Xperia S...secondo voi???

• Autore discussione Autore discussione Borna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungo che da migliorare ci sono soprattutto i microlag, non molti, ma ci sono, soprattutto nella navigazione web. Ma il cell è ottimo e con ICS raggiungerà un altro livello di fluidità e qualità del software.
Comunque lunedì mi chiamano e mi danno l'xperia s nuovo nuovo :D.

Per il processo che consuma la batteria (a detta di quelli di XDA), dovrebbe essere il sony.ericsson.awake o qualcosa del genere, che a quanto pare consuma parecchia batteria soprattutto in idle. Comunque già con il terzo ciclo di ricarica arrivavo tranquillamente a sera, basta non smanettarci troppo (17h acceso con 2h:30 di attività).

pcomunque dicono che con ics l'autonomia dovrebbe aumentare, speriamo bene, domani vi faccio sapere

Bhà ha sudato più f-rock di me che stavo beato sul divano spaparanzato a non far nulla, descrivo la scena: io (sul divano come detto) e lui davanti al pc ad informarsi sull'xperia s tanto per cambiare :lol:, ad un certo punto vedo che allunga la mano verso la finestra dove erano poggiati il mio gs2 e il suo vetusto iphone 3gs per prendere quest'ultimo. Nel giro di 2 secondi sento questo: imprecazione potente di f-rock primo tonfo (sulla scrivania nel tentativo di riprenderlo al volo) e poi botta finale sul pavimento. Lui non sapeva cosa fare, si scusava mile volte e la mia reazione è stata questa: me lo guardo e gli dico esattamente ma sai che c'è... sti caxxi e lui cosi :oogle:. Aggiungo che aveva appena un giorno di vita il gs2 :lol:
:lol::lol::lol:

compratoooooooo :D, stupendo, display da urlo :shock::sbav:, ergonomia pazzesca, per il momento sono contentissimo. comunque con la tim il passaggio a microsim non l'ho pagato.

Confermo che i temi animati citati sono stupendi :sisi:, e che uso l'inferno galaxy dalla sera famosa dell'incidente al gs2 :lol:

I migliori in ssoluto tra la serie galaxy secondo me sono: galaxy inferno e galaxy shadow

Ultima modifica:
non mi fa creare un accout per il market come faccio??

risolto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità