile che sia successo......per di più non mi è mai arrivata una TUF presa a 713 ?

Qeulla TUF è in mano a qualche corriere ne sono certo!

io ho avuto un facttore C assurdo stavolta

Pensare di aver pagato una EVGA 3080 XC3 ultra 860 (venduta e spedita da amazon poi) adesso come adesso sembra impossibile che sia successo......per di più non mi è mai arrivata una TUF presa a 713 ?

Quando l'hai presa la 3080?
Ti hanno rimborsato per la Tuf spero no?

La 3080 la presi a Novembre fui uno dei pochissimi fortunati e degli ultimi che ha visto la 3080 a quei prezzi.

Si la TUF la aspettai un mese per poi vedere un messaggio dopio che era stata spedita di "non consegnabile", il grido di dolore si è sentito fino in cielo ?

Ovviamente mi hanno rimborsato subito, ma a quel punto le speranza di poter trovare un altra 3080 buona erano poche, ma invece dopo poco tempo fui fortunato e beccai un drop di EVGA su Amazon, quasi per miracolo in quanto non si riusciva nemmeno a metterla nel carrello!

Questo ha portato alla vera e unica conclusione logica che

L'ACQUA SANTA DI LOURDES FUNZIONA!

Questo ha portato alla vera e unica conclusione logica che

L'ACQUA SANTA DI LOURDES FUNZIONA!
Io, nonostante abbia la 3070 Ti, la TUF 3080 continuerò a cercarla fino in capo al mondo. Ho basato la configurazione su quella. ?

P.S.
Si, hai avuto una grandissima botta di c**o. ?

A quel prezzo e a seconda di dove guardi, ci compri una 3060 Ti.

P.S. 2
Lo credo benissimo anche io.

adesso comunque ho avuto un secondo colpo di fortuna sono riuscito a inserirmi in una coda fortunata al re stock ps5 e prenderla a listino...

Mo direi che sono a posto per un pò

con il disco fatta anche le RECENSIONE
499
non ci si può credere ero 2300 esimo nella fila eppure una è rimasta, anche questo evento miracoloso, in realtà avevo rpeferito la digital perché del disco me ne faccio poco, ma visto che gli hanno fatto un downgrade sul dissipatore e visto che le digital sono anche più difficili da trovare ....... quella con il disco va bene

con il disco fatta anche le RECENSIONE
499
non ci si può credere ero 2300 esimo nella fila eppure una è rimasta, anche questo evento miracoloso, in realtà avevo rpeferito la digital perché del disco me ne faccio poco, ma visto che gli hanno fatto un downgrade sul dissipatore e visto che le digital sono anche più difficili da trovare ....... quella con il disco va bene
L’importante è averla presa.

Poi quando hai un momento libero, mi dici il punto esatto dal quale prendi l’acqua santa. ?

L’importante è averla presa.

Poi quando hai un momento libero, mi dici il punto esatto dal quale prendi l’acqua santa. ?
ho la fiasca da 3 litri direttamente da Lourdes ?
Mi ci faccio il bagno in pratica

Allego prova materiale questa è la seconda la prima è finita, avevo una scorta cospicua....

1630753219452.webp

Ultima modifica:
Su Amazon si trovano spesso 3060ti intorno alle 600/650. Parlo soprattutto di Zotac twin edge, Zotac twin edge OC, PNY XLR8, Gigabyte Eagle OC o Asus Tuf.
Soprattutto su Amazon esteri, vedi Francia, Spagna e Germania.
Ovviamente, come detto sopra, durano una manciata di minuti, ma si riesce a prenderle se abbastanza lesti e attenti (soprattutto grazie a canali telegram).
Come mi iscrivo ai canali Telegram per ricevere le notifiche? Come funziona?
Ho appena installato Telegram, immagino sia un buon inizio :)
Ce ne era uno stock in Italia a 673 di Zotac ed è anche durato un pò ma son finite

Adesso ci sono le PNY a 808
Finite anche queste...sembra le regalino

Io la mia 3060 l'ho presa spedita da amazon utilizzando i canali telegram con l'opzione "aggiungi al carrello" implementata.

La 3060 sono riuscito a prenderla tranquillamente da amazon.es a 580€.

Capisco però che non sia la scheda più desiderata fra tutte.
Ok, ho aggiunto i canali just track it e partalert. Ce ne sono altri che valga la pena aggiungere?
Come faccio ad attivare "aggiungi al carrello"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro