Underdog
Utente Attivo
- Messaggi
- 388
- Reazioni
- 227
- Punteggio
- 51
E chi si nasconde?!... L'ho detto e lo confermo.il che implica che ti sei auto-identificato come filo-putiniano: se dici "Credi che ai filo-putiniani qui glie ne freghi qualcosa? Siamo semplicemente osservatori" --> (filo-putiniani qui) + (SIAMO) = in questo thread esiste un sottoinsieme di persone filo-putinane + identifica te stesso come appartenente a tale sottoinsieme ("siamo" è plurale che include chi parla)
Salvo che poi fate gli offesi se qualcuno lo dice e vi mettete a cavillare sull'incavillabile e a piagnucolare sulla semantica
In Russia questa discussione avrebbe generato arresti, torture, avvelenamenti da polonio dell'inseme complementare a quello cui appartieni (insieme complementare di A = insieme i cui elementi NON fanno parte di A)
Pensi che me ne freghi qualcosa che uno sia pro questo/codesto/quello? a me i russi come popolazione stanno simpaticissimi, certi mafio-oligarco-governanti invece no.
Comunque, tornando a Prigozhin, secondo me è difficile dedurre esattamente chi possa essere il mandante della sua morte... Sopratutto perché non ho ancora capito cosa fosse quella "marcia su Mosca": cioé, se sia stato un tentato coup a tutti gli effetti; oppure se fosse una supercazzola di Putin, all'occidente e all'America in particolare. Se il gesto era un tentativo reale di coup, allora probabilmente il mandante può essere Shoigu o lo stesso Putin. Se invece è stata una suprecazzola a Biden, allora è stata un'operazione concertata tra
Ultima modifica: