UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
si io pago con paypal, di solito, ma ho l'abbonamento da diverso tempo, non so se a te viene rifiutata per un vizio specifico della promozione o semplicemente per un malfunzionamento temporaneo..

Che cosa succede al momento de pagamento? Viene riscontrato un errore?

Si mi da questo errore
Usa un diverso metodo di pagamento
Non è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.
Usa un diverso metodo di pagamentoNon è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.
PUR-ProcessorDeclined
w1YCv++Khf59lCg9c/4foX.11

Ciao a tutti, scusate ma non ho trovato nessuna argomento al mio quesito, ho da poco acquistato xbox one s e l'abbonamento game pass, volevo giocare in cross play con il pc ad ark, ho scaricato il software xbox game pass pc e installato ark gratuito avendo sottoscritto l'abbonamento, riscontro una grafica con qualità mediocre, rispetto lo controparte steam, è un problema dovuto al tipo di versione acquistata?,
con l'acquisto direttamente dallo store microsoft sarebbe diverso, (non credo abbiano limitato cosi' il game). Grazie a tutti e buone feste

Buone feste, magari vedi le impostazioni grafiche. Il gioco è lo stesso.
Buone feste anche a te, le impostazioni grafiche le ho verificate, hai anche te le due versioni per fare un paragone?, oltre i dettagli grafici anche qualche effetto indesiderato come la luce ambientale che va e viene (solo con la versione xbox pc beta) appena ne ho la possibilità posto due foto a confronto per intenderci.

Persino Gta 5.

C'è qualche vaga possibilità che io possa importare salvataggi da pc o playstation su una xbox?

A me sembra strano, il gioco è lo stesso indipendentemente dallo store. O parte in modalità provvisoria/impostazioni mini o altro. Neanche da console a PC cambia così tanto.

In foto sembra uno al massimo e l'altro al minimo.

Persino Gta 5.

C'è qualche vaga possibilità che io possa importare salvataggi da pc o playstation su una xbox?
GTA 5 non è disponibile per il game pass pc ma solo per console credo

A me sembra strano, il gioco è lo stesso indipendentemente dallo store. O parte in modalità provvisoria/impostazioni mini o altro. Neanche da console a PC cambia così tanto.

In foto sembra uno al massimo e l'altro al minimo.
in realtà nello store di microsoft sul gamepass qualcosa di diverso c'è nella gestione dei driver proprio.

Su xbox game pass pc si dovrebbero utilizzare i UWP e le verioni dei giochi potrebbero essere quelli rilasciate su one e non su pcm questo per rendere "uniformi" le piattafomre.....
Almeno credo

Comunque una cosa è certa e ne ho potuto prendere visione anche io ad esempio in giochi come city skyline, la versione che c'è su steam non è la stessa di quella che c'è sul gamepass

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro