Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm allora dovresti provare a cambiare cavo. Se la cosa non funziona ugualmente, allora è l'alimentatore.Si si quello originale, l'unica cosa che ho cambiato è l'adattatore per la presa italiana comprato da un ferramenta. Sopra ha scritto 10/16A 250V ma non penso che un adattatore possa incidere sulla carica no?A me si carica lentamente quando gioco a giochi pesanti. Usi l'alimentatore originale?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Tutto aggiornato, grazie mille proverò con un altro cavo ed eventualmente con un altro alimentatore. Sperando che non sia un problema del computer ma non credo.Mmm allora dovresti provare a cambiare cavo. Se la cosa non funziona ugualmente, allora è l'alimentatore.
Hai tutti i driver aggiornati? Prova anche a dare una passata con driver booster
Ciao! Io ho visto oggi questo video cui il PC non si caricava e lui ha risolto così. So che non è il tuo stesso problema ma magari puoi fare un tentativo.Ciao ragazzi! Ieri provando a giocare ad un moba ho notato che il PC collegato alla corrente non si caricava anzi piano piano è passato dall'85% al 78%. Secondo voi è normale o c'è qualche problema con la batteria o l'alimentazione? Facendo altro si carica normalmente è un problema che ho notato solo giocando.
Grazie. Fatalità l'ho visto anche io oggi quel video. Proverò cambiando alimentatore.Ciao! Io ho visto oggi questo video cui il PC non si caricava e lui ha risolto così. So che non è il tuo stesso problema ma magari puoi fare un tentativo.
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non c’é qualche coupon in questo periodo? Comunque so che é una domanda a cui nessuno può rispondere, quindi si tratterá di fare pure illazioni, ma con l’imminente apertura del primo store Xiaomi a Milano non potrebbe cambiare la situazione garanzia/assistenza e magari anche reperibilitá del prodotto?
Versione 16GB ?
P.s. sai vero che la garanzia è nominale e per legge non trasferibile ?
Perché cercava un coupon per questa versione dello Xiaomi Mi Notebook Pro. Questo è dei più bassi mai visti da me ahah![]()
Inutile dire che non esista piùPerché cercava un coupon per questa versione dello Xiaomi Mi Notebook Pro. Questo è dei più bassi mai visti da me ahah![]()

L'ho visto abbastanza tardi, purtroppoInutile dire che non esista piùPerché cercava un coupon per questa versione dello Xiaomi Mi Notebook Pro. Questo è dei più bassi mai visti da me ahah![]()
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk![]()
![]()
Grazie comunque![]()
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum