Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove l'hai trovata a quel prezzo? Servirebbe proprio anche a me :)Ok, e i prezzi che circolano su Amazon in questi ultimi giorni? È tra i 5 e i 600€, li vale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me si è confuso con la liscia che ho preso a quel prezzo. Le ti costano di più.Dove l'hai trovata a quel prezzo? Servirebbe proprio anche a me :)
infatt8i mi pare va uun pochino strano le 3060ti si trovano intorno agli 800Secondo me si è confuso con la liscia che ho preso a quel prezzo. Le ti costano di più.
adesso non si trovano più tanto facilmente come prima anche li sono sulle 7-800Su Amazon si trovano spesso 3060ti intorno alle 600/650. Parlo soprattutto di Zotac twin edge, Zotac twin edge OC, PNY XLR8, Gigabyte Eagle OC o Asus Tuf.
Soprattutto su Amazon esteri, vedi Francia, Spgna e Germania.
adesso non si trovano più tanto facilmente come prima anche li sono sulle 7-800
In germania spesso si trovano da marketplace ma si deve pagare poi mi sembra una differenza di iva e spesso anche la spedizione e alla fine ti viene quella cifra
il fatto è che su quei canali spesso vengono messe anche inserzioni che non è possibile spedire qui per verificare che effettivamente il prezzo sia quello devi cliccar su ogni scheda.Io sto seguendo il canale di Prophecy Tech (spero si possa scrivere, altrimenti mi scuso) e via via qualcosa esce. Adesso non so se la cadenza di uscita è maggiore o minore rispetto a qualche settimana fa, però garantisco che si trovano tutt'ora. Ovviamente ripeto, Amazon esteri.
si come ho detto ci sono anche annunci in cui ci beccano, ma non sono proprio la maggioranza molte volte non ci sonoIo la mia 3060 l'ho presa spedita da amazon utilizzando i canali telegram con l'opzione "aggiungi al carrello" implementata.
La 3060 sono riuscito a prenderla tranquillamente da amazon.es a 580€.
Capisco però che non sia la scheda più desiderata fra tutte.