Zelensky: il comico che divenne presidente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il quote era chiarissimo.
Ma ti sei accorto di aver detto un puttanata oceanica e adesso cambi obiettivo.
Sei intellettualmente disonesto.
Pure intellettualmente disonesto?
Manca solo che mi dici fascista e siamo a posto

io sono coerente, la politica delle armi e delle sanzioni non sta funzionando, l'ho sempre detto, adesso lo dicono pure fonti come il corriere della sera o Libero ( il che è preoccupante)

io sarei disopnesto io sono coerente, dal primo giorno.

Il primo giorno di guerra ho detto che una nazione come la Russia non la puoi battere con le politiche sanzionatorie nè con l'invio di armi, noi Europei dovevamo fare di tutto per evitarlo, inviare armi lo capisce pure un neonato che fa solo più morti

ma quello disonesto sono io

mi domando come si fa ad essere più ciechi

Benissimo visto che vinciamo alla grande perchè non negoziare?

Perchè non sonos tati ripristinati i legittimi confini Ucraini riconosciuti anche dalla Russia prima di questa folle invasione che gente come te, che si sente moralmente superiore agli altri, non ha MAI condannato ma solo giustificato.

Perchè non sonos tati ripristinati i legittimi confini Ucraini riconosciuti anche dalla Russia prima di questa folle invasione che gente come te, che si sente moralmente superiore agli altri, non ha MAI condannato ma solo giustificato.

a quindi pure "moralmente superiore"

bene 😆
Intanto visto che si vince alla grande perchè invece di continuare ad inviare armi non si tenta un negoziato?

Dici cose documentalmente false, sei manipolotario nel modo in cui rispondi, eviti le domande quando sono scomode, usi what aboutism come se non ci fosse un domani, non prendi la responsabilità delle cose che dici.

Non escludo che dirai qualche altra idiozia che mi costringa a scriverlo...
io sono coerente, la politica delle armi e delle sanzioni non sta funzionando, l'ho sempre detto, adesso lo dicono pure fonti come il corriere della sera o Libero ( il che è preoccupante)

Vedi questa è disonesta intellettuale. Dici di non essere un politico e di non essere in grado di dire quale dovrebbe essere un accordo, ma sei pronto a dire che la politica delle armi e delle sanzioni non funziona.
Ti devi decidere: o sei in grado di proporre almeno una soluzione o stare zitto perchè ti ritieni non competente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a quindi pure "moralmente superiore"

Ahh certo che ti ritieni superiore... è un classico.

bene 😆
Intanto visto che si vince alla grande perchè invece di continuare ad inviare armi non si tenta un negoziato?

Negoziato che non però ti guardi bene a dire in cosa consisterebbe...

Dici cose documentalmente false, sei manipolotario nel modo in cui rispondi, eviti le domande quando sono scomode, usi what aboutism come se non ci fosse un domani, non prendi la responsabilità delle cose che dici.

Non escludo che dirai qualche altra idiozia che mi costringa a scriverlo..
mi raccomando quando non si hanno argomentazioni valide semrpe attaccare puntualmente al livello eprsonale è molto democratico

edi questa è disonesta intellettuale. Dici di non essere un politico e di non essere in grado di dire quale dovrebbe essere un accordo, ma sei pronto a dire che la politica delle armi e delle sanzioni non funziona.
Ti devi decidere: o sei in grado di proporre almeno una soluzione o stare zitto perchè ti ritieni non competente.
No questa `è coerenza, che inviando armi per procura fai solo più morti non ci vuole un gesio per capirlo, lo capisce pure un deficente....

Ed è uin dato di fatto che ci sta gente pagata profumatamente proprio per evitare le guerre e non per farle ed io ho il pieno diritto di criticare politiche che ad oggi dal mio punto di vista si sono dimostrate totalmente fallimentari, perché se un albero si vede dai frutti i frutti sono questi!

Lo so che la realtà brucia ma non è con me che te la devi prendere e se per te questa politica è "giusta" per me non lo è

Siamo un un paese libero giusto?

io sarei disopnesto io sono coerente, dal primo giorno.

Tu dici falsità dal primo giorno.
Quelle che ho appena sbugiardato sono solo alcune.

Il primo giorno di guerra ho detto che una nazione come la Russia non la puoi battere con le politiche sanzionatorie nè con l'invio di armi, noi Europei dovevamo fare di tutto per evitarlo, inviare armi lo capisce pure un neonato che fa solo più morti

Il punto non è distruggere la Russia. Nessuno vuole la destabilizzazione della Russia.
Il punto è cercare d'imporre il ripristino dei confini internazionalmente riconosciuti dell'ucraina o comunque rendere costoso atteggiamenti come quello Russo in modo da essere un deterrente.

Già perchè l'estensione dell'occupazione attuale è la stessa che era caduta in mano Russa all'inizio dell'invasione.

Racconti falsità anche davanti all'evidenza.
Ma come si fa?
ricordi cosa blateravano i tuoi eroi a inizio 2023?

-estate 2023 raggiungiamo il mare d' azov
-autunno 2023 ci riprendiamo la Crimea

mentre ogni ettaro di campi sul fronte meridionale è spacciato come grande vittoria dai media occidentali, il fatto che la Russia in qualche settimana abbia conquistato più terreno (sul fronte orientale) che l'Ucraina nel mese di agosto passa totalmente in sordina.
e ricordo che in quella zona l'Ucraina dispone di difese enormemente inferiori a quelle contro le quali si deve scontare nel saliente di Robotyne.

ma tanto so già che sto perdendo tempo a risponderti.

per te la vittoria ucraina è certa come era secondo rimbambiden il successo del governo afghano a tenere a bada i talebani nei primi giorni di agosto 2021

tu dici falsità dal primo giorno.
Quelle che ho appena sbugiardato sono solo alcune
certo come no

Il punto non è distruggere la Russia. Nessuno vuole la destabilizzazione della Russia.
Il punto è cercare d'imporre il ripristino dei confini internazionalmente riconosciuti dell'ucraina o comunque rendere costoso atteggiamenti come quello Russo in modo da essere un deterrente.

a no? dai titoli di giornali e telegiornali a reti unificate sembrava un tantino diverso

Che dite, ci date un taglio con sta polemica sterile che non porta a nulla?
Non è più uno scambio di idee.
io noni mai attaccato nessuno per me è semplicemente folle che una nazione come la nostra che ha oltretutto dal dopoguerra una reputazione di negoziatori, invii armi, in quanto le armi non fanno altro che distruggere e morti

E' scandaloso che non si riesca a comprendere questo semplice fatto

l'unico modo è l' entrata in guerra diretta degli eserciti nato, ma a quel punto è game over

al Afghanistan gli USA hanno dato decine di miliardi di dollari in equipaggiamento militare, eppure sono scappati di fronte a un branco di banditi armati di fucili e pick-up Toyota.

certo gli ucraini sono "giusto un filo" più competenti, ma allo stesso tempo hanno di fronte la Russia mica ribelli semi analfabeti il cui massimo del addestramento è sapere da che lato si imbraccia un ak

l'unico modo è l' entrata in guerra diretta degli eserciti nato, ma a quel punto è game over
appunto è stato una follia questo tipo di politica porta solo ad un escalation

mi raccomando quando non si hanno argomentazioni valide semrpe attaccare puntualmente al livello eprsonale è molto democratico

Come sempre il solito guazzabuglio.
Ti ho detto che hai scritto cose false e l'ho dimostrato.
Questo non ha nulla a che vedere con un attacco personale.

Tra l'altro nel tuo cervello la confusione regna sovrana perchè gli "attacchi ad hominem" sono al massimo una fallacia logica, non hanno proprio nulla a che vedere con la democrazia.

Mi sembri una seppia quando sei alle strette spargi l'inchiostro per far confusione.

No questa `è coerenza, che inviando armi per procura fai solo più morti non ci vuole un gesio per capirlo, lo capisce pure un deficente....

Ed è uin dato di fatto che ci sta gente pagata profumatamente proprio per evitare le guerre e non per farle ed io ho il pieno diritto di criticare politiche che ad oggi dal mio punto di vista si sono dimostrate totalmente fallimentari, perché se un albero si vede dai frutti i frutti sono questi!

Ripeto ti metti al fare il politico, ma non hai soluzioni politiche...

Lo so che la realtà brucia ma non è con me che te la devi prendere e se per te questa politica è "giusta" per me non lo è

Siamo un un paese libero giusto?
Visto che non ti sono chiari i principi delle democrazie liberali ribadisco che:
In un paese libero sei libero di scrivere quello che vuoi e gli altri di criticarti quanto vogliono.
Non che se uno ti critica viola il tuo diritto.
Ma capisco che chi abbia ammirazione per i regimi totalitari sta differenza non la coglie.

appunto è stato una follia questo tipo di politica porta solo ad un escalation
sottolineo che per cercare consenso elettorale in Polonia (elezioni a settembre e i sondaggi danno il partito al governo come non particolarmente favorito) è da mesi che promettono l'entrata in guerra diretta (anziché limitarsi a mandare soldati spacciati come volontari) del paese, per cavalcare la propaganda anti russa

a no? dai titoli di giornali e telegiornali a reti unificate sembrava un tantino diverso

Ho appurato con l'esperienza che quello che leggi e poi quello che tu capisci sono spesso su due universi separati.
La realtà dei fatti racconta una storia diversa.
Di fatto la Nato e in particolare gli USA al di là delle dichiarazioni ci stanno andando con il freno a mano tirato.
Basta vedere le forniture di armi e la qualità.
Sono mesi che vengono richiesti a ragioni armi con gittate più lunghe, f16 e quantitativi più elevati di munizioni d'artiglieria.
Nessuna di queste è stata "accontentata" e anche l'aumento della produzione non è contemplato nei numeri che servirebbero.
Se la NATO avesse VERAMENTE voluto questo scontro non avrebbe mostrato questo livello d'impreparazione, cosa su cui invece i russi hanno contato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità