UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Salve ragazzi se prendo il gamepass con un account diverso dal mio e lo collego sulla mia xbox l'abbonamento funziona anche sul mio account principale?

Oggi dovrebbe essere diventato disponibile per game pass pc il catalogo EA Play. Come faccio a vederlo? Devo scaricare Origin?

Scusate, come non detto...EA Play su pc rimandato al 2021 senza una data precisa... e io che avevo fatto un abbonamento game pass 3 mesi apposta...sono proprio scema

Ho appena attivato l' abbonamento per 1€, logicamente se non lo rinnovano i titoli scaricati mi verranno bloccati tipo come succede con il ps plus giusto?

Beh è una scelta tua, guardati l'elenco in base alla piattaforma che usi.... e magari i titoli che hai già giocato
Ieri è uscito The Medium che sembra essere stato giudicato benone ma non mi sembra nulla di eclatante...
La serie FORZA, la serie GEARS e soprattutto la serie HALO

Beh è una scelta tua, guardati l'elenco in base alla piattaforma che usi.... e magari i titoli che hai già giocato
Ieri è uscito The Medium che sembra essere stato giudicato benone ma non mi sembra nulla di eclatante...
La serie FORZA, la serie GEARS e soprattutto la serie HALO
Confermo...Finito in 11 ore con tante lacrime di sangue...RTX2080ti tutto maxato 22/30 FPS in 4k per una buona parte quindi mi sono accontentato del 2k ma con fps davvero ballerini....poi sono tornato alla normalità con una 980ti un pianto....pieno di glitch per non parlare delle opzioni grafiche che puoi variare solo SE attivi HDR se lo disattivi ti si lockka a 2160p senza nessuna spiegazione le ho provate tutte compreso un mega crashone che mi ha modificato le shell delle icone del desktop ahahah. Poi nelle parti in splitscreen ho raggiunto la pixel art per avere almeno decenti 40/60 (non scherzo frame rate drop epico che nemmeno Cyberpunk...). Cmq una volta concluso...disinstal instant.

grandi novità hannodopo aver aggiunto i giochi BETHESDA l'intero catalogo EAPLAY è disponibile con gameapass

La cosa si fa davvero interessantissssssima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro