UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Buongiorno. Ho acquistato ieri il Mi Notebook Pro I7 16GB e questa mattina ho ricevuto un messaggio di gearbest che mi chiede di fornire delle prove di acquisto. Non sapendo esattamente cosa debba fornire, chiedo a voi se qualcuno ha mai avuto questa problematica. Grazie mille in anticipo.

Buongiorno. Ho acquistato ieri il Mi Notebook Pro I7 16GB e questa mattina ho ricevuto un messaggio di gearbest che mi chiede di fornire delle prove di acquisto. Non sapendo esattamente cosa debba fornire, chiedo a voi se qualcuno ha mai avuto questa problematica. Grazie mille in anticipo.

Credo vogliano uno screen del pagamento

Credo vogliano uno screen del pagamento
A me tempo fa avevano chiesto documento d'identità..prova d'acquisto a che serve l'hai acquistato da loro lo sapranno se hai pagato o no..penso

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me tempo fa avevano chiesto documento d'identità..prova d'acquisto a che serve l'hai acquistato da loro lo sapranno se hai pagato o no..penso

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Eh stessa cosa che ho pensato io infatti....boh

Non ho detto che devo tenerlo acceso ma devo accenderlo da chiuso.

Ah nel caso no, non è possibile purtroppo

Ho inviato una copia della patente di guida. Inoltre mi hanno chiesto di confermare la carta di credito su paypal (purtroppo mi sono dimenticato di confermarla). Ora aspetto una loro risposta. Speriamo di avere il PC entro un mese

Ciao ragazzi, ma c'è qualche configurazione dei colori dello schermo in giro? parlo del i7 8gb ram. Ho controlloato un po ma trovo solo quello per l'air 13'.

ciao si, riscontrai lo stesso "problema" anche io, si tratta di una procedura antifrode che GB esegue quando l'indirizzo di fatturazione della carta con la quale paghi non coincide con l'indirizzo di spedizione del pacco.
Io non gli ho inviato proprio nulla, ho annullato l'ordine e una volta rimborsato ho fatto un altro account con indirizzo combaciante (il problema è che usai la carta della mia fidanzata per spedire a casa mia, ho poi usato la carta della mia fidanzata per spedire a casa sua) e ho acquistato il mipro di nuovo anche con un coupon più vantaggioso :)

ciao si, riscontrai lo stesso "problema" anche io, si tratta di una procedura antifrode che GB esegue quando l'indirizzo di fatturazione della carta con la quale paghi non coincide con l'indirizzo di spedizione del pacco.
Io non gli ho inviato proprio nulla, ho annullato l'ordine e una volta rimborsato ho fatto un altro account con indirizzo combaciante (il problema è che usai la carta della mia fidanzata per spedire a casa mia, ho poi usato la carta della mia fidanzata per spedire a casa sua) e ho acquistato il mipro di nuovo anche con un coupon più vantaggioso :)
Grazie mille per l'informazione. Effettivamente io sulla carta paypal ho due indirizzi e quello predefinito non coincide con quello di spedizione. Ho provveduto a risolvere il problema, ed ho mandato la documentazione necessaria a GearBest. Spero che mi rispondano prima possibile e che spediscano sto benedetto PC.
Grazie ancora :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro