Xperia S...secondo voi???

• Autore discussione Autore discussione Borna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente sostituzione... Al dire il vero, si sono tenuti il cell... per oggi pomeriggio o lunedì, mi faranno sapere qualcosa... A quanto pare la Sony è più pignola di me per queste cose. Vabbè, si torna al vecchio e caro N73 :asd:.

:cry:

Ultima modifica:
F-rock sono stato io a tirartela per l'incidente occorso al mio gs2 per opera tua :evil:...

Tiè beccati questo:
nelsonlossimpson.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:rock::rock::rock:

Ovviamente scherzo :look:

Io ho un pixel sempre blu sull'Optimus 7, ci ho fatto l'abitudine, spendere 10€ per spedirlo al negozio mi schifa un po'. Nascar, che ha fatto f-rock al tuo GS2? :asd:

Volo di circa 1,5mt con relativa scalfittura dell'angolo basso destro :evil:...
Però devo dire che nemmeno si vede, e che posso dichiarare che è mooolto solido :lol:

Beh allora sei stato fortunato :asd: C'è da sudare freddi dopo una caduta come quella...

Bhà ha sudato più f-rock di me che stavo beato sul divano spaparanzato a non far nulla, descrivo la scena: io (sul divano come detto) e lui davanti al pc ad informarsi sull'xperia s tanto per cambiare :lol:, ad un certo punto vedo che allunga la mano verso la finestra dove erano poggiati il mio gs2 e il suo vetusto iphone 3gs per prendere quest'ultimo. Nel giro di 2 secondi sento questo: imprecazione potente di f-rock primo tonfo (sulla scrivania nel tentativo di riprenderlo al volo) e poi botta finale sul pavimento. Lui non sapeva cosa fare, si scusava mile volte e la mia reazione è stata questa: me lo guardo e gli dico esattamente ma sai che c'è... sti caxxi e lui cosi :oogle:. Aggiungo che aveva appena un giorno di vita il gs2 :lol:

Bhà ha sudato più f-rock di me che stavo beato sul divano spaparanzato a non far nulla, descrivo la scena: io (sul divano come detto) e lui davanti al pc ad informarsi sull'xperia s tanto per cambiare :lol:, ad un certo punto vedo che allunga la mano verso la finestra dove erano poggiati il mio gs2 e il suo vetusto iphone 3gs per prendere quest'ultimo. Nel giro di 2 secondi sento questo: imprecazione potente di f-rock primo tonfo (sulla scrivania nel tentativo di riprenderlo al volo) e poi botta finale sul pavimento. Lui non sapeva cosa fare, si scusava mile volte e la mia reazione è stata questa: me lo guardo e gli dico esattamente ma sai che c'è... sti caxxi e lui cosi :oogle:. Aggiungo che aveva appena un giorno di vita il gs2 :lol:

hahahahaha :lol: scena stupenda, meno male che il gs2 ha resistito, comunque domani vado al centro commerciale è lo compro, scusate se rompo :D ma mica sapete se il cambio da sim a micro-sim è immediato oppure devo aspettare qualche giorno???

La wind ci ha messo 2 ore ad attivare la microsim a f-rock... Dipende dall'operatore ;)

io ho tim, ma non penso ci metteranno di più, er_nascar tu che l'hai tenuto in mano, secondo te faccio un affare?

Secondo me è ottimo, e con gli aggiornamenti software lo sarà ancor di più. In poche parole le impressioni che mi ha dato sono: solidità, qualità dei materiali, display stupendo sia per i colori che per la risoluzione. L'unica pecca a mio avviso è la compressione eccessiva delle foto; e in forse la batteria che non dura una cippa :asd:, comunque a detta di f-rock hanno trovato qual'è il processo che ciuccia la batteria a quel modo, ma fattelo spiegare meglio da lui che non ne so molto :asd:. Secondo me è un ottimo acquisto ;)

Pubblicità
Pubblicità