perennial
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 42
alla fine presa questa a 580 su amazon.esbeh il prezzo è sempre un pò alto ma non è male
https://www.amazon.es/gp/product/B08WRK84PS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine presa questa a 580 su amazon.esbeh il prezzo è sempre un pò alto ma non è male
può essere me la danno prima del 20 ottobre, data prevista?va bene
e questo solo amazon lo sa.... è possibile di solito anticipano anche le date alcune volte ma non sempre succedepuò essere me la danno prima del 20 ottobre, data prevista?
E leggevo che necessito di una psu da 600W ma la mia è una seasonic focus gx 550?
mentre per l'alimentatore?e questo solo amazon lo sa.... è possibile di solito anticipano anche le date alcune volte ma non sempre succede
Ma il coilwhine non è dovuto direttamente dalla scheda video, bensì dall'alimentatore. Che roba è?Buongiorno a tutti, scrivo per un consiglio. L’anno scorso ho assemblato, anche grazie al vostro aiuto, un pc da gaming e avevo scelto come GPU una Rog Strix 2070 Super; è da qualche mese però che quest’ultima presenta un forte coil whine e dei rumori che non sono per nulla rassicuranti.
Ho contatto Amazon e ovviamente di sostituzione non se ne parla proprio, ho contattato Asus che mi ha proposto invece una riparazione ma non garantiscono il risultato
Amazon però mi ha proposto anche il reso con rimborso.
Dato che, attualmente, l’unica GPU che si palesa spesso è la 3060 Ti, potrebbe essere questa una degna sostituta?
L’uso prevalente è in 2K a 144 Hz.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma il coilwhine non è dovuto direttamente dalla scheda video, bensì dall'alimentatore. Che roba è?
In effetti ti ha detto una cosa corretta. Non è considerato come malfunzionamentoFOCUS GX-650.
Il tecnico Asus mi ha detto che il coil whine emesso dalla gpu deve rientrare in alcuni parametri, quindi è anche “riconosciuto”.
Sinceramente però mi annoia un po’ sentire sto ronzio così forte
se ti da fastidio puoi anche provare a cambiare la scheda se te la rimborsano ma poi in questo periodo è difficile trovare una sostituta a prezzi bassiFOCUS GX-650.
Il tecnico Asus mi ha detto che il coil whine emesso dalla gpu deve rientrare in alcuni parametri, quindi è anche “riconosciuto”.
Sinceramente però mi annoia un po’ sentire sto ronzio così forte
se ti da fastidio puoi anche provare a cambiare la scheda se te la rimborsano ma poi in questo periodo è difficile trovare una sostituta a prezzi bassi
assolutamenteAppunto, perciò chiedevo se la 3060 Ti a livello prestazionale è una degna sostituta
assolutamente
si li vale se trovi una ti peròOk, e i prezzi che circolano su Amazon in questi ultimi giorni? È tra i 5 e i 600€, li vale?