UFFICIALE Zen 4 : Ryzen serie 7000

Pubblicità
Quindi mi dici che quel sito è da evitare? Invece ePrice?
parlare di shop online è vietato dal regolamento per evitare noie legali, come puoi immaginare...

Ti dico solo di fare attenzione quando vedi prezzi "troppo buoni", perché non sai come sono ottenuti (fatti una ricerca online sul termine "VAT player" per capire i rischi generici di cui parlo).
Chiaro che quando parli invece di grossi eStore online esistenti da molto tempo, che offrono garanzie e metodi di pagamento sicuri, allora il discorso è diverso e personalmente non mi farei problemi.
Fermo restando che nessuno è paragonabile ad Amazon a livello di garanzia (ma solo per i prodotti venduti da Amazon).

Occhio comunque che per Eprice vale lo stesso discorso di Amazon: entrambi mettono a disposizione la piattaforma, in un prodotto spedito e venduto da terzi sia Amazon che Eprice non c'entrano nulla.
Lo dico perché ho visto l'inserzione su Eprice (ma non di Eprice).

Contro tendenza....
Ryzen 7 7700x,
MB: strix x670e-F,
RAM: kingston1x16 GB KF560C36-16 AMD EXPO 1 Attivo,
Dissipatore LS520 240mm
Ultimo Bios disponibile, nessuna variazione nel BIOS

Allegati

• Simgle Core.webp
    Simgle Core.webp
    426.1 KB · Visualizzazioni: 26
  • Multi Core.webp
    Multi Core.webp
    431.6 KB · Visualizzazioni: 29
Contro tendenza....
Ryzen 7 7700x,
MB: strix x670e-F,
RAM: kingston1x16 GB KF560C36-16 AMD EXPO 1 Attivo,
Dissipatore LS520 240mm
Ultimo Bios disponibile, nessuna variazione nel BIOS
ma perché non lo metti in ECO Mode ?
Quei 92° a 140W non si possono vedere 😖
Mi sembra ci sia l'ECO Mode 105W in cui le prestazioni sono davvero quasi le stesse, ma la temperatura cala drasticamente.

Occhio comunque che per Eprice vale lo stesso discorso di Amazon: entrambi mettono a disposizione la piattaforma, in un prodotto spedito e venduto da terzi sia Amazon che Eprice non c'entrano nulla.
Lo dico perché ho visto l'inserzione su Eprice (ma non di Eprice).
si si, verissimo. È una piattaforma, ma chiaramente un minimo di garanzia su chi vende te la da... diciamo meglio che un sito sconosciuto di vendita online.

Ooops…

Rosi Bindi ha capito che deve abbassare le arie
Eh se abbassano anche le mobo allora comincia ad avere tutto più senso così direi

Ooops…

Rosi Bindi ha capito che deve abbassare le arie
credo che nemmeno così venderanno molto, intel gli è superiore con i 13000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro