Xperia S...secondo voi???

• Autore discussione Autore discussione Borna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uscito da troppo poco per capire se la batteria dura poco o meno. Ci vogliono minimo 10-15 cicli di ricarica per avere la batteria al massimo delle possibilità.
Poi si vedrà, magari un aggiornamento software risolve tutto :asd:.

Quoto f-rock, il problema di quell'utente potrebbe essere comune a tutti i terminali in commercio come potrebbe essere un difetto di fabbricazione. Per avere conferme bisogna mettere a regime con 10/15 cicli di ricarica la batteria e vedere che succede ;)

Unica cosa che non me gusta tanto di questo xperia s è la poca fluidità nel pinch to zoom negli spostamenti nel browser, si notano dei microlag che a me non sono affatto piaciuti.
Mentre per il rendering delle pagine è molto veloce.
Ottima invece la risoluzione delle schermo, davvero definito.
Comunque f-rock aspettiamo tuoi pareri.

Ho appena fatto il cambio per la microsim: per oggi pomeriggio aspetto la chiamata per andare a ritirare il cell.

Comunque i microlag sul pinch to zoom e nella navigazione, sono dovuti al fatto che non c'è l'accelerazione hardware nel browser: questo è un difetto praticamente comune a quasi tutti gli android con Gingerbread, tranne il GS2, in quanto mamma samsung gli ha sviluppato appositamente l'accelerazione hardware per renderlo il più fluido possibile. Con l'aggiornamento ad ICS però, questa features arriverà su tutti i terminali, quindi non mi preoccupo neanche un pò... Posso avere per qualche mese (un paio a quanto pare) il cell leggermente scattoso nel browser, non muoio :D.

Quel qualcuno potrebbe abitare a 5 minuti da casa tua :asd:

Queste sono minacce belle e buone :asd:.
Attendo... Anche se inizio ad avere piccoli dubbi ad averlo entro oggi: sul sito di questa catena, c'è scritto in consegna da oggi, ma molti, che li hanno chiamati, gli hanno detto che il cell è in consegna da domani, speriamo bene!

Pubblicità
Pubblicità