UFFICIALE XBOX Game Pass PC

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Salve, qualcuno sa come posso giocare in 2 player coop locale? mi sto scervellando da oggi ma non riesco
Scusa ma che c'entra con il gamepass?
E poi quale gioco??
 

fenigo69

Utente Attivo
346
19
scusa ma se lo scrivo in questo thread mi sembrava sottointeso intendessi giochi del game pass... in particolare, collegando 2 gamepad mi vengono riconosciuti dal pc e dall'app xbox (infatti premendo il tasto centrale posso aprire il menu di xbox da entrambi) pero' a qualunque gioco che permette il coop locale non mi viene visualizzato il secondo gamepad. E' per caso qualche limitazione del game pass che permette di adottare solo un profilo giocatore per volta? perche non sono riuscito neanche a creare ulteriori profili giocatore senza cambiare account (in modo da associarne uno al secondo controller)
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh il gamepass non ha nessuna colpa e non puoi creare altri profili per giocare senza disconnettere il precedente...
E' un tuo problema, per curiosità ho installato al volo MORKREDD , collegato un secondo controller ed avviata una partita coop ed ha funzionato senza problemi... Entrambi sono controller Microsoft...

Fai la stessa prova e vedi se funziona, se si allora dipende dal gioco altrimenti è un problema della tua macchina
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ahhh.
No allora non credo che tu possa fare niente... li la gestione è completamente differente....
 
  • Mi piace
Reazioni: fenigo69

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non vorrei sbagliare ma con tutte le mie prove in Cloud (vale pure per stadia e GeForce now ) per adesso si può giocare solo da soli, in coop o multiplayer solo da dispositivi diversi. Niente due persone sullo stesso dispositivo e account.

Nella stessa casa uno può usare il PC e uno il tablet per esempio o smartphone.

Tipo Destiny per fare un esempio lo puoi giocare in casa in coop solo con due diversi dispositivi e due account diversi.
 
  • Mi piace
Reazioni: fenigo69

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
Ultima modifica:

ColonelloD

Utente Attivo
192
7
Ciao a tutti, volevo avere qualche info sul XBGP per pc. Nel senso.. in realtà tutto nasce da AgeIV, non avendo la certezza che mi possa piacere (non volendo spendere 60€), volevo provarlo sfruttando i 3 mesi a 1€ del pass xbox per pc. Vi chiedevo questo.. Posso solo fare 3 mesi di pass ad 1€ e poi disdire? Oppure sono legato ad un acquisto, per esempio, di 1 anno in cui i primi 3 mesi sono a 1€?
 

ColonelloD

Utente Attivo
192
7
Puoi fare i 3 mesi gratis e basta. Puoi disdire sempre in qualsiasi momento.
Grazie mille!, una ultima info.. il gioco dopo è installato in locale oppure nello store di microsoft? Lo chiedo perchè, il weekend ci vediamo con amici a casa mia, quindi avremmo la necessità di installarlo anche su un secondo pc (sempre però con l'account di chi si è iscritto al pass). E' possibile farlo secondo te?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,365
31,833
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Grazie mille!, una ultima info.. il gioco dopo è installato in locale oppure nello store di microsoft? Lo chiedo perchè, il weekend ci vediamo con amici a casa mia, quindi avremmo la necessità di installarlo anche su un secondo pc (sempre però con l'account di chi si è iscritto al pass). E' possibile farlo secondo te?

Il gioco vinene installato sulla macchina su cui viene utilizzata

Puoi installarlo su un secondo pc a patto che l'account in questione abbia il pass
 

ColonelloD

Utente Attivo
192
7
Il gioco vinene installato sulla macchina su cui viene utilizzata

Puoi installarlo su un secondo pc a patto che l'account in questione abbia il pass
Ok grazie mille. Lo provo a spiegare meglio.. Io ed un mio amico acquistiamo il pass, e lo installiamo sui rispettivi pc di casa. Se il weekend il mio amico venisse a casa mia e volesse giocarlo su un altro pc potrebbe farlo guisto? (scarica il pass e usa il suo account).
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,365
31,833
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ok grazie mille. Lo provo a spiegare meglio.. Io ed un mio amico acquistiamo il pass, e lo installiamo sui rispettivi pc di casa. Se il weekend il mio amico venisse a casa mia e volesse giocarlo su un altro pc potrebbe farlo guisto? (scarica il pass e usa il suo account).

Può farlo ma deve scaricare il gioco sul pc che utilizzerà a casa tua
O lo installi prima con il tuo account e poi ci metti il suo


Se fai l'abbonamento ad ultimate è possibile utilizzare anche FH5 in streaming (significa che non devi installare il gioco ma funziona in remoto su un altra macchina attraverso il cloud di Microsoft)

Ma in questo caso devi avere una banda adeguata

La soluzione migliore è installare il gioco sulle 2 macchine poi tu potrai giocare a FH5 con il tuo account lui con il suo su 2 pc diversi
 

ColonelloD

Utente Attivo
192
7
Può farlo ma deve scaricare il gioco sul pc che utilizzerà a casa tua
O lo installi prima con il tuo account e poi ci metti il suo


Se fai l'abbonamento ad ultimate è possibile utilizzare anche FH5 in streaming (significa che non devi installare il gioco ma funziona in remoto su un altra macchina attraverso il cloud di Microsoft)

Ma in questo caso devi avere una banda adeguata

La soluzione migliore è installare il gioco sulle 2 macchine poi tu potrai giocare a FH5 con il tuo account lui con il suo su 2 pc diversi
Si , l'idea è quello di scaricarlo pirma rispettivi sui pc di casa, poi il primo weekend che passa a casa mia, lo scarica anche sul secondo pc. E' possibile quindi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili