UFFICIALE Zen 4 : Ryzen serie 7000

Pubblicità
ragazzi, da quando ho aggiunto roba sulle USB 2 interne della mia mobo ho delle saltuarie disconnessioni delle USB,
si disconnettono per qualche secondo e si riconnettono, sento proprio il DING DONG di windows di quando disconnetti/connetti una periferica usb.

voi avete mai avuto problemi simili su zen4?
sovracorrente probabilmente, o connettori "farlocchi" che fanno falso contatto, o i dispositivi che hai collegato perdono la connessione,
non credo dipenda da am4 am5........ non sarebbe nemmeno da pensarci xD, può succedere a qualsiasi mobo

a quanto pare è stato lanciato il 7600x3d al prezzo di 299 dollari.

Rimarranno delusi però tutti coloro che in Europa vorranno metterci le mani, infatti AMD ha deciso di lanciare questo processore come il 5600x3d solo ed esclusivamente nel mercato Americano e in esclusiva nei MicroCenter......

fonte

Ora è certamente più "chiara" la strategia di AMD, per tutti coloro che vorranno un processore con la 3d V-cache l'unica scelta possibile attualmente nel nostro continente rimane il 7800x3d

a quanto pare è stato lanciato il 7600x3d al prezzo di 299 dollari.

Rimarranno delusi però tutti coloro che in Europa vorranno metterci le mani, infatti AMD ha deciso di lanciare questo processore come il 5600x3d solo ed esclusivamente nel mercato Americano e in esclusiva nei MicroCenter......

fonte

Ora è certamente più "chiara" la strategia di AMD, per tutti coloro che vorranno un processore con la 3d V-cache l'unica scelta possibile attualmente nel nostro continente rimane il 7800x3d
Visto che ad ottobre sarò a Boston un salto al MicroCenter potrei anche farlo 😂

Che voi sappiate c'è poi da pagare qualcosa di dogana al rientro per questi acquisti?

Visto che ad ottobre sarò a Boston un salto al MicroCenter potrei anche farlo 😂

Che voi sappiate c'è poi da pagare qualcosa di dogana al rientro per questi acquisti?
ma ne vale davvero la pena?

Prenditi un 7800x3d e via

In ogni modo sicuramente ci sarà da pagare probabilmente l'IVA

ma ne vale davvero la pena?

Prenditi un 7800x3d e via

In ogni modo sicuramente ci sarà da pagare probabilmente l'IVA
L'offerta che fanno (da vedere se ci sarà ancora) è in bundle con mobo B650 ASUS TUF e 32 GB di ram 6000 MT/s a 450$ (ossia circa 400€), se non ci fosse altro da pagare mi sembrerebbe interessante

La vendita e la distribuzione dei 9800x3d quand'è prevista? Vi siete immaginati qualche scenario futuro dopo la sua distribuzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro