• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Su Amazon. Ovviamente bisogna avere una fortuna smisurata, compaiono per pochi minuti. Per accaparrarsene una bisogna essere al posto giusto al momento giusto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Amazon si trovano spesso 3060ti intorno alle 600/650. Parlo soprattutto di Zotac twin edge, Zotac twin edge OC, PNY XLR8, Gigabyte Eagle OC o Asus Tuf.
Soprattutto su Amazon esteri, vedi Francia, Spagna e Germania.
Ovviamente, come detto sopra, durano una manciata di minuti, ma si riesce a prenderle se abbastanza lesti e attenti (soprattutto grazie a canali telegram).

Su Amazon si trovano spesso 3060ti intorno alle 600/650. Parlo soprattutto di Zotac twin edge, Zotac twin edge OC, PNY XLR8, Gigabyte Eagle OC o Asus Tuf.
Soprattutto su Amazon esteri, vedi Francia, Spgna e Germania.
adesso non si trovano più tanto facilmente come prima anche li sono sulle 7-800

In germania spesso si trovano da marketplace ma si deve pagare poi mi sembra una differenza di iva e spesso anche la spedizione e alla fine ti viene quella cifra

Io la mia RTX 3060 Ti Zotac twin edge OC l'ho ordinata alle 3.00 di notte
Diciamo che è molto più semplice ordinarne una dopo mezzanotte.. Durante le ore diurne vengono cannibalizzate nel giro di qualche secondo

Ce ne era uno stock in Italia a 673 di Zotac ed è anche durato un pò ma son finite

Adesso ci sono le PNY a 808

adesso non si trovano più tanto facilmente come prima anche li sono sulle 7-800

In germania spesso si trovano da marketplace ma si deve pagare poi mi sembra una differenza di iva e spesso anche la spedizione e alla fine ti viene quella cifra

Io sto seguendo il canale di Prophecy Tech (spero si possa scrivere, altrimenti mi scuso) e via via qualcosa esce. Adesso non so se la cadenza di uscita è maggiore o minore rispetto a qualche settimana fa, però garantisco che si trovano tutt'ora. Ovviamente ripeto, Amazon esteri.

Io sto seguendo il canale di Prophecy Tech (spero si possa scrivere, altrimenti mi scuso) e via via qualcosa esce. Adesso non so se la cadenza di uscita è maggiore o minore rispetto a qualche settimana fa, però garantisco che si trovano tutt'ora. Ovviamente ripeto, Amazon esteri.
il fatto è che su quei canali spesso vengono messe anche inserzioni che non è possibile spedire qui per verificare che effettivamente il prezzo sia quello devi cliccar su ogni scheda.

Ovvero parte di quelle offerte non sono effettivamente acquistabili qui, ci sono anche fake e quelle vendute e spedite da aamzon che costano poco spariscono nel giro di poco tempo

Voglio dire che se ti basi sulla cadenza degli annunci di quei canali si deve scremare

esempio ultima scheda segnalata su un sito Telegram è una PNY 3060 a 592 io ci ho cliccato un millisecondo e continuato a refreshare per 20 minuti dopo che hanno messo l'alert e la scheda a quel prezzo non è mai esistita ....

Ecco un altro esempio uscita proprio adesso....
1630747140837.png

Voglio dire a volte quei siti ci beccano ma molte volte no quindi non si può fare una media realistica sui prezzi basandosi su quello

Ultima modifica:
Io la mia 3060 l'ho presa spedita da amazon utilizzando i canali telegram con l'opzione "aggiungi al carrello" implementata.

La 3060 sono riuscito a prenderla tranquillamente da amazon.es a 580€.

Capisco però che non sia la scheda più desiderata fra tutte.

Io la mia 3060 l'ho presa spedita da amazon utilizzando i canali telegram con l'opzione "aggiungi al carrello" implementata.

La 3060 sono riuscito a prenderla tranquillamente da amazon.es a 580€.

Capisco però che non sia la scheda più desiderata fra tutte.
si come ho detto ci sono anche annunci in cui ci beccano, ma non sono proprio la maggioranza molte volte non ci sono

Non è il fatto che questo tipo di sistema non funzioni ha funzionato anche epr molti ma se vai a vedere tutti gli annunci ti fai un uidea sbagliata della media prezzi che sono più alti

580 sono quasi 600 è praticamente il suo prezzo 6-700 euro le 3060 e 7-800 euro le 3060ti stanno adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro