Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qui dove ?QUI -90€ ma non ho capito perchè sul sito c'è un 7700X a 400€
basta letteralmente che lo copi e lo incolliNon so se sbaglio io qualcosa ma non riesco a mettere un link. riprovo
C’è un motivo per cui certi link sono in blacklist dal sistema… ed è lo stesso motivo per cui certi prezzi sono “fin troppo buoni”…
parlare di shop online è vietato dal regolamento per evitare noie legali, come puoi immaginare...Quindi mi dici che quel sito è da evitare? Invece ePrice?
ma perché non lo metti in ECO Mode ?Contro tendenza....
Ryzen 7 7700x,
MB: strix x670e-F,
RAM: kingston1x16 GB KF560C36-16 AMD EXPO 1 Attivo,
Dissipatore LS520 240mm
Ultimo Bios disponibile, nessuna variazione nel BIOS
si si, verissimo. È una piattaforma, ma chiaramente un minimo di garanzia su chi vende te la da... diciamo meglio che un sito sconosciuto di vendita online.Occhio comunque che per Eprice vale lo stesso discorso di Amazon: entrambi mettono a disposizione la piattaforma, in un prodotto spedito e venduto da terzi sia Amazon che Eprice non c'entrano nulla.
Lo dico perché ho visto l'inserzione su Eprice (ma non di Eprice).
Eh se abbassano anche le mobo allora comincia ad avere tutto più senso così direiOoops…
AMD Ryzen 7000 gets a massive price cut in Europe, 7950X now for just 669 EUR - VideoCardz.com
AMD Ryzen 9 7950X drops from 849 EUR to just 648 EUR It looks like AMD Ryzen 7000 series are getting much cheaper for European customers. Update: Ryzen 7000 series are now even cheaper, this post has been updated accordingly. Some retailers in Europe are beginning to discount Ryzen 7000 series...videocardz.com
Rosi Bindi ha capito che deve abbassare le arie
credo che nemmeno così venderanno molto, intel gli è superiore con i 13000Ooops…
AMD Ryzen 7000 gets a massive price cut in Europe, 7950X now for just 669 EUR - VideoCardz.com
AMD Ryzen 9 7950X drops from 849 EUR to just 648 EUR It looks like AMD Ryzen 7000 series are getting much cheaper for European customers. Update: Ryzen 7000 series are now even cheaper, this post has been updated accordingly. Some retailers in Europe are beginning to discount Ryzen 7000 series...videocardz.com
Rosi Bindi ha capito che deve abbassare le arie