UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Preso da un privato su subito nuovo imballato con garanzia europa due anni gearbest a 750 euro.. Non mi andava di aspettare mesi, alla fine meglio cosi... Per quanto riguarda la licenza windows 10 home secondo voi formattando la mantiene o mi conviene direttamente metterci il pro con una chiave presa sulla baia?

Preso da un privato su subito nuovo imballato con garanzia europa due anni gearbest a 750 euro.. Non mi andava di aspettare mesi, alla fine meglio cosi... Per quanto riguarda la licenza windows 10 home secondo voi formattando la mantiene o mi conviene direttamente metterci il pro con una chiave presa sulla baia?

Versione 16GB ?
P.s. sai vero che la garanzia è nominale e per legge non trasferibile ?

Scusate faccio ancora confusione sui modelli esistenti dei notebook xiaomi, per capirci quindi esiste lo xiaomi mi notebook pro da 15 e da 13 pollici che è il top e l'air da 15 e da 13 che corrisponde invece alla fascia inferiore?

Scusate faccio ancora confusione sui modelli esistenti dei notebook xiaomi, per capirci quindi esiste lo xiaomi mi notebook pro da 15 e da 13 pollici che è il top e l'air da 15 e da 13 che corrisponde invece alla fascia inferiore?

No, esistono 3 modelli
- Mi Notebook Air 12
- Mi Notebook Air 13
- Mi Notebook Pro
Ognuno poi con le diverse versioni

Prima di tutto devi capire le tu esigenze, quali sono ?
Per ora mi limiterei a qualche gioco leggero, film, browser Word e da settembre anche uso universitario (ingegneria) per cui lo prenderei soprattutto in quell'ottica. Attualmente ho un vecchio Fujitsu lifebook u904 e come dimensioni mi trovo benissimo quindi pensavo di rimanere lì attorno, un 15 pollici mi sembra scomodo da portare in giro

Per ora mi limiterei a qualche gioco leggero, film, browser Word e da settembre anche uso universitario (ingegneria) per cui lo prenderei soprattutto in quell'ottica. Attualmente ho un vecchio Fujitsu lifebook u904 e come dimensioni mi trovo benissimo quindi pensavo di rimanere lì attorno, un 15 pollici mi sembra scomodo da portare in giro

Bene quindi per i giochi il 12 è escluso, per le dimensioni il Pro è escluso rimane solo il 13, se arrivi a 810 prendi la versione con i5-8250u

P.s. complimenti per il portatile che hai ora, all'epoca era davvero un bel gioiellino

Bene quindi per i giochi il 12 è escluso, per le dimensioni il Pro è escluso rimane solo il 13, se arrivi a 810 prendi la versione con i5-8250u

P.s. complimenti per il portatile che hai ora, all'epoca era davvero un bel gioiellino

Grazie mille per l'aiuto, ho controllato anche il costo del PRO e la versione da 8gb di ram, 256 di ssd e core i7 costa 870 euro dal magazzino cinese e 950 dal magazzino inglese (la versione con 16gb di ram costa 940), quale devo guardare? Perchè prendendolo dalla cina pagherei 60 euro in più circa ma avrei un prodotto credo abbastanza migliore e alla fine ho visto che come dimensioni siamo più o meno li (3cm in larghezza in più e 1 in profondità), l'unico dubbio rimane il 1,9kg di peso che mi sembrano sulla carta tantini rispetto all'attuale 1,3kg del mio:boh:
Comunque tieni conto che il gioco sarebbe assolutamente secondario, per cui non lo terrei presente come parametro di scelta troppo rilevante

P.S Grazie mille per il complimento, mi è stato regalato un annetto fa, siccome funziona ancora, da un mio amico che l'ha sostituito con un altro; ormai però il suo l'ha fatto e inizia ad avere qualche problemino, a partire dal trackpad che ogni tanto non funziona e dalabatteria che dovrei sostituire (150 euro):sisi:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Ieri provando a giocare ad un moba ho notato che il PC collegato alla corrente non si caricava anzi piano piano è passato dall'85% al 78%. Secondo voi è normale o c'è qualche problema con la batteria o l'alimentazione? Facendo altro si carica normalmente è un problema che ho notato solo giocando.

Ti conviene aspettare l'uscita dei nuovi coupon di aprile, perchè il Pro con I7 che vuoi prendere, fino al mese scorso era a 771 €.

Ciao ragazzi! Ieri provando a giocare ad un moba ho notato che il PC collegato alla corrente non si caricava anzi piano piano è passato dall'85% al 78%. Secondo voi è normale o c'è qualche problema con la batteria o l'alimentazione? Facendo altro si carica normalmente è un problema che ho notato solo giocando.
A me si carica lentamente quando gioco a giochi pesanti. Usi l'alimentatore originale?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

A me si carica lentamente quando gioco a giochi pesanti. Usi l'alimentatore originale?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si si quello originale, l'unica cosa che ho cambiato è l'adattatore per la presa italiana comprato da un ferramenta. Sopra ha scritto 10/16A 250V ma non penso che un adattatore possa incidere sulla carica no?

Ti conviene aspettare l'uscita dei nuovi coupon di aprile, perchè il Pro con I7 che vuoi prendere, fino al mese scorso era a 771 €.
Sisi, non avevo intenzione di prenderlo nel prossimo futuro anche perché ora sto ancora mettendo da parte i soldi.
Ti riferisci alla versione con 16gb di ram?

Tu hai la versione pro? Mi potresti dire per favore come se ti è comodo o meno portarli in giro (anche col fatto che pesa quasi 2kg)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro