Giovanni-TO
Utente Attivo
- Reazioni
- 77
- Punteggio
- 39
Grazie, era un pò che non spendevo in VGA e ora mi sono deciso per questo modello, anche se costoso...Caspita, complimenti per l'acquisto!
Sono geloso :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, era un pò che non spendevo in VGA e ora mi sono deciso per questo modello, anche se costoso...Caspita, complimenti per l'acquisto!
Sono geloso :)
Non ti è arrivata quella di Amazon? ?Questa mattina ho fatto l'acquisto su Caseking, la scheda sempre una Asus TUF RTX 3080Ti, con iva italiana mi viene 1857,60€ (in negozio dal rivenditore ASUS in zona costa 1899,90€).
All'atto dell'acquisto era segnata "In Stock" mentre nel riepilogo dell'acquisto dice che l'ordine è ancora in elaborazione, e non c'è ancora una data di consegna.
Se è in stock dovrebbero averla in magazzino giusto? Ed arrivare entro un certo tempo non esagerato, non credo bisogna aspettare che arrivi dalla fabbrica fra chissà quanti mesi...
Credo sia disponibile subito. Anche io oggi pomeriggio ho ordinato una 3060Ti e l'ordine è in elaborazione. Credo se ne riparli per la prox settimana ormai.Se è in stock dovrebbero averla in magazzino giusto? Ed arrivare entro un certo tempo non esagerato, non credo bisogna aspettare che arrivi dalla fabbrica fra chissà quanti mesi...
Purtroppo no. Anche se al momento dell'ordine segnava 1 disponibile, venduta da Amazon, e l'ordine è andato a buon fine dicendo che sarebbe arrivata per venerdì scorso, dopo aver contattato l'assistenza ho fatto annullare l'ordine perché non sanno quando sarà disponibile, oppure c'è stato un errore di prezzo perché 1574€ per quella scheda mi sembrava un un pò basso. In seguito a quel prezzo non ne ho più viste.Non ti è arrivata quella di Amazon? ?
Strano però. La mia è stata spedita la sera stessa. Ordinata alle 14.45 circa.
Ok grazie, non conoscevo questo sito ma da come se ne parla è affidabile, aspettiamo la mail...Credo sia disponibile subito. Anche io oggi pomeriggio ho ordinato una 3060Ti e l'ordine è in elaborazione. Credo se ne riparli per la prox settimana ormai.
Comunque all'interno dell'email di conferma ordine c'è una nota (in tedesco) dove dicono che a causa dell'elevato numero di ordini le spedizioni possono richiedere 1-4 giorni lavorativi.
Mi dispiace, cavolo.Purtroppo no. Anche se al momento dell'ordine segnava 1 disponibile, venduta da Amazon, e l'ordine è andato a buon fine dicendo che sarebbe arrivata per venerdì scorso, dopo aver contattato l'assistenza ho fatto annullare l'ordine perché non sanno quando sarà disponibile, oppure c'è stato un errore di prezzo perché 1574€ per quella scheda mi sembrava un un pò basso. In seguito a quel prezzo non ne ho più viste.
In 3 giorni lavorativi avevo la scheda a casa con corriere GLS.non conoscevo questo sito ma da come se ne parla è affidabile, aspettiamo la mail...
Beh anche io sono al mio primo ordine :)Ok grazie, non conoscevo questo sito ma da come se ne parla è affidabile, aspettiamo la mail...
Non so se lo facciano ancora, ma in genere mettono nel pacco anche un sacchetto di caramelle gommose Haribo. ?Beh anche io sono al mio primo ordine :)
Conosciuto oggi grazie a questo forum.
Per quello preferivo Amazon, acquisto in modo che la consegna sia per sabato/domenica, così da essere sicuro di essere a casa.Mi dispiace, cavolo.
In 3 giorni lavorativi avevo la scheda a casa con corriere GLS.
Pure io ho pagato con Paypal. Bene così assembli tutto e via...Per sicurezza ho pagato gli 800€ con PayPal, ma non dovrebbero esserci problemi. Spero di averla tra martedì e mercoledì. Lunedì mi arriva la RAM poi manca solo la GPU...
Davvero? Che gesto carino, ci coccolano... ?Non so se lo facciano ancora, ma in genere mettono nel pacco anche un sacchetto di caramelle gommose Haribo. ?
Coscienza sporca per il sovraprezzo che fanno pagare sulle GPU ?Non so se lo facciano ancora, ma in genere mettono nel pacco anche un sacchetto di caramelle gommose Haribo. ?
Si, avevo ordinato la scheda insieme ad un altro ragazzo qui del forum e pure lui le ha ricevute. ?Davvero? Che gesto carino, ci coccolano... ?
Il bello del mercato tedesco è che c’è mooolta più disponibilità e varietà di modelli. Qui in Italia portano quei 5 modelli contati e finisce lì.Coscienza sporca per il sovraprezzo che fanno pagare sulle GPU ?
Comunque mi hanno permesso di prendere un modello che non si trovava da nessuna altra parte. Sono molto contento!
Il dissipatore è talmente buono che ci sono persone che l'anno overcloccata alla pari di una 3070 ?
Che sia vero?
Ma voi avete preso le top di gamma.Si, avevo ordinato la scheda insieme ad un altro ragazzo qui del forum e pure lui le ha ricevute. ?
Ho visto che ho preso l'ultima comunque. Prevedo rialzi e vacche magre anche in Germania a breve.Il bello del mercato tedesco è che c’è mooolta più disponibilità e varietà di modelli. Qui in Italia portano quei 5 modelli contati e finisce lì.
Il fatto che i prezzi possano risalire è possibile. Ma la differenza fondamentale è che lì, hanno e avevano le schede quando qui sembrava di andare alla ricerca degli ?.Ho visto che ho preso l'ultima comunque. Prevedo rialzi e vacche magre anche in Germania a breve.