Unreal6777
Utente Èlite
- Messaggi
- 9,010
- Reazioni
- 3,609
- Punteggio
- 193
Nessuno ha donato niente, attualmente sono solo debiti.D'accordo. Allora diciamo che l'entità che ha ricevuto le "donazioni" presto smetterà di esistere, anche se l'avanzata russa dovesse fermarsi al punto attuale; e anche se il nuovo assetto politico venisse imposto non dalla Russia, ma dall'occidente; visto che ora l'Ucraina praticamente appartiene a Blackrock, e tenendo conto che l'America da sola ha "donato" oltre 100 mld. E anche per il fatto che il 20% del territorio pre-conflitto non esiste già più.
Quanto ci vorrà per estinguere il debito?! Quante generazioni?
Quello che tu chiami aiuti sono debiti in realtà. Non esistono donazioni e nessun paese o continente...si parla di donazioni. Si parla solo di "aiuto in denaro e/o armi che sono debiti comunque.
Il debito non ha limiti. È a vita. Perché lo stato può solo pagare intessi ma non il credito... Casualmente l'interesse aumenta ogni anno... Insomma non sarà mai finita
Nessuno ha donato niente. Si chiamano debiti.
Praticamente fino al ultimo centesimo si ripaga indietro con interessi assurdi e insostenibili per un paese appena stato in guerra.