10 Cose "vitali" per passare un mese a Parigi....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è di vitale importanza ma ho sentito che a Eurodisney fanno qualcosa di particolare per il decimo o qiondicesimo anniversario

superoby ha detto:
Non è di vitale importanza ma ho sentito che a Eurodisney fanno qualcosa di particolare per il decimo o qiondicesimo anniversario

Fanno entrare i bambini fino a 7 anni grati..... cavolo!!!!!:shock: :lol:

Awake90 ha detto:
Ragazzi va a lavorare, non a divertirsi, :asd:

Vero...:( :(

Ma se non mi "bloccasse" lo spazio che prende nella valigia, un pallone Teamgeist, spennellato di verde/bianco/rosso, non me lo leverebbe nessuno...

Sotto la torre a sfidare di nuovo i "galletti"...:asd: :asd:

:asd::asd: è d'obbligo...comunque per il cellulare (non so se ti hanno già risposto) non ci sono problemi ed è in fascia 1 quindi non paghi neanche tanto e ti posso dire che anche io ho tim che sono piuttosto efficienti come copertura e scambia tra i vari gestori (anche se forse lo sapevi già)

Oggi ho prenotato i voli.

Partenza il 26/03 07:15 BO-CDG (Inizia l'avventura)
Rientro il 06/04 20:35 CDG-BO (Pasqua a casa.... :))
Partenza il 09/04 18:35 BO-CDG (Pasquetta...)
Rientro il 20/04 16:30 CDG-BO (Torno a rompervi le palle)

:asd:

Toby ha detto:
Balle....:asd: :asd: :asd:

:P :P :P :P

no scherzo ci mancherai sul serio.

ti auguro una bella vacanza ( diciamo che vai in vacanza piuttosto che al lavoro. suona meglio )

Ad Aprile, più precisamente dal 15, andrò anch'io a Parigi.......non uno ma 2 forumisti in terra francese! ;) Ne andiamo orgogliosi .....:inchino: :inchino:
Spero che ti troverai bene, io (forse come te) non sono mai stato in Francia....;)
Ps: Fammi sapere bene come te la passi, così ci scambiamo info!

Sono appena tornato dall' aeroporto, per controllare se i biglietti elettronici erano ok.

Ho anche fatto una pre-prenotazione per far venire sù la donna.

Air-France Partenza Venerdi Pomeriggio alle 15:30 e ritorno Domenica Pomerigio alle 17:30 Costo 355 Euro
Se voglio un volo che parta un paio d'ore più tardi e ritorni un paio d'ore più tardi costo 458 Euro.

Alitalia mi ha proposto per gli stessi identici giorni e orari, (sballavano di 10 minuti circa), rispettivamente 460 e 912 Euro.......

Complimenti alla Nostra compagnia di bandiera... :nunu: :nunu:

E poi vanno male...... :cav: :cav: :cav:

Te credo.....:evil: :evil:

Speriamo che non cadi l'aereo :asd: :asd: :asd: (toccatina :D)

cmq toby ci mancherai tanto, chi ci augurerà buon compleanno??

Pubblicità
Pubblicità