DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
Sono tutti i vecchi giochi, quelli nuovi li puoi provare per tot tempoEA PLAY sarebbero tutti i giochi Electronic Arts?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tutti i vecchi giochi, quelli nuovi li puoi provare per tot tempoEA PLAY sarebbero tutti i giochi Electronic Arts?
si c'`e tanta rioba davvero, inquisition battelfiled nfs è tanta robaEA PLAY sarebbero tutti i giochi Electronic Arts?
Ciao a tutti,
ho appena preso una Series S e vorrei fare il Game Pass.
Non mi interessano, al momento, i giochi per PC o quelli di EA Play quindi pensavo di fare l'abbonamento Console Standard e non il Game Pass Ultimate.
Tuttavia non riesco a capire se alcuni giochi, seppur per Console e non parte del catalogo EA Play, siano disponibili col Pass Standard e non Ultimate.
Per farla breve: Ori and the blind Forest viene indicato come disponibile su Game Pass Ultimate(https://www.microsoft.com/it-it/p/o...tion/BW85KQB8Q31M?activetab=pivot:overviewtab), quindi sul Game Pass solo per Console non c'è? Mi pare strano.
Grazie in anticipo.
Ho ps4 e steel stratus Duoche tipo di controlelr il controler xbox ione su opc viene riconosciuto nativamente attraverso il BT
da pc non giochi in streaming i giochi vengo scaricati ed installati sul tuo pc e continuano a funzionare solo finché hai l'abbonamento attivoun gioco da PC in streaming sui server Microsoft