UFFICIALE Zen 4 : Ryzen serie 7000

Pubblicità
unisciti-al-lato.jpg

eh la rog mi piaceva troppo
Ah bè niente da dire sulla qualità ed estetica, ma le fanno pagare troppo secondo me. Poi ti capisco perché tu hai tutto Corsair e Asus é gemellato in pratica, sbaglio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche tu non hai preso frequenze superiori per paura che la tensione applicata friggesse la CPU?
Io le ho 6400 cl32, zero problemi

Ah ok, quindi con il 7800x3D anche tu consigli che non ha senso salire di frequenza con le RAM oltre i 6000 perché rischi solo l'aumento della tensione che potrebbe andare a friggere la CPU, corretto?

Ah ok, quindi con il 7800x3D anche tu consigli che non ha senso salire di frequenza con le RAM oltre i 6000 perché rischi solo l'aumento della tensione che potrebbe andare a friggere la CPU, corretto?
Ma non è vero. Certo non serve 7200 o roba del genere ma con gli ultimi bios le 6400 cl32 reggono benissimo. Poi va bè la latenza è "uguale" (il discorso sarebbe più complesso) alle 6000 cl30 ma io avevo trovato una buona offerta per le 6400

Ma non è vero. Certo non serve 7200 o roba del genere ma con gli ultimi bios le 6400 cl32 reggono benissimo. Poi va bè la latenza è "uguale" (il discorso sarebbe più complesso) alle 6000 cl30 ma io avevo trovato una buona offerta per le 6400
Sì, per il discorso della formula (CAS/frequenza)*2000, il calcolo viene uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro