Xperia S...secondo voi???

• Autore discussione Autore discussione Borna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccoci :D. Il bambino è qui con me! Iniziamo dalle primissime impressioni: al tatto la plastica della cover è quasi morbida, è lavorata bene e non si macchia. Il telefono è assemblato bene e non presenta scricchiolii. Confermo che nella confezione non ci sono le NFC :asd:, si devono richiedere sul sito, gratuitamente (e mi pare logico).
Lo schermo è da sbavo, veramente bello e definito (il video dimostrativo lo fa apprezzare moltissimo), l'audio da altoparlante per quel poco che ho sentito è buono (meglio sicuramente dell'Iphone 3gs :asd:). I tasti soft touch, che tanti hanno criticato e/o definiti poco sensibili, per me sono perfetti. La home è abbastanza fluida, c'è qualche microlag ma accettabile (si presentano solo se ci sono widget pesanti come quello di Facebook), il menù è fluido. La navigazione web per adesso soffre di microlag, ma il rendering delle pagine è velocissimo, sono sicuro che con ics questo cell diventerà fluidissimo.
La batteria è già morta (20% :asd:), ma ci sto smanettando da 1h:50m: ho installato battery doctor per vedere i processi attivi, e sono tantissimi O_O, tra cui Moxier e tanti altri che sono in Background e che io, personalmente, non uso.
Il wifi prende bene, così come la rete gsm: tantè che nella sala dove sono adesso il telefono prende 2-3 tacche, mentre l'iphone nisba.

Chiedete :asd:.

Foto!
ImageShack Album - 4 images

ragazzi sono andato al centro commerciale e ho provato il note con il pollice riesco con un po di difficoltà ad arrivare al punto più esterno dello schermo, ma poi ho visto xperia s e ho abbandonato definitivamente il note, al più presto ordino l'xperia s

Attenderò l' aggiornamento ad ics proprio perchè se dovessi acquistarlo con questi microlag non ci dormirei la notte :D e poi deciderò sul da farsi proprio perchè è un gran bel pezzo di smartphone offerto ad un prezzo onesto rispetto a tanti altri.

In che colorazione l'hai preso? Passando dal 3GS immagino sarà tutt'altra cosa!:)

Colore nero, lo considero più elegante del bianco.

Per i processi, dopo te li elenco tutti a cell appena acceso, adesso è in ricarica spento per fare il primo ciclo come si deve!

Non usare i task killer. Non servono a una beata mazza. Quei processi rimangono in idle per il 99% del tempo ;)

Ecco i processi attivi:
Fbix Proxy
Fbix Proxy (anche se ho tolto il widget di facebook).
Office Suite (si apre da solo, bah)
Lettore Musicale (è in una schermata della home)
Home di Xperia
G ricerca (stesso discorso del lettore musicale).
Smart Card service
com.sonyericsson.android.incall (credo sia per le chiamate).
Servizio Nfc (che io ho disattivato ma il processo è sempre li).
com.sonyericisson.android.wake....

Ecco i processi attivi:
Fbix Proxy
Fbix Proxy (anche se ho tolto il widget di facebook).
Office Suite (si apre da solo, bah)
Lettore Musicale (è in una schermata della home)
Home di Xperia
G ricerca (stesso discorso del lettore musicale).
Smart Card service
com.sonyericsson.android.incall (credo sia per le chiamate).
Servizio Nfc (che io ho disattivato ma il processo è sempre li).
com.sonyericisson.android.wake....
Le parti che èiù mi interessano sono la batteria e se ha rallentamenti di sorta nell uso di applicazioni, ma per la batteria meglio aspettare qualche ciclo prima di fare affermazioni :)

Guarda, grazie ad XDA tra un pò aggiorno alla 6.0.A.3.67 (adesso ho la 62), che è uscita solo in UK, ma ha già la lingua in italiano... Mette pezza a qualche bug e, a detta di quelli che l'hanno installata, aumenta la fluidità.

Home xperia è il launcher, quindi deve stare lì :asd:
L'Nfc rimane sempre attivo e quindi è normale. Il widget di facebook l'hai disintallato?

Colore nero, lo considero più elegante del bianco.

Per i processi, dopo te li elenco tutti a cell appena acceso, adesso è in ricarica spento per fare il primo ciclo come si deve!
Si, ho visto solamente dopo le foto.
Hai fatto bene a prenderlo nero mi piace di più.:ok:

Pubblicità
Pubblicità