UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Quel prezzo era per la versione 8 gb di ram. anch'io sto aspettando l'offerta giusta per prenderlo. Il mese scorso non l'ho preso per via del capodanno cinese...

A me si carica lentamente quando gioco a giochi pesanti. Usi l'alimentatore originale?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si si quello originale, l'unica cosa che ho cambiato è l'adattatore per la presa italiana comprato da un ferramenta. Sopra ha scritto 10/16A 250V ma non penso che un adattatore possa incidere sulla carica no?
Mmm allora dovresti provare a cambiare cavo. Se la cosa non funziona ugualmente, allora è l'alimentatore.
Hai tutti i driver aggiornati? Prova anche a dare una passata con driver booster

Mmm allora dovresti provare a cambiare cavo. Se la cosa non funziona ugualmente, allora è l'alimentatore.
Hai tutti i driver aggiornati? Prova anche a dare una passata con driver booster

Tutto aggiornato, grazie mille proverò con un altro cavo ed eventualmente con un altro alimentatore. Sperando che non sia un problema del computer ma non credo.

Ciao ragazzi! Ieri provando a giocare ad un moba ho notato che il PC collegato alla corrente non si caricava anzi piano piano è passato dall'85% al 78%. Secondo voi è normale o c'è qualche problema con la batteria o l'alimentazione? Facendo altro si carica normalmente è un problema che ho notato solo giocando.
Ciao! Io ho visto oggi questo video cui il PC non si caricava e lui ha risolto così. So che non è il tuo stesso problema ma magari puoi fare un tentativo.

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non c’é qualche coupon in questo periodo? Comunque so che é una domanda a cui nessuno può rispondere, quindi si tratterá di fare pure illazioni, ma con l’imminente apertura del primo store Xiaomi a Milano non potrebbe cambiare la situazione garanzia/assistenza e magari anche reperibilitá del prodotto?

Non c’é qualche coupon in questo periodo? Comunque so che é una domanda a cui nessuno può rispondere, quindi si tratterá di fare pure illazioni, ma con l’imminente apertura del primo store Xiaomi a Milano non potrebbe cambiare la situazione garanzia/assistenza e magari anche reperibilitá del prodotto?

No nessun coupon attivo credo

Ragazzi, io ho appena aggiornato il bios alla versione 300 (avevo la 200 fino ad ora). è andato tutto ok, quando però provo ad accedere con l`impronta digitale. Mi autentica ma poi mi da un errore e sono costretto ad entrare con la password.

In pratica il problema sta nel pin, mi legge l impronta poi però per accedere dice che ha bisogno del pin, lo inserisco e mi restituisce un errore. Se provo a cambiare pin o aggiungere una nuova impronta non riesco perchè crasha la parte del pin o mi da errore.

Come si risolve?

Ultima modifica:
Versione 16GB ?
P.s. sai vero che la garanzia è nominale e per legge non trasferibile ?

E' la versione i5 8gb, la base...Si lo so non un grande affare ma almeno il pc era nuovo (ancora incelophanato) e la persona uno fidato (sto scrivendo ora dallo xiaomi mi pro)...per quanto riguarda la garanzia ho contattato gearbest e mi hanno detto che non c'è problema, mi hanno chiesto il numero dell'ordine e basta, nell'eventualità gli invio fattura e tutto (speriamo mai)...comunque ho già installato win 10 home in italiano (per sicurezza ho fatto un primo avvio col windows cinese per accedere coll'account microsoft per poi prendere la key della licenza, ma una volta reinstallato, l'ho trovato già attivato, quindi meglio così...domani provo a vedere se riesco a recuperare anche quella di office. Ho installato tutti i driver e il pc va una meraviglia...Davvero bello...Se devo fare un appunto, i click del touchpad sono un po' troppo duri da premere (forse mi ci devo abituare, ma quelli del mi air 12 li trovo migliori ), ma per ora davvero soddisfatto

Ultima modifica:
Perché cercava un coupon per questa versione dello Xiaomi Mi Notebook Pro. Questo è dei più bassi mai visti da me ahah
8dd9ac2e8d567e90c9a1c0056e4e2a13.jpg

Ragazzi scusate, mi potreste consigliare una bella custodia sleeve che calzi a pennello per il mi pro da prendere sull'amazzone? Io ne ho una generica per notebook da 15.6 pollici ma e' gigantesca per qiesto pc, secondo voi vanno bene anche quelle per macbook pro 15? Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro