UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Salve ragazzi, avrei una domanda per togliermi un dubbio. Per avere Office 2016 come da regolare licenza MS, visto che il notebook arriva con WIN HOME CHINA SL, se in fase di creazione della copia di WIN10 si scegliesse quella relativa a WIN HOME Single Language potrebbe favorire il riconoscimento e l'attivazione della licenza OFFICE 2016???

Ragazzi scusate, mi potreste consigliare una bella custodia sleeve che calzi a pennello per il mi pro da prendere sull'amazzone? Io ne ho una generica per notebook da 15.6 pollici ma e' gigantesca per qiesto pc, secondo voi vanno bene anche quelle per macbook pro 15? Grazie in anticipo
Io ho preso questa è bella e calza a pennello

Inateck Custodia Protettiva per iPad MacBook Pro Retina da 15 -15.4 pollici, Borsa in feltro per laptop con tasche, Grigio https://www.amazon.it/dp/B00KYN3974/?tag=tomsforum-21

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sono tra quelli a cui il portatile dava delle leggere scosse quando usato durante la carica.
Un paio di giorni fa mi è caduto lo zaino con dentro il portatile, a sua volta dentro una custodia protettiva imbottita. Avevo appoggiato lo zaino sul muretto che protegge la buca delle scale in una bachina di una stazione ferroviaria, ed è caduto. Ha fatto un bel volo, e ho notato con orrore che era piegato come un iphone 6 plus ai tempi del bend gate. L'ho lentamente piegato alla sua forma originale, ed ora non si nota più alcun danno. La cosa assurda è che è sparito l'effetto scossa ahahah

Grande! Mai che scontassero l'i7 16GB

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dovrebbe stare a 875 se non sbaglio

Se riesco stasera lo prendo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Prendilo ora e paga dopo, ti conviene prima che finisce
Serio? Dimmi doveee

Grande! Mai che scontassero l'i7 16GB

Dovrebbe stare a 875 se non sbaglio

Se riesco stasera lo prendo

Prendilo ora e paga dopo, ti conviene prima che finisce

Se lo prendo entro quanto posso pagare ?

Questo https://www.amazon.it/gp/product/B074W1G389/?tag=tomsforum-21
Ho cercato parecchio ma è l'unico che ho trovato da 3metri che supporta la usb power delivery fino a 5A. Senza quel protocollo puoi anche avere un alimentatore da 2000 watt ma più di 50 non ne passano. Un normale cavo usb infatti solitamente supporta dai 2 ai 3 A massimo, che a 20 V (la tensione di ricarica del nostro xiaomi) sono proprio 50 watt (ma probabilmente ne arriverebbero anche meno). Quindi non andresti a sfruttare tutti i 65 watt di potenza massima dell'alimentatore.
Con 5A invece potresti teoricamente arrivare ai limiti massimi per una usb c pd (power delivery), cioè 100 Watt.
Spero di aver chiarito un po' le cose

Puoi linkare l’adattatore per presa italiana?

Buongiorno, sono in cerca di una soluzione, anche se temo non ci sia. :look:
Quando sono a casa (e non fuori per lavoro) utilizzo il mio XIAOMI principalmente chiuso, collegato all'USB3 tramite l'adattatore ufficiale a schermo HDMI, hub usb ed alimentatore, insomma, come fosse un computer fisso.

Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di accenderlo da chiuso.. :sisi:
Saluti

Buongiorno, sono in cerca di una soluzione, anche se temo non ci sia. :look:
Quando sono a casa (e non fuori per lavoro) utilizzo il mio XIAOMI principalmente chiuso, collegato all'USB3 tramite l'adattatore ufficiale a schermo HDMI, hub usb ed alimentatore, insomma, come fosse un computer fisso.

Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di accenderlo da chiuso.. :sisi:
Saluti

Certo che è possibile, basta impostarlo nelle impostazioni avanzate del risparmio energetico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro