Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà le serie 8000 hanno sempre detto che sarebbero uscite più in la...ma le MOBO quando escono? le B850e dovevano uscire lo stesso giorno dei processori, ma non v'è traccia?
assolutamente inutili perdi la sincronia tra uclk e mclkCiao, queste RAM come le trovate per un 7800x3d ma più che altro per essere più futuribili? Dovrebbero essere delle A-Die se non erro
Patriot Viper Venom DDR5 32GB (2 x 16GB) 7200MT/s Kit di Memoria Desktop UDIMM per Gaming - PVV532G720C34K https://amzn.eu/d/7eiEAzy
sono per Intelqueste RAM come le trovate per un 7800x3d
assolutamente inutili perdi la sincronia tra uclk e mclk
Sul sito del produttore le segnalano sia XMP che EXPO readysono per Intel
Chiaro, devono vendere!Cioè?
Sul sito del produttore le segnalano sia XMP che EXPO ready
mie lo linki? per qualche strano motivo con la sigla PVV532G720C34K trovo solo quella per Intel (sito alternate.it)Sul sito del produttore le segnalano sia XMP che EXPO ready
non esattamente, possono cambiare le tensioni interne e le latenze, sempre meglio se sono certificate per la famiglia di CPU (altrimenti si possono far funzionare ma impostano a mano tutti i timings primari e secondari)Expo ed XMP sono solo dei profili. Le RAM, tranne per la differenza DDR4 e DDR5, vanno bene per entrambe le piattaforme.
mie lo linki? per qualche strano motivo con la sigla PVV532G720C34K trovo solo quella per Intel (sito alternate.it)
Se ho visto bene non ci sono problemi fra le due piattaforme.ecco perché Goolgle non mi trovava il codice, bisogna scaricare il PDF product sheet
già, nelle RAM ci sovrebbero essere entrambi i profiliSe ho visto bene non ci sono problemi fra le due piattaforme.
cioè andranno male e più à lente di ram a minore freqCioè?
Sul sito del produttore le segnalano sia XMP che EXPO ready
Quindi se io metto delle 7200 e abbasso frequenze e timing come le 6000/6400 non è la stessa cosa?cioè andranno male e più à lente di ram a minore freq
Su ryznen è importante avere la sincronia tra UCLK e MCLK cioè tra clock di memoria e clock del controller che deve essere 1:1
Se superi i 3000 avrai un rapporto 1:qualcosa quindi ci sarà una maggior latenza con la comunicazione dell'infinity fabric
Ossia NON metter ram a 7200
Le ram che vanno sui 7000 sono 6000cl 30 o max 6400 cl 32
in teoria sì, in pratica è da vedereQuindi se io metto delle 7200 e abbasso frequenze e timing come le 6000/6400 non è la stessa cosa?