Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, la guerra, il teremetoSe non moriamo tutti prima.
l'elezioni che ci rimanderanno 40 anni nel passatovero, la guerra, il teremeto
Io non ho mai neanche lontanamente pensato di usare i dissipatori stock, non sarebbe un problema se li vendono senzale nuove CPU saranno venddute senza dissipatore?
Tranquillo , le elezioni non cambieranno una fava come al solitol'elezioni che ci rimanderanno 40 anni nel passato
Il 7700X è abbastanza sicuro che sia senza cooler… c’era speranza per il 7600X, ma se poi devono metterci quella roba che mettono nel 5600X sono soldi buttati. Manco come fermacarte va bene.su un noto schop online compare questo come titolo AMD Ryzen 7 7700X 4,5 GHz AM5 - Boxato senza Cooler
Bah se dovessi comprare una piatta nuova ora andrei quasi sicuramente su zen4.AMD Ryzen 7950X/7900X/7700X/7600X stock Cinebench scores leaked - VideoCardz.com
AMD Ryzen 7000 tested in Cinebench Just a day before official review coverage, we were given final scores for Cinebench benchmarks (and much more). This post is a little teaser of what will be shared tomorrow by reviewers from around the world. AMD Ryzen 7000 Desktop CPU Series, Source: AMD...videocardz.com
Pareri? Confronto con Intel Raptor Lake 13th ?
Di Raptor Lake non abbiamo ancora prove, ma se guardo Alder Lake, il 7600X ed il 7700X non mi impressionano in Cinebench…AMD Ryzen 7950X/7900X/7700X/7600X stock Cinebench scores leaked - VideoCardz.com
AMD Ryzen 7000 tested in Cinebench Just a day before official review coverage, we were given final scores for Cinebench benchmarks (and much more). This post is a little teaser of what will be shared tomorrow by reviewers from around the world. AMD Ryzen 7000 Desktop CPU Series, Source: AMD...videocardz.com
Pareri? Confronto con Intel Raptor Lake 13th ?
beh, non penso sia una cosa a cui pensare.... onestamente non userei mai un dissi intel che pesa 50 grammi---le nuove CPU saranno venddute senza dissipatore?
cioè da z690 vuoi aggiornare?Bah se dovessi comprare una piatta nuova ora andrei quasi sicuramente su zen4.
Avendo già una z690 credo che opterò per Raptor ma a questo giro secondo me AMD ha fatto un po' meglio.
Se non moriamo tutti prima.
beh se andrà come o piu di 12900k e costera 300€ e consumerà la metà7600x ancora con 6 core non conviene rispetto a ciò che offre intel
dipende dall'utilizzo, se ha un IPC più alto dell'i9 e ti serve per giocare, è da preferire all'i57600x ancora con 6 core non conviene rispetto a ciò che offre intel