No, impressione, è probabile che perdi un po' di bassi con l'AUX. In Normal l'equalizzazione è estrema, ci sono quasi 12dB in più nei bassi e mi sembra 8dB negli alti, considera che ogni 6dB raddoppia il volume percepito, è pensata per chi usa diffusori scadenti che solitamente deficitano proprio negli estremi banda. Se non ricordo male hai preso le Kro Craft, metti il D8 in Flat con Treeble +2/+4dB mentre Bass, dipende dalla distanza dal muro posteriore, variali da -4dB a +4dB finché non trovi la combinazione che più ti piace. Se in Flat liscio già ti piace, c'è anche Tone che prevede l'esclusione totale dei controlli di tono e aumenta il volume di un 6dB o giù di li.
Riguardo la riproduzione, via Aux il campionamento è sempre 24bit/96kHz indipendentemente dalla sorgente, e nonostante non sia l'ingresso più adatto considerando la tipologia di amplificatore, devo dire che funziona stranamente bene. Comunque, via USB avrai sempre un campionamento di 44.1kHz o di 48kHz finché non aggiri il server audio di Winzozz. Chiedi a
@filoippo97 su come attivare la riproduzione bitperfect con Foobar oppure chiedi in questo
thread, io ti posso aiutare solo con Linux.
Ricordati di settare Mute Related su NO dal menu del D8, in questo modo premendo il tasto Mute si silenziano solo i diffusori mentre l'uscita cuffie continua a funzionare, così puoi sfruttarla.