UFFICIALE Zen 4 : Ryzen serie 7000

Pubblicità
Finito tutto

c1a516e3f5ea805cb0d5fa64d4f9a833.jpg

Che mostro di Natale

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

allora le prime impressioni sono certamente favorevoli, processore estremamente voato al gaming il boost che ti da sia come framerate che come stabilità del frame è notevole ovviamente con le schede potenti si vede anche nella mia situazione ( meno in 4k) ma persino in QHD

il salto dal 10700k è notevole è un processore che davvero ti spinge la scheda video come non mai anche se abbassi i dettagli grafici

ASSURDO

fino adesso contentissimo

allora le prime impressioni sono certamente favorevoli, processore estremamente voato al gaming il boost che ti da sia come framerate che come stabilità del frame è notevole ovviamente con le schede potenti si vede anche nella mia situazione ( meno in 4k) ma persino in QHD

il salto dal 10700k è notevole è un processore che davvero ti spinge la scheda video come non mai anche se abbassi i dettagli grafici

ASSURDO
Confermo in toto, anche io avevo il 10700k, poi il 5800x3d adesso questo. Il salto in gaming é spaziale, tanto di cappello ad amd per il lavoro fatto qui. E non sono fanboy amd, anzi.

Confermo in toto, anche io avevo il 10700k, poi il 5800x3d adesso questo. Il salto in gaming é spaziale, tanto di cappello ad amd per il lavoro fatto qui. E non sono fanboy and, anzi.
no qui nessuno è davvero fanboy anzi, con AMd soprattutto sulle schede grafiche sono sempre molto critico, ma questo processore per il gioco.......

mamma mia

no qui nessuno è davvero fanboy anzi, con AMd soprattutto sulle schede grafiche sono sempre molto critico, ma questo processore per il gioco.......

mamma mia
Noi siamo fanboy dell'efficienza e delle prestazioni, e questa cpu rappresenta esattamente lo stato dell'arte del gaming moderno, consumando una ceppa fava. Meglio di così si muore proprio

Si infatti i consumi sono bassissimi, le prestazioni in gioco da urlo devo dire che è davvero incredibile.

Poi Intel si difende bene, senza dubbio, ma penso che chi si fa un processore votato al gaming spinto NON HA RIVALI
Spinge la scheda grafica in maniera impressionante

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

basta che integri hwinfo dentro a rivatuner, e vedi tutto, watt gpu e cpu e ram se vuoi
si lo so ma non mi ci son ancora sbattuto a configurare tutto ho riformattato

ho semplicemente fatto dei test con hwinfo per vedere la dissiapzione in cinebench

La CPu è in linea con le aspettative ( 80 gradi) quindi quanto consuma in gaming mi frega poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro