UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Ho sottoscritto game pass ieri sera ed ho messo a scaricare Forza Horizon 5, poi ad una certa ora ho dovuto spegnere, ho messo prima in pausa lo scaricamento poi ho chiuso tutto. Oggi non solo il download è scomparso dall'elenco ma se provo a rimettere FH5 a scaricare, che comunque riparte da zero come se non avessi mai chiesto l'istallazione, non supera la fase della preparazione scomparendo dalla finestra della gestione istallazioni?
Ho prvato a chiudere e riaprire l'applicazione xbox ma non è servito a nulla.

Avete qualche idea?

AGGIORNAMENTO: problema risolto, mancava un update ai Servizi di Gioco per Windows 10

Ultima modifica:
Domanda: ho fatto il gamepass PC in primo 1 euro tre mesi.su Amazon le card con il black Friday per tre mesi costa 19.90. Se la compro ora posso utilizzare il codice fra tre mesi quando mi scade?

Altra domanda. A casa sono mal messo con la connessione, mi chiedevo se c'era un modo scaricare un gioco sul PC del lavoro e poi trasferirlo su quello di casa. Co steam e epic non ho mai avuto problemi, ma non so se sa possibile con gamepass

Uhm no...
Le cartelle Microsoft sono al momento inaccessibili quindi non ti da i permessi per entrarci e gestirle neanche da amministratori..
In futuro la cosa dovrebbe cambiare...

Ciao a tutti, domandina sulla dismissione dell'abbonamento.
Il mio scade il 20/02/2022 e non intendevo rinnovarlo. Se io facessi disdetta adesso, fino al 20/02 potrei comunque giocare ai giochi giusto? Non vorrei che con la storia dei 30 giorni prima, pagassi un mese extra. Grazie mille

Ciao a tutti, domandina sulla dismissione dell'abbonamento.
Il mio scade il 20/02/2022 e non intendevo rinnovarlo. Se io facessi disdetta adesso, fino al 20/02 potrei comunque giocare ai giochi giusto? Non vorrei che con la storia dei 30 giorni prima, pagassi un mese extra. Grazie mille
l'abbonamento puoi disdirlo quando vuoi, ovviamente scade fino al periodo che hai pagato

Prima che lancio il PC dalla finestra
Tento di avviare Forza 5 mi si apre Microsoft store e mi da un aggiornamento di servizi gioco.
Tento di avviare il gioco da app box mi da errore 0x80070032
Cerco su Google l'errore e faccio una procedura che disinstalla e reinstalla quel servizio da power shell.
Riavvio il pc schermata blu stile aggiornaento (stiamo preparando il tuo pc ecc) e il pc non si riavvia.
Spengo e riaccendo forzatamente con tasto reset.
Torno si forza stesso problema.
Ho provato a verificare se c'erano aggiornamenti su Windows uodate, li trova, provo ad aggiornare, finestra bianca e non me li mostra più.
Lanciate altre 4 bestemmie arresto il sistema, schermata blu di prima (stile aggiornamento) che non se ne va dopo 10 minuti spengo forzatamente.

Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro