fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,155
- Punteggio
- 158
Scusa ma che c'entra con il gamepass?Salve, qualcuno sa come posso giocare in 2 player coop locale? mi sto scervellando da oggi ma non riesco
E poi quale gioco??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma che c'entra con il gamepass?Salve, qualcuno sa come posso giocare in 2 player coop locale? mi sto scervellando da oggi ma non riesco
Grazie mille!, una ultima info.. il gioco dopo è installato in locale oppure nello store di microsoft? Lo chiedo perchè, il weekend ci vediamo con amici a casa mia, quindi avremmo la necessità di installarlo anche su un secondo pc (sempre però con l'account di chi si è iscritto al pass). E' possibile farlo secondo te?Puoi fare i 3 mesi gratis e basta. Puoi disdire sempre in qualsiasi momento.
Grazie mille!, una ultima info.. il gioco dopo è installato in locale oppure nello store di microsoft? Lo chiedo perchè, il weekend ci vediamo con amici a casa mia, quindi avremmo la necessità di installarlo anche su un secondo pc (sempre però con l'account di chi si è iscritto al pass). E' possibile farlo secondo te?
Ok grazie mille. Lo provo a spiegare meglio.. Io ed un mio amico acquistiamo il pass, e lo installiamo sui rispettivi pc di casa. Se il weekend il mio amico venisse a casa mia e volesse giocarlo su un altro pc potrebbe farlo guisto? (scarica il pass e usa il suo account).Il gioco vinene installato sulla macchina su cui viene utilizzata
Puoi installarlo su un secondo pc a patto che l'account in questione abbia il pass
Ok grazie mille. Lo provo a spiegare meglio.. Io ed un mio amico acquistiamo il pass, e lo installiamo sui rispettivi pc di casa. Se il weekend il mio amico venisse a casa mia e volesse giocarlo su un altro pc potrebbe farlo guisto? (scarica il pass e usa il suo account).
Si , l'idea è quello di scaricarlo pirma rispettivi sui pc di casa, poi il primo weekend che passa a casa mia, lo scarica anche sul secondo pc. E' possibile quindi?Può farlo ma deve scaricare il gioco sul pc che utilizzerà a casa tua
O lo installi prima con il tuo account e poi ci metti il suo
Se fai l'abbonamento ad ultimate è possibile utilizzare anche FH5 in streaming (significa che non devi installare il gioco ma funziona in remoto su un altra macchina attraverso il cloud di Microsoft)
Ma in questo caso devi avere una banda adeguata
La soluzione migliore è installare il gioco sulle 2 macchine poi tu potrai giocare a FH5 con il tuo account lui con il suo su 2 pc diversi