- Reazioni
- 35,409
- Punteggio
- 253
a me funziona benissimo, però il thread viene spostato nella discussione ufficiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma lo hai preso con paypall?a me funziona benissimo, però il thread viene spostato nella discussione ufficiale
Buone feste anche a te, le impostazioni grafiche le ho verificate, hai anche te le due versioni per fare un paragone?, oltre i dettagli grafici anche qualche effetto indesiderato come la luce ambientale che va e viene (solo con la versione xbox pc beta) appena ne ho la possibilità posto due foto a confronto per intenderci.Buone feste, magari vedi le impostazioni grafiche. Il gioco è lo stesso.
GTA 5 non è disponibile per il game pass pc ma solo per console credoPersino Gta 5.
C'è qualche vaga possibilità che io possa importare salvataggi da pc o playstation su una xbox?
in realtà nello store di microsoft sul gamepass qualcosa di diverso c'è nella gestione dei driver proprio.A me sembra strano, il gioco è lo stesso indipendentemente dallo store. O parte in modalità provvisoria/impostazioni mini o altro. Neanche da console a PC cambia così tanto.
In foto sembra uno al massimo e l'altro al minimo.