UFFICIALE Zen 4 : Ryzen serie 7000

Pubblicità
Curiosità, 64 GB perché ne hai bisogno per motivi tuoi o cosa? Perché io penso che 32 siano ormai lo standard, ma abbastanza per alcuni anni dai
ha fatto solo bene
direi che ho esagerato
ma che esagerato, 64 GiB sono ciò che distingue l'utente PRO dal peracottaro patito di effepiesse, questo sì che è un taglio ragionevole

sono davvero curioso di quanto gap ci sarà rispetto al mio 10700k la scelta era tra 14700k e il 7800x3d visto che principalmente gioco ho preferito quest ultimo per via anche dei consumi e dei vantaggi sul socket

sono davvero curioso di quanto gap ci sarà rispetto al mio 10700k la scelta era tra 14700k e il 7800x3d visto che principalmente gioco ho preferito quest ultimo per via anche dei consumi e dei vantaggi sul socket
Scelta saggia a mio parere crime, io ce l'ho e te lo garantisco; in game quando va male consuma 50-60 W, che è niente rispetto al 14700K (che è una bella bestia, niente da dire su quello).
power-games.webp
Poi con la Rog per me ti sei garantito upgrade comodi sia per gli 8000 che forse anche per i 9000.

Scelta saggia a mio parere crime, io ce l'ho e te lo garantisco; in game quando va male consuma 50-60 W, che è niente rispetto al 14700K (che è una bella bestia, niente da dire su quello).
Visualizza allegato 469202
Poi con la Rog per me ti sei garantito upgrade comodi sia per gli 8000 che forse anche per i 9000.
si ho visto gli intel a consumo sono esagerati anche le temperature assurde mi hanno fatto desistere il il 14700 poi ci sta appunto il vantaggio del socket e il fatto che la piattafomra intel nonostante la scheda madre iper costosa mi veniva a costare 130 euro in più
insomma un sacco di cose

poi visto che principalmente gioco il 7800x3d in quel campo vince a mani basse

Ultima modifica:
Puoi migliorare io arrivo sui 18000
Se hai letto indietro su Msi c'è il Memory context restore per velocizzare il boot, non so se su Asus c'è qualcosa di simile
per adesso è messo tutto stock
giusto per vedere e non ci sono problemi
In timespy mi ha migliorato il punteggio di 4000 punti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro