ricontri un aumento del consumo della cpu e quindi le ventole si azionano sempre?il 25.20.100.6323
https://downloadcenter.intel.com/download/28180/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricontri un aumento del consumo della cpu e quindi le ventole si azionano sempre?il 25.20.100.6323
https://downloadcenter.intel.com/download/28180/
ricontri un aumento del consumo della cpu e quindi le ventole si azionano sempre?
puoi linkarmi la versione di xtu che usi? e anche le impostazioni che usi su xtu?
Non me lo fa installare.. consigli ?è proprio quella del link sopra, la 25.20.100.6323.
Impostazioni nulla, ho tutto a default, perchè non ho sbloccato offset voltaggio e di conseguenza preferisco lasciare il tdp default.
eresia su questa macchina lasciare tutto a default non si fa :giudice:è proprio quella del link sopra, la 25.20.100.6323.
Impostazioni nulla, ho tutto a default, perchè non ho sbloccato offset voltaggio e di conseguenza preferisco lasciare il tdp default.
Ciao che impostazioni usi per tdp e downvolt?eresia su questa macchina lasciare tutto a default non si fa :giudice:
scherzi a parte con tdp aumentato e downvolt (che aiuta solo a sfruttare meglio i watt in più niente miracoli) si nota molto una maggiore fluidità in praticamente qualsiasi azione.. lo dico perchè qualche giorno fa per sbaglio avevo resettato XTU e mi andava a scatti fusion 360, CAD, cura 3d ecc.. pensavo avesse qualcosa il pc :patpat:
eresia su questa macchina lasciare tutto a default non si fa :giudice:
scherzi a parte con tdp aumentato e downvolt (che aiuta solo a sfruttare meglio i watt in più niente miracoli) si nota molto una maggiore fluidità in praticamente qualsiasi azione.. lo dico perchè qualche giorno fa per sbaglio avevo resettato XTU e mi andava a scatti fusion 360, CAD, cura 3d ecc.. pensavo avesse qualcosa il pc :patpat:
Non me lo fa installare.. consigli ?
okei anche io sono riuscito a installare xtu. ma non hai toccato proprio niente? nel senso se non tocchi niente non ti rimane uguale?è proprio quella del link sopra, la 25.20.100.6323.
posso chiederti come hai fatto? anche io non riesco ad installare l'ultima versioneokei anche io sono riuscito a installare xtu. ma non hai toccato proprio niente? nel senso se non tocchi niente non ti rimane uguale?
altra cosa come disattivo l`illuminazione automatica dello schermo?
devi installare la versione precedente purtroppoposso chiederti come hai fatto? anche io non riesco ad installare l'ultima versione
ho installato la 6.4.1.23, sperando di poter aggiornare dal programma stesso, ma non me lo fa fare come penso anche a te, dice che non è stato possibile verificare l'autenticità dell'update. per ora rimango su throttlestop, anche perchè mi da fastidio che spesso xtu resetti i settaggidevi installare la versione precedente purtroppo
Che vuol dire che rimani su throttlestop?ho installato la 6.4.1.23, sperando di poter aggiornare dal programma stesso, ma non me lo fa fare come penso anche a te, dice che non è stato possibile verificare l'autenticità dell'update. per ora rimango su throttlestop, anche perchè mi da fastidio che spesso xtu resetti i settaggi