2.0 + Ampli

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Se andate da cracco la differenza tra 44 e 192 la vedrete eccome.

Sul conto. A cranio.

Ahahahahahahahaah :lol::lol::lol::lol::lol:
Hai vinto tutto, come sempre, ti ho ordinato le medaglie :lol:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn e Falco75

f_inge_ciccio

Nuovo Utente
105
52
Ciao, grazie ho un bel po' di cavo rj farò qualche prova, ma ne colleghi uno solo di quelli con sezione minuscola? O li colleghi tutti?

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

con uno di quei cosini non ci fai nulla, li ho collegati tutti, in realtà ho accoppiato 2 spezzoni per ogni polo, e visto che così facendo si forma una bella sezione del cavo, li ho terminati con delle banane per non avere problemi a collegarli bene nei morsetti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ledzeppelin

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Ma sai che non è così banale? Ho letto di diversi test al buio dove le cavie non riuscivano a distinguere un MP3 320kb/s da un Flac o altro formato lossless, e tra le cavie c'erano anche ingegneri del suono, tecnici e gente che con la musica ci lavora. È vero che serve un orecchio molto allenato, ma non mi viene così difficile pensare che oltre un certo livello, che al momento non saprei assolutamente specificarti, è tutto "sovracampionamento", inteso come una maggiore quantità di informazioni che all'atto pratico non è umanamente possibile discernere. Non so, penso che un buon Flac fatto come dio comanda da master digitale abbia veramente tanto da dire.
Ovviamente sto parlando di test al buio, dove la psicoacustica conta poco e niente.
Ciao riapro il thread perché ho completato la modifica con l'aiuto di Daniele Pucciarelli e sono molto soddisfatto. Forse le passo ai miei genitori che dopo averle sentite sono rimasti più che soddisfatti!! Io sono indeciso se ricomprarle e rimodificarle. Oppure prendere direttamente qualcosa come le MR2 o le Diamond 9.1 (considera che le pilotero' con Aliantek D8) budget 100€/120€ attendo consigli

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Eh, mio caro, poi ho avuto le MR1 ed ho più o meno cambiato idea. In breve hanno un livello ed una qualità costruttiva che non trovi nemmeno triplicando il prezzo, delle medie e medio basse magnifiche per dettaglio e pulizia ma alti e bassi leggermente arretrati e un suono nel complesso affaticante. La serie MR è perfetta per un impianto Home Theater economico, nasce per quello, ma per un uso più strettamente HiFi possono risultare un po' affaticanti, il che è un vero peccato perchè hanno veramente un bel suono all'inglese.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ledzeppelin

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Eh, mio caro, poi ho avuto le MR1 ed ho più o meno cambiato idea. In breve hanno un livello ed una qualità costruttiva che non trovi nemmeno triplicando il prezzo, delle medie e medio basse magnifiche per dettaglio e pulizia ma alti e bassi leggermente arretrati e un suono nel complesso affaticante. La serie MR è perfetta per un impianto Home Theater economico, nasce per quello, ma per un uso più strettamente HiFi possono risultare un po' affaticanti, il che è un vero peccato perchè hanno un veramente un bel suono all'inglese.
Grazie per le chiarificazioni :)
Per quanto riguarda l'altra domanda... Noterei molta differenza dalle LX1 o le Diamond dalle scythe modificate?
Non ho proprio idea di cosa aspettarmi sinceramente. Se non ne valesse la pena in quanto la differenza è impercettibile riprendo loro e rifaccio la mod.

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Sinceramente non lo so, mai ascoltate le Scythe modificate, sicuramente Mission LX1 e Wharfedale Diamond 9.1 sono di fascia superiore ma non posso quantificare di quanto, non esiste una scala oggettiva e universale. Nel dubbio fai i tuoi acquisti su Amazon.
 
  • Mi piace
Reazioni: ledzeppelin

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Sinceramente non lo so, mai ascoltate le Scythe modificate, sicuramente Mission LX1 e Wharfedale Diamond 9.1 sono di fascia superiore ma non posso quantificare di quanto, non esiste una scala oggettiva e universale. Nel dubbio fai i tuoi acquisti su Amazon.
Riprenderò le scythe penso :)
Poi in futuro proverò altri diffusori.

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!