Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma che c'entra con il gamepass?Salve, qualcuno sa come posso giocare in 2 player coop locale? mi sto scervellando da oggi ma non riesco
Grazie mille!, una ultima info.. il gioco dopo è installato in locale oppure nello store di microsoft? Lo chiedo perchè, il weekend ci vediamo con amici a casa mia, quindi avremmo la necessità di installarlo anche su un secondo pc (sempre però con l'account di chi si è iscritto al pass). E' possibile farlo secondo te?Puoi fare i 3 mesi gratis e basta. Puoi disdire sempre in qualsiasi momento.
Grazie mille!, una ultima info.. il gioco dopo è installato in locale oppure nello store di microsoft? Lo chiedo perchè, il weekend ci vediamo con amici a casa mia, quindi avremmo la necessità di installarlo anche su un secondo pc (sempre però con l'account di chi si è iscritto al pass). E' possibile farlo secondo te?
Ok grazie mille. Lo provo a spiegare meglio.. Io ed un mio amico acquistiamo il pass, e lo installiamo sui rispettivi pc di casa. Se il weekend il mio amico venisse a casa mia e volesse giocarlo su un altro pc potrebbe farlo guisto? (scarica il pass e usa il suo account).Il gioco vinene installato sulla macchina su cui viene utilizzata
Puoi installarlo su un secondo pc a patto che l'account in questione abbia il pass
Ok grazie mille. Lo provo a spiegare meglio.. Io ed un mio amico acquistiamo il pass, e lo installiamo sui rispettivi pc di casa. Se il weekend il mio amico venisse a casa mia e volesse giocarlo su un altro pc potrebbe farlo guisto? (scarica il pass e usa il suo account).