Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè hai comprato la bottiglia filling ?Aggiornamento waterblock ek am5 bianco arrivato fitting presi tubo soft alphacool preso reservoir con inclusa pompa vpp apex d5 250 presa filling bottle e alphacool apex liquid ECO 1000l presi alphacool thermal grease presa mi manca rad e ventole nuove ma per ora uso il radiatore che ho ora
Le premesse ci sono tutte mi manca il nuovo rad e le ventole nuove poi sono a posto!!!!
perchè hai comprato la bottiglia filling ?
la pasta io avrei preso la thermalright tfx o la kryonaut
madonna, visto adesso, il serbatoio da 250mm porca paletta, ti riempie tutto il case.....
Abbastanza irrilevante per i ryzen 7000 che faticano a dissipare il calore per colpa dell'IHS e della densità del nodo.la pasta io avrei preso la thermalright tfx o la kryonaut
Abbastanza irrilevante per i ryzen 7000 che faticano a dissipare il calore per colpa dell'IHS e della densità del nodo.
Poi l'ek non è nemmeno uno dei migliori waterblock quindi i conti sul singolo grado perdono di significato.
Lui magari l'avrà presa perché ha letto il numerino più grande ma sappiamo benissimo che è decontestualizzato.
Tfx allora, la miglioreVoglio provare una pasta diversa dalle solite!!!!!
Tfx allora, la migliore
Quoto, hai ragione, fanno 90 gradi anche con 100watt i 7000Abbastanza irrilevante per i ryzen 7000 che faticano a dissipare il calore per colpa dell'IHS e della densità del nodo.
Poi l'ek non è nemmeno uno dei migliori waterblock quindi i conti sul singolo grado perdono di significato.
Lui magari l'avrà presa perché ha letto il numerino più grande ma sappiamo benissimo che è decontestualizzato.
Puoi acquistare già ora perché la prossima serie sarà supportata da questa piattaforma (supporto garantito almeno sino al 2025).
non vedo perchè dovresti prendere un 7950x3D per giocare, dato che è una cpu da lavoro pesante o un 7800x3D, ottima in gaming, ma che poi verrebbe limitata da un monitor non all'altezza e solamente quando avrai tempo per giocare, prendi un 7600x e stai sereno per altri TOT anniperciò chiedo a voi cosa posso mantenere della mia attuale build nel caso volessi passare a un Ryzen 7800X3D/79xxX3d o aspettare la serie 8.
con massimo 75 fps? risparmia sulla cpu, tanto non ti cambia nulla avere 10 fps in più su 300 e prendi un buon monitor, almeno te li godi i giochiApex legend
Non era fino al 2026?
dite che posso mantenere la stessa PSU e lo stesso AIO (non so se esistono degli adattori per il socket AMD per questo modello e se' ancora sufficiente per tenere a bada le temperature)?