DualsBlade
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 44
Salve ragazzi se prendo il gamepass con un account diverso dal mio e lo collego sulla mia xbox l'abbonamento funziona anche sul mio account principale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
verotutta la serie yakuza e tutti quei giochi che mai ti sogneresti di comprare.. ho trovato tante perle xD
Confermo...Finito in 11 ore con tante lacrime di sangue...RTX2080ti tutto maxato 22/30 FPS in 4k per una buona parte quindi mi sono accontentato del 2k ma con fps davvero ballerini....poi sono tornato alla normalità con una 980ti un pianto....pieno di glitch per non parlare delle opzioni grafiche che puoi variare solo SE attivi HDR se lo disattivi ti si lockka a 2160p senza nessuna spiegazione le ho provate tutte compreso un mega crashone che mi ha modificato le shell delle icone del desktop ahahah. Poi nelle parti in splitscreen ho raggiunto la pixel art per avere almeno decenti 40/60 (non scherzo frame rate drop epico che nemmeno Cyberpunk...). Cmq una volta concluso...disinstal instant.Beh è una scelta tua, guardati l'elenco in base alla piattaforma che usi.... e magari i titoli che hai già giocato
Ieri è uscito The Medium che sembra essere stato giudicato benone ma non mi sembra nulla di eclatante...
La serie FORZA, la serie GEARS e soprattutto la serie HALO
io non mi scandalizzo affatto ?Sta diventando quasi scandaloso visto il costo così basso.