UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Ci sono giochi interessanti oltre gw?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
guarda il primo tread è costantemente aggiornato!

Aggiornamento con i giochi appena usciti

FTL: Faster than light
Frostpunk
Childrend of Morta
Gris

A plague Tale: Innconence

buongiorno, sono abbonato al game pass e sto giocando a Hellblade senua's sacrifice... purtroppo essendo un AMD user mi sto scontrato con problemi di fps drop etc (problema ben noto..basta googlare). A quanto pare si può risolvere forzando il gioco in DX10...ma..come si fa dall'app del game pass?? non esiste un menu dedicato e non è possibile editare il campo target dei collegamenti. Qualcuno è riuscito a farlo? grazie mille

buongiorno, sono abbonato al game pass e sto giocando a Hellblade senua's sacrifice... purtroppo essendo un AMD user mi sto scontrato con problemi di fps drop etc (problema ben noto..basta googlare). A quanto pare si può risolvere forzando il gioco in DX10...ma..come si fa dall'app del game pass?? non esiste un menu dedicato e non è possibile editare il campo target dei collegamenti. Qualcuno è riuscito a farlo? grazie mille
Puirtroppo non credo che si possa

nuovi giochi aggiunti

FF XV
wolfestein Young Blood (da poco è in RTX)
Souge Bringer (preview)
Wasteland Remastered

avevo intenzione di comprare control ma ho letto che tra pochissimo verrà inserito nel catalogo di game pass ?
sapete qualcosa in piu ?

ragazzi non mi è chiara una cosa....
i giochi sono Xbox "adattati" al PC? o sono le versioni per PC???

volevo provarli ma non capisco quale sia la differenza tra versione Game Pass e Ultimate (4 euro contro 1 euro...).

volevo provare Metro Exodus per spremere un pochino il mio Pc, ma non riesco a capire se è la versione Console o PC.

grazie

ci sono delle differenze tra le versioni dei giochi del game pass e quelli presenti su altre piattaforme a volte.
metro exodus è la versione pc ma utilizza UWP come tutti i giochi di gamepass

io ho tutte e due le versioni non mi pare che ci siano differenze, ma ti posso certamente dire che la versione gamepass ha qualche bug in più della versione epic store, non al livello grafico intendiamoci, ma coem stabilità.

Per farti un esempio, c'è stato un periodo in cui se si utilizzava afterburner il gioco andava in crash ad un mucchio di utenti (versione gamepass) ma oltre a questo non credo ci siano differenze

avevo intenzione di comprare control ma ho letto che tra pochissimo verrà inserito nel catalogo di game pass ?
sapete qualcosa in piu ?
Ci sono stati dei rumor in merito di ufficiale non lo so

grazie Crime, ma ora mi domando io, come fanno ancora ad esistere i giochi stand alone???
ha ancora senso spendere anche 20 euro per un gioco se con questi game pass li puoi avere quanti ne vuoi???

grazie Crime, ma ora mi domando io, come fanno ancora ad esistere i giochi stand alone???
ha ancora senso spendere anche 20 euro per un gioco se con questi game pass li puoi avere quanti ne vuoi???
mbe il futuro è sicuramente caratterizzato da abbonamenti di questo stile, però bisogna anche considerare che sono una storta di "affitto" ed il gioco quindi non è di tua proprietà

E' un altro modo di generare introiti.

Basti pensare ai film e serie tv esiste netflix ma non hanno smesso di venderli, nè la gente di andare al cinema

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro