Xperia S...secondo voi???

• Autore discussione Autore discussione Borna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi quanta longevità avrà questo terminale? perchè se tra 6 mesi presenta già limiti a livello hardware forse è meglio aspettare il nuovo GS3...

f-rock mi raccomando dacci le tue impressioni, comunque se riesco a infilare un note nella mia tasca sarà una scelta molto ardua decidere tra l'xperia s e il note

f-rock mi raccomando dacci le tue impressioni, comunque se riesco a infilare un note nella mia tasca sarà una scelta molto ardua decidere tra l'xperia s e il note

Ovvio che darò le mie impressioni :).
Se il note ti entra nella tasca, bè, non esclude che è enorme :asd:. A mio avviso un signor terminale, ma, IMHO non mi ci ritroverei proprio a parlare con una mattonella sull'orecchio :asd:.

Io non sono convinto sull'Xperia S semplicemente perchè non mi piace l'interfaccia Sony. Preferisco una touchwiz e un supporto ampio della community :)

invece io preferisco di più l'interfaccia sony, l'estetica di sony, la multimedialità di sony, ma il note mi fa impazzire per il suo display da 5,3

Da possessore di un GSII ti posso assicurare che già con un 4,3" la tasca risulta bela piena, non fastidiosamente ma comunque si fa sentire :D. Con un 5,3" per quanto bello sia secondo me è ingestibile nell'uso di tutti i giorni. Per quanto riguarda l'xperia s è sicuramente un ottimo terminale, il design è molto curato e a livello hardware è in linea con gli altri concorrenti di fascia, il display con la sua risoluzione sicuramente sara spettacolare e l'interfaccia sony che ho usato su un xperia x8 risulta molto piacevole e intuitiva a mio avviso :sisi:. Prima di prendere un note considera anche la comodità che deve avere nell'uso di tutti i giorni uno smartphone, senza nulla togliere al note preferisco rimanere sul "classico" 4,3" massimo...

l'xperia s ha rapito il mio cuore, l'unica cosa che non mi va giù è la batteria integrata, boo non mi convince

Domani vero le 16-17 dovrei avere il cell, risponderò alle vostre domande, tranquilli ;). Per me sarà sicuramente "ultrastramegastupendo", visto che vengo da un 3gs :asd:.

Non so come fargli le foto (compatta rotta), ma potrei usare il Gs2 di Er_Nascar :lol:.

Pubblicità
Pubblicità