Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No @Max(IT) io ho trovato la scheda madre che il cuore me lo ha fatto battere e sarei pronto anche a spendere un fottiglione tra DDR5 e CPU AM5 a prezzi fuori di melone, ed è questa: ASUS Prime B650-A AXQuesto thread è davvero poco frequentato… segno che AMD non ha “colpito nel cuore” con questa serie 7000…
Il thread Zen 3 aveva tutt’altro seguito.
Se continuano così con i prezzi, l'intero settore dei pc diventerà poco frequentato, e giustamente.Questo thread è davvero poco frequentato…
Cosa avrebbe di speciale per essere così decisiva ?ho trovato la scheda madre che il cuore me lo ha fatto battere e sarei pronto anche a spendere un fottiglione tra DDR5 e CPU AM5 a prezzi fuori di melone, ed è questa: ASUS Prime B650-A AX
precisamente cosa ti fa battere il cuore?Solo che attualmente non sembra essere venduta in territorio Europeo
ma dove stanno le 8 porte SATA? ho ingrandito la foto sul sito ma ne vedo solo 4 on-board, per caso le hanno messe dietro?in realtà sono proprio le 8 porte SATA la vera differenza
ma dove stanno le 8 porte SATA? ho ingrandito la foto sul sito ma ne vedo solo 4 on-board, per caso le hanno messe dietro?
ok, visteDal manuale leggere punto 7
si ma 4 porte SATA "a poche decine di dollari in più" ma anche no!in America (del nord e latina) la mobo costa poche decine di dollari in più della versione "liscia"
Scheda madre di fascia abbastanza infima… sinceramente non capisco cosa ti affasciniNo @Max(IT) io ho trovato la scheda madre che il cuore me lo ha fatto battere e sarei pronto anche a spendere un fottiglione tra DDR5 e CPU AM5 a prezzi fuori di melone, ed è questa: ASUS Prime B650-A AX
Solo che attualmente non sembra essere venduta in territorio Europeo, ho anche chiesto ad ASUS stessa e mi ha ovviamente risposto picche, ma ci vuole tanto a dire la verità riguardo la vendita di una specifica mobo in territorio UE?
Io poi questa strategia di vendere determinate schede madri solo in territorio Americano non l'ho mai davvero capita, sembra un darsi bastonate agli zebedei che manco Tafazzi ai tempi d'oro, comunque vediamo cosa succederà magari in futuro, se iniziano a circolare anche in territorio Europeo...
PS - Per la cronaca in vendita si riesce a trovare anche per noi, ma passando in siti web improbabili che sicuramente sono pezzi importati di straforo dalle Americhe (a prezzi esorbitanti, beninteso)
Se continuano così con i prezzi, l'intero settore dei pc diventerà poco frequentato, e giustamente.
Pare le 8 SATA… immagino un’esigenza particolare, perché per le SATA nel 2023 io non sprecherei banda per più di 2Cosa avrebbe di speciale per essere così decisiva ?
Una volta le serie 5 si trovavano a 180-200euro (parlo della serie 3000).7600X si trova a 260 euro
Una volta le mobo partivano da 80-90 euro per le mATX (parlo delle b450).Una B650 sui 220 euro in formato mATX
Una volta le ddr4 si trovavano sugli 80.Un kit 5200 da 16 GB si trova a meno di 110 euro
Una volta le serie 5 si trovavano a 180-200euro (parlo della serie 3000).
Una volta le mobo partivano da 80-90 euro per le mATX (parlo delle b450).
Una volta le ddr4 si trovavano sugli 80.
Oggi per una build con grafica dedicata minimo si spendono 900-1000euro. Prima erano minimo 600.
Non mi sorprende che si siano rallentati i tempi di upgrade.
Ormai a comprare sono rimasti solo gli appassionati o comunque quelli convinti per qualche ragione di investire nel pc.
Tutti quelli che non comprano più o si fanno bastare quello che hanno, o hanno preso una console o hanno cambiato hobby e penso sia la scelta migliore.