Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io parlavo solamente lato costruttivo, poi è ovvio che se vado a cambiare la frequenza mi cambia il TDP da gestire.
Hai software da consigliarmi per stressare CPU/GPU e fare un grafico tempo/temperatura e tempo/frequenza? Per avere un grafico come quello che ti ha girato su questo 3D Manuel Ferrari.
Ciao ragazzi,
Ho un problema con la ricarica del mio mi notebook pro (arrivato settimana scorsa dopo averlo preso per il black friday). Ho effettuato tre ricariche da spento (l'ultima con un adattatore per la presa acquistato da amazon perchè quello che arriva in dotazione mi sa troppo di scadente) e il pc si ricarica completamente dopo 3 ore circa. Non ho notato spegnimenti da parte del led o qualsivoglia discontinuità nella ricarica. Nelle prossime proverò a caricarlo da acceso e se dovessi fallire nuovamente cambierò presa. Sapete dirmi se posso provare a fare altro per risolvere il problema?
Buongiorno ragazzi,
Qualcuno ha preso il notebook pro i5 da gearbest il cyber monday?
Che io sto ancora aspettando lo spediscano, ho aperto ticket anche per altri prodotti e praticamente quanto acquistato da magazzino Hong Kong risulta tutto out of stock, quindi sono in attesa.
Qualcuno ha la mia stessa situazione?
Grazie
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Tutti quelli che hanno ordinato in quel periodo dal magazzino HK hanno lo stesso problema...sembra che abbiano permesso al sistema di accettare più ordini di quante unità avessero nei magazzini...io avevo necessità di avere un PC il più presto possibile e mi sono visto costretto ad annullare l'ordine e chiedere il rimborso per comprare da un'altra parte. A inizio gennaio mi avevano dato una finestra temporale stimata di 1-2 mesi prima del restock...anche se non so quanto possa essere veritiera a questa punto visto che a novembre mi avevano stimato un tempo di attesa di 25gg (ampiamente superati)[/QUOTE ha detto:A me hanno detto più o.meno in questa settimana, però boh.
Sinceramente non ho fretta però aspettare marzo per averlo mi sembrerebbe un po' eccessivo.
Allo stesso tempo doverlo poi ricomprare a prezzo superiore, considerando che l'ho pagato 670 circa, mi scoccia ancora di più.
Grazie per la risposta
Giusto per ricordare che la vendita di materiale non ancora disponibile, a meno che non sia chiaramente segnalato, e' vietata, almeno in Italia.
Gli shop cinesi lo fanno spesso (accumulano gli ordini prima di ordinare loro stessi ai loro fornitori). Bisogna esserne consapevoli, ed e' uno dei motivi per cui spesso dicono che la spedizione sara' in 7/10 gg. Non hanno il materiale in magazzino e non possono spedirlo immediatamente.
Scusate ma si sa quando sarà di nuovo disponibile su gearbeast ?
Incuriosito dalla proposta di Manuel su altro thread ho letto la sua recensione. Provengo da uno xiaomi air 12 quindi ne ho apprezzato molte caratteristiche. Chiedo: qualcuno ha poi usato il modulo lte opzionale? Quanto è difficile accedervi per metterlo ed eventualmente cambiare SIM?
Grazie!
Nico
il 25.20.100.6323Scusate per chi ha lo Xiaomi notebook pro potete dirmi quali driver Intel della scheda grafica integrata avete?
siamo tutti nella stessa barcaBuongiorno ragazzi,
Qualcuno ha preso il notebook pro i5 da gearbest il cyber monday?
Che io sto ancora aspettando lo spediscano, ho aperto ticket anche per altri prodotti e praticamente quanto acquistato da magazzino Hong Kong risulta tutto out of stock, quindi sono in attesa.
Qualcuno ha la mia stessa situazione?
Grazie