- Reazioni
- 34,415
- Punteggio
- 253
Finito tutto
Che mostro di Natale
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Che mostro di Natale
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia un opzioen presente in tutte le mobo AM5Bene, proprio come a me. Ora sappiamo che c'è anche su Asus
Si di sicuro ma non avevo ancora letto dove era sulle altre marche di moboPenso sia un opzioen presente in tutte le mobo AM5
Eh è tanta roba sta CPU, per me AMD ha fatto un lavoro con i fiocchi con il 7800x3din ogni modo sto provando i giochi più CPU bound
Far cry 6 penso sia quello più pesante, adesso vola
Confermo in toto, anche io avevo il 10700k, poi il 5800x3d adesso questo. Il salto in gaming é spaziale, tanto di cappello ad amd per il lavoro fatto qui. E non sono fanboy amd, anzi.allora le prime impressioni sono certamente favorevoli, processore estremamente voato al gaming il boost che ti da sia come framerate che come stabilità del frame è notevole ovviamente con le schede potenti si vede anche nella mia situazione ( meno in 4k) ma persino in QHD
il salto dal 10700k è notevole è un processore che davvero ti spinge la scheda video come non mai anche se abbassi i dettagli grafici
ASSURDO
no qui nessuno è davvero fanboy anzi, con AMd soprattutto sulle schede grafiche sono sempre molto critico, ma questo processore per il gioco.......Confermo in toto, anche io avevo il 10700k, poi il 5800x3d adesso questo. Il salto in gaming é spaziale, tanto di cappello ad amd per il lavoro fatto qui. E non sono fanboy and, anzi.
Noi siamo fanboy dell'efficienza e delle prestazioni, e questa cpu rappresenta esattamente lo stato dell'arte del gaming moderno, consumando una ceppa fava. Meglio di così si muore propriono qui nessuno è davvero fanboy anzi, con AMd soprattutto sulle schede grafiche sono sempre molto critico, ma questo processore per il gioco.......
mamma mia
quanti watt a 75 gradi la cpu ?
no il dlss è in qualitàquanti watt a 75 gradi la cpu ?
300 fps ottimo, hai dlss prestazioni immagino
basta che integri hwinfo dentro a rivatuner, e vedi tutto, watt gpu e cpu e ram se vuoinon li misuravo ma il 7800x3d non consuma tano
si lo so ma non mi ci son ancora sbattuto a configurare tutto ho riformattatobasta che integri hwinfo dentro a rivatuner, e vedi tutto, watt gpu e cpu e ram se vuoi