UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Non è chiaro se ci sia una differenza tra pc e console proprio come il gamepass stesso.

Su console manca fifa 21 e nfs remastered che possono pure tenersi per me.

Per il resto gli ultimi nfs, i vari fifa compreso 20, starwars tutti, masseffect tutti, nfl 21 e precedenti, deadspace 1 2 3 , ufc 1 2 3 e molti alti sono presenti.

Ciao, volevo chiedervi delle info riguardo questo abbonamento del game pass, sul sito la versione ultimate se ricordo bene viene 12,99€ al mese io vorrei usarlo sul notebook che ho però non ho capito se ogni singolo gioco va installato oppure e in streaming/cloud? in caso potrei collegare il notebook allo smart tv e giocarci normalmente?
scusate l'ignoranza in materia.

No viene 1€ il primo mese ? e poi dopo viene 12...
I giochi li devi installare sul portatile, in cloud li giochi da dispositivi android
Se il notebook ha l'uscita video si

Ciao a tutti,

ho appena preso una Series S e vorrei fare il Game Pass.

Non mi interessano, al momento, i giochi per PC o quelli di EA Play quindi pensavo di fare l'abbonamento Console Standard e non il Game Pass Ultimate.

Tuttavia non riesco a capire se alcuni giochi, seppur per Console e non parte del catalogo EA Play, siano disponibili col Pass Standard e non Ultimate.

Per farla breve: Ori and the blind Forest viene indicato come disponibile su Game Pass Ultimate(https://www.microsoft.com/it-it/p/o...tion/BW85KQB8Q31M?activetab=pivot:overviewtab), quindi sul Game Pass solo per Console non c'è? Mi pare strano.

Grazie in anticipo.

Tecnicamente dovrebbe essere disponibile sul GP e che alle volte sono un po' confusionari anche loro...
Quella che vedi tu è la pagina aperta dello store ms da PC
Accedi al gioco tramite Xbox e dovrebbe darti le specifiche...

Su console dovrai pagare 12.99 al mese. Vedi se non hai con la console, tra i vari fogli anche un codice per 3 mesi. Tipicamente dalla one x in poi c'è sempre. Un mese gratis oppure 3 mesi a 1 euro/mese.

Include gamepass/ea play/xbox live.

Poi è incluso anche il servizio cloud per android ed il gamepass pc. Che tu li usi o meno ci sono.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a tutti,

ho appena preso una Series S e vorrei fare il Game Pass.

Non mi interessano, al momento, i giochi per PC o quelli di EA Play quindi pensavo di fare l'abbonamento Console Standard e non il Game Pass Ultimate.

Tuttavia non riesco a capire se alcuni giochi, seppur per Console e non parte del catalogo EA Play, siano disponibili col Pass Standard e non Ultimate.

Per farla breve: Ori and the blind Forest viene indicato come disponibile su Game Pass Ultimate(https://www.microsoft.com/it-it/p/o...tion/BW85KQB8Q31M?activetab=pivot:overviewtab), quindi sul Game Pass solo per Console non c'è? Mi pare strano.

Grazie in anticipo.

Scusate ma per giocare su PC col controller come faccio? Devo usare lo streaming dello smartphone tipo chromecast ? O posso giocare tranquillamente avviando un gioco da PC in streaming sui server Microsoft .

che tipo di controlelr il controler xbox ione su opc viene riconosciuto nativamente attraverso il BT

Ragazzi se mi prendo un game pass lo posso usare con il solito account su due pc? Ovviamente non contemporaneamente.... tipo quando sono in sala gioco a un pc mentre quando sono in mansarda gioco con l altro... grazie mille in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro