Zelensky: il comico che divenne presidente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che non ti sono chiari i principi delle democrazie liberali ribadisco che:
l'unica reale democrazia è la Svizzera.

tutti gli altri sono repubbliche spacciate per democratiche.

sai cosa facevano nel democraticissimo e progressista Canada a chi supportava i camionisti che manifestavano contro le restrizioni covid? gli bloccavano il conto bancario.
sai cosa succedeva a cui non si faceva fare l'iniezione per il coviddi? vietavano l'ingresso nei supermercati, negli uffici pubblici e vietavano di lasciare il paese, niente green pass con tampone come da noi, o iniezione o azzi tuoi, questo è un cosiddetto paese democratico.

sai cosa blateravano in Germania? che bisogna mettere al bando AfD per "difendere la democrazia"
sai chi metteva fuorilegge i partiti avversari? il pittore austriaco e il baffone georgiano

Blateri di negoziati quando non ci sono nemmeno le basi

ti rispondo con un sorriso

😆 😆
Se ti fa ridere raccontare balle.. ridi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sai cosa blateravano in Germania? che bisogna mettere al bando AfD per "difendere la democrazia"
sai chi metteva fuorilegge i partiti avversari? il pittore austriaco e il baffone georgiano
Ti credo sono nazisti.
Capisco che non siano pratici ma i nazistelli o fascistelli dovrebbero capire che anche le democrazie liberali hanno dei limiti nel riconoscere la libertà di espressione o di associazione. Uno di questi è la costituzione di partiti che puntano al cambio di regime democratico con uno autoritario.
Come diceva Pertini “A brigante! Brigante e mezzo!

Se la NATO avesse VERAMENTE voluto questo scontro non avrebbe mostrato questo livello d'impreparazione
non ce nessuna impreparazione nel elargire la lista dei desideri di clownensky...

i pezzi grossi NATO vogliono la massima resa con la minima spesa
e per massima resa si intende prolungare la guerra e per minima resa si intende dare meno equipaggiamento top di gamma possibile.

ora che non solo la super pubblicizzata controffensiva (più famigerata del contrattacco di Steiner nella mente del pittore austriaco ad aprile 1945) è un flop, ma pure è evidente che la Russia sta predisponendo qualcosa di grosso nel Ucraina nord orientale, ecco che ora promettono le wunderwaffen cioè gli F16

e ne hanno promessi ben 40, wow 40 e operativi non prima di inizio 2024, secondo me arrivano giusti giusti per la marcia su Mosca
Basta vedere le forniture di armi e la qualità
perché secondo te missili e munizioni crescono sugli alberi? hanno consegnato l'equivalente di anni e anni di produzione, addirittura 18 anni di produzione nel caso dei manpads stinger.

hanno elargito tutto quello che potevano senza privarsene sotto soglie critiche.

sai com'è... quando il massimo delle guerre a cui sei abituato da oltre 30 anni sono bombardare qualche ribelle e inviare poi forze speciali per finire il lavoro contro ribelli a malapena in grado di mirare con un fucile...

non ce nessuna impreparazione nel elargire la lista dei desideri di clownensky...

i pezzi grossi NATO vogliono la massima resa con la minima spesa
e per massima resa si intende prolungare la guerra e per minima resa si intende dare meno equipaggiamento top di gamma possibile.

ora che non solo la super pubblicizzata controffensiva (più famigerata del contrattacco di Steiner nella mente del pittore austriaco ad aprile 1945) è un flop, ma pure è evidente che la Russia sta predisponendo qualcosa di grosso nel Ucraina nord orientale, ecco che ora promettono le wunderwaffen cioè gli F16

e ne hanno promessi ben 40, wow 40 e operativi non prima di inizio 2024, secondo me arrivano giusti giusti per la marcia su Mosca

perché secondo te missili e munizioni crescono sugli alberi? hanno consegnato l'equivalente di anni e anni di produzione, addirittura 18 anni di produzione nel caso dei manpads stinger.

hanno elargito tutto quello che potevano senza privarsene sotto soglie critiche.

sai com'è... quando il massimo delle guerre a cui sei abituato da oltre 30 anni sono bombardare qualche ribelle e inviare poi forze speciali per finire il lavoro contro ribelli a malapena in grado di mirare con un fucile...
Che cavolo stanno diventando putiniani pure i preti!

Ed io che li credevo democristiani

Ti credo sono nazisti
come volevasi dimostrare, tutto ciò che va contro la sinistra è automaticamente fassistah, nassistah e anche rassistah

chissà, magari il Vaticano non ha investito in azienda difesa e aerospace?

C'è impreparazione se si pensa veramente che questa sia stata una guerra progettata dalla Nato per distruggere la Russia.
E' contraria a tutte le dottrine Nato.

Infatti se c'era bisogno di una dimostrazione che questa non è stata una guerra voluta dalla Nato questa è autoevidente.
Nessuno la voleva e nessuno se l'aspettava nemmeno i fabbricanti di armi che a sto punto si stanno mangiando le mani perchè non possono produrre di più.
come volevasi dimostrare, tutto ciò che va contro la sinistra è automaticamente fassistah, nassistah e anche rassistah
Ricordo un certo Christian Lueth portavoce di AFD che si è definito ariano e orgoglioso di esserlo e che aveva proposto di uccidere gli immigranti sparandogli o con il gas

La pace richiede giustizia e sicurezza, non ci può essere una pace ingiusta perché questa sarebbe la premessa della continuazione dei conflitti. Deve, quindi, essere una pace giusta e sicura, che possa permettere alle persone di guardare con speranza al futuro.

Belle parole con poca applicazione pratica.

Come fa ad esserci una pace ingiusta con un territorio attaccato da un invasore?
Cedendo i territori e accentando l'ingiustizia senza fare nulla?

Solo a me sembra un dare un colpo al cerchio e uno alla botte?

Ultima modifica:
no gli Americani e la NATO non c'entrano nulla in tuto questo

Belle parole con poca applicazione pratica.
Certo pure lui è come era? Disonesto intellettualmente

MA sai è solo un cardinale, poi putiniano di nascita infatti fa parte di comunione e liberazione.
Del resto l'ho sempre sospettato che il rosso porporato è chiaro riferimento comunista

Ultima modifica:
MA sai è solo un cardinale, poi putiniano di nascita infatti fa parte di comunione e liberazione.
E gli dai credito solo perché é un cardinale? Cosa ha fatto per meritarsi credito? Ha studiato? E quindi?

E te lo dice uno nato e cresciuto a Sotto il Monte Giovanni XXIII, non so se ti dice qualcosa. Cresciuto a pane e papa Giovanni XXIII. Ma in questa chiesa (e soprattutto i suoi esponenti) non ci credo neanche se mi pagano. Non prendiamoci in giro dai.

Poi non venirmi a dire che la politica dell'invio di armi è stata una str...ata, sono d'accordo con te su questo. Se ti ricordi l'avevo detto pagine fa qual'é la mia soluzione. Ma lasciamo stare che è meglio.

Certo pure lui è come era? Disonesto intellettualmente

Credo che tu non conosca il significato di disonestà intellettuale...

Del resto l'ho sempre sospettato che il rosso porporato è chiaro riferimento comunista
No fa il prete e tra l'altro non è quello che affermi tu, visto che tu della pace giusta non sembri curartene.

Cmq non ho alcun piacere a scontrarmi con te.
Porta solo a dissapori per i quali non ho il tempo di scrivere risposte sensate.
Insomma è tempo perso e quindi fa male a entrambi.
Quindi basta così.

Cercherò di evitare di scrivere in questo 3d.

Adesso poi sono impegnato nel tentativo resuscitare un vecchio imac per una persona anziana... mannaggia a me che dico sempre si...
Un incubo ragazzi. E se ve la volete prendere con l'obsolescenza programmata delle corporation su questo vi do pieno supporto.

Ultima modifica:
E gli dai credito solo perché é un cardinale? Cosa ha fatto per meritarsi credito? Ha studiato? E quindi?

Bhe qui si da credito ad un paio di sconosciuti che scrivono in un forum... è la stessa cosa no?

Stiamo parlando del nulla, nessuno sa veramente cosa c'è sotto.

Ecco adesso mi fai essere "intellettualmente disonesto" perchè scrivo pur avendo detto che non lo avrei fatto😁

sai cosa facevano nel democraticissimo e progressista Canada a chi supportava i camionisti che manifestavano contro le restrizioni covid? gli bloccavano il conto bancario.
sai cosa succedeva a cui non si faceva fare l'iniezione per il coviddi? vietavano l'ingresso nei supermercati, negli uffici pubblici e vietavano di lasciare il paese, niente green pass con tampone come da noi, o iniezione o azzi tuoi, questo è un cosiddetto paese democratico.

Democrazia non significa faccio quello che mi pare.
Le democrazie liberali ammettono la limitazione delle libertà personali in particolare se si considera necessaria a limitare un rischio per gli altri e deve essere adeguata e proporzionale.
A posteriori possiamo dire che molti governi hanno sicuramente ecceduto.
Però a posteriori sono tutti capaci di dare giudizi specialmente su situazioni in cui esistono grandi margini d'incertezza.
Bhe qui si da credito ad un paio di sconosciuti che scrivono in un forum... è la stessa cosa no?

Il credito se lo possono guadagnare tutti. Basta scrivere cose vere o verificabili.
Non credo nell'assoluto relativismo informativo. Non tutte le posizioni vanno bene.
Se non conosco qualcosa la studio e cerco di ragionare in modo razionale.
Si perde tempo ma se la cosa interessa non è poi così impossibile?

Su questo non ci piove, puoi mettere la mano sul fuoco.
Ma veramente a me la chiesa cattolica fa venire l'orticaria, ma capisco che ha interessi ovunque e deve mettersi in mezzo per forza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità